• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Al massimo andate in chat o sui social e vedete, se siete curiosi, se qualcuno dell'assistenza fornisce qualche info (da prendere con le pinze ovviamente)
 
Ed infatti non a caso ho scritto "da prendere con le pinze".
Il problema è che senza Insider Sky lato Now TV nel forum le informazioni le sappiamo o all'ultimo minuto o attraverso Guuru o da chi chiede in chat trovando un operatore preparato
 
Risulta anche a voi che da oggi nella griglia canali di qualsiasi pack non ci sono info sul programma in trasmissione?
 
Risulta anche a voi che da oggi nella griglia canali di qualsiasi pack non ci sono info sul programma in trasmissione?

Si da stick è così oggi mentre app smart tv samsung non funzionano proprio, dà errore qualsiasi cosa e sono costretto ad uscire dall'app.
 
Risulta anche a voi che da oggi nella griglia canali di qualsiasi pack non ci sono info sul programma in trasmissione?

Confermo, da Stick non vengono caricate le informazioni sul programma attualmente in onda né sul successivo. Il messaggio riportato è "Nessuna informazione disponibile sul programma"
 
Risulta anche a voi che da oggi nella griglia canali di qualsiasi pack non ci sono info sul programma in trasmissione?

stessa cosa anche per me sia da stick che da cellulare. Mentre sulla mia smart tv samsung serie Q non parte proprio l'applicazione. Ho contattato il servizio e mi hanno detto che stanno risolvendo il problema
 
Fra l’altro su pc occorre pure scaricare un player, non é neppure possibile visualizzare i contenuti da pagina web come fanno tutti
 
buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum e spero di aver azzeccato la discussione giusta.
Sono cliente sky da 13 anni e quest'anno,essendo scaduto ai primi di giugno il contratto, ero intenzionato a passare a NOW TV ma leggendo un po' di commenti la prima domanda che vi chiedo e' se effettivamente il ritardo video rispetto al satellite e' cosi marcato (avendo vicini di casa rumorosi e fedeli a sky , non sarebbe bello sentire urla decine di secondi prima)
vi ringrazio.
 
Grazie della risposta...
Mi sembrano tanti....e a livello visivo?
Bug, interruzioni video? Tutto ok su questo campo?
 
L'ho provata oggi su samsung tv, ma si puo fare lo switch solo tra i canali live dello stesso genere?, Perche se voglio passare per esempio da skycinemauno a eurosport devo uscire al menu e rientrare
 
Indietro
Alto Basso