• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma avete fatto caso a quel triangolino bianco in basso a destra nei canali sky sport ? da un pochino fastidio.. era quasi meglio il puntino blu
 
Ma avete fatto caso a quel triangolino bianco in basso a destra nei canali sky sport ? da un pochino fastidio.. era quasi meglio il puntino blu

Onestamente se non me lo facevi notare non me ne ero accorto ma la mia dote migliore non è sicuramente l'osservazione :D ma ha una funzione specifica,indica qualche cosa o non serve a nulla?
 
Permette di capire se il flusso video illegale proviene da Now Tv, satellite, dtt. Ad esempio sul digitale terrestre c'è un cerchio invece del triangolo
Ah ok, ma alla fine a loro cosa cambia? Se arriva da satellite o da now tv, sembre flusso illegale è!
 
Cambia perché in questa maniera se trovano o gli viene segnalato uno stream illegale riescono a fare meno fatica per trovare la sorgente che sta trasmettendo nel mare magnum di clienti che hanno
 
Cambia perché in questa maniera se trovano o gli viene segnalato uno stream illegale riescono a fare meno fatica per trovare la sorgente che sta trasmettendo nel mare magnum di clienti che hanno

E fanno meno fatica solo con un pallino o triangolo senza un codice di riconoscimento?
 
E fanno meno fatica solo con un pallino o triangolo senza un codice di riconoscimento?

è una tattica usata anche da Sky UK: Rettangolo per NowTv e Goccia d'Acqua per le IPTV tipo Virgin Media o BT non ci vedo nulla di diverso e non mi pare che in Inghilterra si sia mai lamentato qualcuno



 
Ultima modifica:
E fanno meno fatica solo con un pallino o triangolo senza un codice di riconoscimento?
Infatti mi sembra troppo elementare come scelta con i potenti mezzi oggi a disposizione.
Non sono un tecnico del settore per cui non posso fornirvi una spiegazione chiara ed esaustiva in merito, se però hanno implementato questa funzione evidentemente da' un aiuto nei controlli.

Per gli utenti Sat sarà sicuramente meglio che veder comparire spesso il numero di Smart card sullo schermo, è chiaro che per noi utenti Now TV sarebbe meglio avere lo schermo pulito, Ma se non ci sono altri modi a schermo pulito per tutelarsi A me va bene così.

In ogni caso dovete considerare che anche DAZN utilizza un sistema di antipirateria simile a quello che utilizza la prima Sky Sat, ovvero c'è un codice che appare in un angolo dello schermo. è vero che il codice non è fisso però comunque lo schermo non resta pulito
 
è una tattica usata anche da Sky UK: Rettangolo per NowTv e Goccia d'Acqua per le IPTV tipo Virgin Media o BT non ci vedo nulla di diverso e non mi pare che in Inghilterra si sia mai lamentato qualcuno




puoi aggiungere anche il logo del cerchio enorme presente su sky via digitale terrestre
 
puoi aggiungere anche il logo del cerchio enorme presente su sky via digitale terrestre

Quelle che ho postato sono in Uso in UK quelle italiane sappiamo come son fatte e servono al medesimo scopo ovvero Lotta alla Pirateria
 
Ero quasi riuscito ad ignorare il pallino blu, ora mi hanno messo il Triangolo. Vuoi o non vuoi l’occhio mi cade lì. :-(
Potevano studiare qualcosa di meno invasivo anche vicino al logo Sky anche se sono dell’idea che non serva a niente per contrastare la pirateria, a parte dare fastidio a chi paga legalmente.
A differenza del pallino blu che diventava più grande quando calava la qualità dell’immagine, con il Triangolo invece succede l’opposto ovvero diventa leggermente più piccolo, non so quale sia peggio.
 
Ero quasi riuscito ad ignorare il pallino blu, ora mi hanno messo il Triangolo. Vuoi o non vuoi l’occhio mi cade lì. :-(
Potevano studiare qualcosa di meno invasivo anche vicino al logo Sky anche se sono dell’idea che non serva a niente per contrastare la pirateria, a parte dare fastidio a chi paga legalmente.
A differenza del pallino blu che diventava più grande quando calava la qualità dell’immagine, con il Triangolo invece succede l’opposto ovvero diventa leggermente più piccolo, non so quale sia peggio.

sai qual'è il problema? e che tutti hanno da ridire su certi metodi Meglio il Triangolo che tra l'altro manco si nota per quanto piccolo che una scritta di numeri o lettere che dà più fastidio no?
 
A me il triangolo non da minimamente fastidio.
Poi per carità io non sono tutti,ma soggettivamente non riesco a capire che fastidio dia,c’è anche il logo di Sky in alto ben più grande ma manco ci faccio caso
Quando mettevano i numeri a video quelli sì che erano una palla e fastidiosi
 
Ero quasi riuscito ad ignorare il pallino blu, ora mi hanno messo il Triangolo. Vuoi o non vuoi l’occhio mi cade lì. :-(
Potevano studiare qualcosa di meno invasivo anche vicino al logo Sky anche se sono dell’idea che non serva a niente per contrastare la pirateria, a parte dare fastidio a chi paga legalmente.
A differenza del pallino blu che diventava più grande quando calava la qualità dell’immagine, con il Triangolo invece succede l’opposto ovvero diventa leggermente più piccolo, non so quale sia peggio.

Ma poi non c’è nemmeno un QR code o un codice identificativo , impossibile che dal pallino o triangolo riescano ad identificare il singolo trasgressore, e non credo che una volta beccato il trasgressore con pallino e triangolo riescono a far apparire un codice via remoto sullo schermo per identificare realmente il singolo trasgressore però tutto può essere
 
Ultima modifica:
Pare tu non abbia capito. Non serve ad identificare un trasgressore. Se uno segnala il canale pirata il risultato non sarà "mhh bene signori c'è scritto Sky lassù e parlano in italiano perciò stanno rubando il nostro segnale o da Sky fibra o da Sky sat o da Sky DDT o da NowTv!" Bensì "bene signori pare che i pirati stanno rubando il flusso tramite NowTv per ritrasmettere via ip".
 
Indietro
Alto Basso