• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi lo sa se cosí di dismetteranno impianti rete A dove non c'è Timb

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
Non mi vengono in mente località servite da Rete A, ma non da Timb...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
non ho mica chiesto se attiveranno sul sito X entro il 15 dicembre il 33 .... è vero che è stato scritto di tutto e di più ma siccome adesso si comincia con il 44 e c'è qualcuno che non prende ne uno ne l'altro ha solo chiesto - ritiro immediatamente la domanda se ciò da fastidio
Non è questione di fastidio, ci mancherebbe.
È che è stato già detto un sacco di volte che tutto ciò si inquadra nell'ottica futura di avere siti unici per Timb e Rete A (cioè Persidera) e copertura identica.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ag Brasc ti dò un esempio io. San Cipriano di Urbino,ci sono i due ReteA e non c'è Timb. Una vistosa eccezione,spero che non sia l'unica in Italia. ☺
 
Non mi vengono in mente località servite da Rete A, ma non da Timb...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ce ne sono una quarantina di bassa copertura. In alcuni casi, tipo Airuno, Persidera ha messo anche i tre Timb

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Se i moderatori sono d'accordo,a questo punto,visto che lo spegnimento del 60 è stato completato il 10 dicembre, chiederei se possono valutare di chiudere questo 3d e di spostarci tutti su quello della copertura di ReteA. Ringrazio!
 
Chiedo ::la storia con la croazia x il uhf 33 a che punto sta in adriatico???? O sul fondo del mare il 2016 e' a meno 20 giorni

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso