Sul forum non sono ammesse vendite di abbonamenti a pay tv, neanche tramite tratti a privata in PM
Ciao Jeeg72 scusami non sapevo , mea culpa ho missato questa parte del regolamento ... sorry
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul forum non sono ammesse vendite di abbonamenti a pay tv, neanche tramite tratti a privata in PM
Scusate mi direste con i prezzi inclusi quale opzione per tutti i canali sport (top sport?) e quale decoder ha il pvr per favore
Ci sono controindicazioni ad un acquisto dalla Giordania?
Grazie
Ultimamente beIN Sports consente nuovamente di utilizzare i vecchi decoder PVR Humax IR 3000 HD o Humax HD Free. Il problema è trovarne in vendita con card associata...
Io ho un decoder Humax ma quando so andato arinnovare l'abbo questa primavera il "tizio" dopo vari tentativi ha dovuto rinunciare a causa del decoder, adesso possiamo provare di nuovo o ormai la scheda è bruciata? qualcuno sa dirmi qualcosa?
Scrivere qualsiasi cosa sulla prima pagina del topic credo sia possibile solo al moderatore.è troppo se chiedo se qualcuno piu informato faccia una tabella nella prima pagina del topic in cui spiega tutti i pacchetti in cui ci sono i bein sport con relativi canali, costi, codiche ecc ?
Io ho un decoder Humax ma quando so andato arinnovare l'abbo questa primavera il "tizio" dopo vari tentativi ha dovuto rinunciare a causa del decoder, adesso possiamo provare di nuovo o ormai la scheda è bruciata? qualcuno sa dirmi qualcosa?
Ci sarà un restilyng dell'offerta. Vedremo dopo se sarà il caso.è troppo se chiedo se qualcuno piu informato faccia una tabella nella prima pagina del topic in cui spiega tutti i pacchetti in cui ci sono i bein sport con relativi canali, costi, codiche ecc ?
Ci sarà un restilyng dell'offerta. Vedremo dopo se sarà il caso.
- Dal 1 agosto il pacchetto completo non include più connect, gli attuali abbonati a questo pacchetto avranno connect fino a scadenza abbonamento.
- Bein dovrebbe lanciare anche un pacchetto only arabic channels a poco prezzo.
- L'offerta si dovrebbe arricchire con altri 3 canali sport, il raddoppio del canale series e qualche altro canale di contorno.
- A 25E i parametri di trasmissione saranno cambiati il S/R passerà da 27500 a 30000 per spremere i trasponders al massimo.
Ci sarà un restilyng dell'offerta. Vedremo dopo se sarà il caso.
- Dal 1 agosto il pacchetto completo non include più connect, gli attuali abbonati a questo pacchetto avranno connect fino alla scadenza dell'abbonamento.
- Bein dovrebbe lanciare un pacchetto "only arabic channels" a poco prezzo.
- L'offerta si dovrebbe arricchire con altri 3 canali sport, il raddoppio del canale series e qualche altro canale di contorno.
- A 25E i parametri di trasmissione saranno cambiati, S/R passerà da 27500 a 30000 per spremere i transponders al massimo.
agosto 2018?
Se ti riferisci al banner è un avviso che viene mandato sui tutti i canali da un mese per ricordare ai possessori dei decoder ex Al Jazzeera Sport che ora possono essere usati per la visione di Bein dopo essere stati bannati come non sicuri. Per mandarlo ancora in sovraimpressione si vede che l'adesione è minima se non nulla.Ciao a tutti e scusate la mia domanda fuori discussione... ma a voi sui canali 8-9-10 che trasmettono gli US OPEN di tennis esce a schermo una fastidiosa scritta BEIN SPORTS ?
Saluti
Un saluto a tutti. Quello di cui sono venuto a conoscenza è una notizia sicura proveniente da fonti attendibilissime ... gli ipotetici problemi di scarsa ricezione alle nostre latitudini sul futuro footprint di eshailsat 2, non esisteranno nella maniera più assoluta...la potenza del segnale "ufficiale" sarà pressappoco la stessa!...non allarmatevi...potremo tutti quanti godere con questo splendido bouquet arabo!!!