BeIN Sports - Thread Ufficiale

Fonti all'interno del gruppo...più di così non posso dirti...non posso fare nomi ...io mi fido al 100 %...e faresti bene sia te che tutti gli altri a tranquillizzarsi ...vedrete sarà cosi....che ci crediate o meno...Bein continuerà ad entrare nelle nostre case!...un saluto

Un saluto a tutti. Quello di cui sono venuto a conoscenza è una notizia sicura proveniente da fonti attendibilissime ... gli ipotetici problemi di scarsa ricezione alle nostre latitudini sul futuro footprint di eshailsat 2, non esisteranno nella maniera più assoluta...la potenza del segnale "ufficiale" sarà pressappoco la stessa!...non allarmatevi...potremo tutti quanti godere con questo splendido bouquet arabo!!!
Le fonti si citano e si documentano. Dare notizie in questo modo non serve a nulla e non prova nulla. Quindi per cortesia evitiamo.
Grazie

Salve sono nuovo ringrazio l'amministratore per avermi aiutato mi scuso per la polemica ma penso che io sia perdonato.

Vorrei parlare di ABBONAMENTI STRANIERI SA QUALCUNO PUO AIUTARMI
Qui si parla di Bein Sports, ma non so può mettere link o riferimenti a siti commerciali esterni. Inoltre evitiamo i post continui.
Grazie

Fonti all'interno del gruppo...più di così non posso dirti...non posso fare nomi ...io mi fido al 100 %...e faresti bene sia te che tutti gli altri a tranquillizzarsi ...vedrete sarà cosi....che ci crediate o meno...Bein continuerà ad entrare nelle nostre case!...un saluto

al nord il segnale e' quasi nullo quindi non sembra che siano cosi interessati a fare overspill di proposito nel progetto del satellite.

Vista anche io ora durante Uruguay-Argentina su Bein Sports 1HD la scritta grande Bein Sports...trasparente, dà poco fastidio e scompare dopo un minuto...credo sia un "integrazione" al codice che appare di tanto in tanto...una sorta di ulteriore arma anti-iptv...chissà magari per i vecchi IR3000HD e HdFree

Edit: beccata su Bein Sports 11HD

Ultima modifica:
Per Snac: per quanto mi riguarda aumento la mia parabola a 150-180 e il problema si risolve per parte della Calabria e tutta la Sicilia...parlavi di ulteriori 3canali: approssimativamente quando?

Bein Group ha dichiarato guerra alla pirateria web e non.
Attuerà misure contro la pirateria che affligge le sue trasmissioni, questo è quello che sinteticamente è presente nel comunicato che sta passando sul canale 200 e sul sito ufficiale consultabile a questo link.

Infatti bein ha lanciato nelle ultime ore aggiornamenti per tutti i suoi decoders che verranno predisposti per le nuove misure.

Il bannerino grabbato da Camel è una di queste.

Ultima modifica:
Bein Group ha dichiarato guerra alla pirateria web e non.
Attuerà misure contro la pirateria che affligge le sue trasmissioni, questo è quello che sinteticamente è presente nel comunicato che sta passando sul canale 200 e sul sito ufficiale consultabile a questo link.

Infatti bein ha lanciato nelle ultime ore aggiornamenti per tutti i suoi decoders che verranno predisposti per le nuove misure.

Il bannerino grabbato da Camel è una di queste.

anche se ho capito che non rinnoverai, non ci abbandonare SNAC!!
grazie per le tue info sempre utili!

Mi aggiungo al pensiero di solo surf per snac ed anche io pur abbandonando Bein continuerò a seguirvi nella speranza di future buone nuove.Grazie snac e tutti i membri del gruppo (nessuno escluso)per il grande e prezioso aiuto dato a tutti noi.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Sembra che sia un comunicato espressivamente rivolto a persone dell'Arabia Saudita che diffondono illegalmente i canali

Ragazzi mi sapreste dire i paranetri precisi x il puntanento del satellite es'hail 25.5 ... xk dalla mia posizione mi sa ke lo prendo di striscio ... riesco ad avere segnale al 50% solo sulla frequenza 11623 v ... e naturalmente prendo solo i relativi canali asdociati ad essa .. chi puo darmi un consiglio ?

Comunque qui qualcuno aveva scritto che da questa stagione su Bein sarebbero state trasmesse 3 partite del campionato turco, ma io sinceramente finora non ne ho vista neanche una in programmazione sui canali dall'1 al 17...

Qualcuno sa spiegare ?

Da poco rinnovato il pacchetto Top Sport tramite Jamal; non rinnova più lui, ma per chi è suo cliente, vi dà il contatto whatsapp di un suo amico di fiducia del Marocco, che parla francese ed inglese.

Piccola nota.

Gli abbonati bein in questi giorni stanno tempestando di lamentele il customer care e hanno ragione.

Capisco che abbia dichiarato guerra alla pirateria, ma ultimamente vedere una partita di calcio è
come vedere un quadro di pittura moderna. Oltre allo stemma filigranato che passa ripetutamente
si sono inventati anche lo sfondo colorato per il codice univoco di identificazione.
In poche parole durante una partita questo mix compare circa una decina di volte e se siete sfortunati
puo coprire una zona del campo in cui sta avvenendo un azione di gioco importante.

Bein, di tutto di più :laughing7:

Piccola nota.

Gli abbonati bein in questi giorni stanno tempestando di lamentele il customer care e hanno ragione.

Capisco che abbia dichiarato guerra alla pirateria, ma ultimamente vedere una partita di calcio è
come vedere un quadro di pittura moderna. Oltre allo stemma filigranato che passa ripetutamente
si sono inventati anche lo sfondo colorato per il codice univoco di identificazione.
In poche parole durante una partita questo mix compare circa una decina di volte e se siete sfortunati
puo coprire una zona del campo in cui sta avvenendo un azione di gioco importante.

E quelli del customer care stanno pensando di togliere queste scritte in sovrimpressione o quantomeno di renderli meno invasivi ?

Piccola nota.

Allora, ieri mi sono messo d'impegno e le ho contate.

Lo "stemma filigranato" è un incubo: compare esattamente ogni 5 minuti (e dura 30 secondi ogni volta) e quindi in 90 minuti me lo sono cuccato almeno 20 volte!

Il "codice univoco con sfondo colorato" è apparso 7 volte (ma dura quasi un minuto!) ma lo sfondo a volte era il doppio in altezza rispetto al codice e, quando avevo la sfortuna che capitava insieme allo "stemma filigranato", riuscire a guardare l'azione diventata un impresa da oculista!

Indietro
Alto Basso