nico5891
Digital-Forum Gold Master
Chi lo sa se cosí di dismetteranno impianti rete A dove non c'è Timb
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è questione di fastidio, ci mancherebbe.non ho mica chiesto se attiveranno sul sito X entro il 15 dicembre il 33 .... è vero che è stato scritto di tutto e di più ma siccome adesso si comincia con il 44 e c'è qualcuno che non prende ne uno ne l'altro ha solo chiesto - ritiro immediatamente la domanda se ciò da fastidio
...fino allo scorso anno a Sappada in provincia di Belluno...Non mi vengono in mente località servite da Rete A, ma non da Timb...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ce ne sono una quarantina di bassa copertura. In alcuni casi, tipo Airuno, Persidera ha messo anche i tre TimbNon mi vengono in mente località servite da Rete A, ma non da Timb...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No, perchè serviva iniziare ad accendere ASAP (da oggi) ReteA1 in Liguria e altrove...![]()
Sarebbe oraSe i moderatori sono d'accordo,a questo punto,visto che lo spegnimento del 60 è stato completato il 10 dicembre, chiederei se possono valutare di chiudere questo 3d e di spostarci tutti su quello della copertura di ReteA. Ringrazio!