BeIN Sports - Thread Ufficiale

Si dovrebbero dare una calmata con tutti questi banner e codici a video; ok che combattete la pirateria, ma in questo modo combattete pure i vostri abbonati :)

Oggi su chelsea vs arsenal codice univoco di identificazione bianco lampeggiante su sfondo trasparente :eusa_wall:
Sono dei grandi devo ammetterlo hanno fantasia da vendere :laughing7:

Scusate, qualcuno sa perche oggi sta andando in diretta solo Manchester united-Crystal palace di premier league, quando di norma vanno tutte le partite live ?

Controlla sul loro sito per vedere cosa trasmettono

Sulla programmazione di quel giorno ne dava altre di partite in diretta di premier, ma poi è andata solo quello dello United... poi un'altra cosa strana, sul canale 11 (quello inglese) alle 16 mettono la partita di cartello e poi quando negli altri campi c'è un gol fanno vedere l'azione sul riquadrino.... invece quel giorno non hanno fatto vedere l'azione ma solo il commentatore dello studio che spiegava come è avvenuto il gol !!!

Io non vorrei che adesso sta succedendo anche a loro (quelli di Bein sports) quello che succede gia con i diritti della premier qui in italia, cioè che gli inglesi hanno imposto che delle partite che si giocano alle 16 ne potra essere trasmessa live soltanto una...

Sarebbe a dir poco disdicevole e deludente.

a Lega Serie A ha assegnato i diritti tv internazionali di campionato, coppa Italia e Supercoppa italiana per il triennio 2018-21 agli americani di Img..

E noi di bein che facciamo?

Comunque oggi ho controllato sul sito di BeIn la programmazione per domani e purtroppo anche per questa giornata di premier alle 16.00 di sabato verrà trasmessa solo Man. City v Stoke sul canale 2 e sull'11...

SNAC, tu che mi sembri abbastanza informato sulle news riguardante Bein, sai qualcosa di questa storia ??

Oggi 3 partite in diretta domani 3 partite in diretta + le restanti 4 di oggi in differita.
Politica dovuta alla pirateria, stanno aggiornando via sat le schede irdeto e nds appena finiscono si ritornerà alla normalità.

Oggi 3 partite in diretta domani 3 partite in diretta + le restanti 4 di oggi in differita.
Politica dovuta alla pirateria, stanno aggiornando via sat le schede irdeto e nds appena finiscono si ritornerà alla normalità.

Quindi torneremo a vedere anche tutte le partite delle ore 16 di sabato in diretta ?

Comunque grazie mille, sei sempre puntale con gli aggiornamenti !!! :)

Ma qualcuno sa se già ci sono in circolazione i nuovi decoder bein 4k ?

Io, in rete, ho trovato solo un sito gestito da un algerino che li vende anche in Europa.

Il vero problema è il prezzo (circa €. 410 il solo decoder) e le incognite sulla ricezione del bouquet in futuro: chi se la sente di investire circa 700 euro con abbonamento incluso, se poi l'anno prossimo manco sappiamo se questi si faranno raggiungere con ricezione sat da noi europei?

Io, per esempio, mi sono abbonato quest'anno a giugno con la mia antenna che prende a malapena Nilesat e incrociando le dita sperando che non facciano da un momento all'altro quello che temo (lasciare Nilesat)

NEWS UFFICIALE fonte Canale 200
Dal 1^ Novembre saranno lanciati al nr.152 il canale Bein Series 2 ( Trasmetterà prevelentamente serie della CBS (Salvation, Valor)grazie all'accordo pluriennale stipulato in estate). Al nr. 180 il canale Bein Drama con soap arabe. Al nr.400 partirà con programmazione fissa Bein 4K. Il canale Bein Sport HD 10 sarà per 8 ore al giorno Bein Olympic in sostituzione di Bein Sport HD fino all'inizio dei giochi olimpici invernali di Febbraio 2018.

Implementato un'altro marker antipirateria simile alla scrittura Braille che si alternerà al bannerino Bein.

A 25E lo spazio a disposizione è finito non ci sono slot liberi, stanno attendendo la messa in orbita di Es'hail 2 e al momento non c'è una data precisa. Potrebbero decidere di spremere i transponders portando il Symbol Rate a 30000.

Ultima modifica:
Ciao a tutti... ma le altre partite delle 16 di Premiere League che fine hanno fatto?

NEWS UFFICIALE fonte Canale 200

Implementato un'altro marker antipirateria simile alla scrittura Braille che si alternerà al bannerino Bein.

A 25E lo spazio a disposizione è finito non ci sono slot liberi, stanno attendendo la messa in orbita di Es'hail 2 e al momento non c'è una data precisa. Potrebbero decidere di spremere i transponders portando il Symbol Rate a 30000.

Mi sembra la strada più saggia, anche perché io i canali a 26 gradi non li becco (nonostante siano a solo mezzo grado dai 25.5 di EsHail). Quindi vedo solo parte dei canali che potrei vedere (e comunque pago), altrimenti dovrei passare dalla parabola 100 ad almeno una 120 (provincia di Napoli).

Alcune NEWS

• * Da domani la Premier League ritornerà ad essere trasmessa totalmente.

• E' on air un nuovo firmware per i decoder NDS.

• Per i diritti della Serie A 2018/21 sono in corsa Bein e Abu Dhabi. Vediamo se ai primi di novembre uscirà qualche notizia ufficiale.

* Bein ha cambiato di nuovo la programmazione. Sabato trasmetterera’ solo una partita alle 16.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso