Ok...io ho la fibra ftth di infostrada..quindi non dovrei aver problemi..Da evitare i decoder TIM causa microscatti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok...io ho la fibra ftth di infostrada..quindi non dovrei aver problemi..Da evitare i decoder TIM causa microscatti.
Il telecomando dello stick ha i tasti con i vari ticket per velocizzare lo zapping.L'ho provata oggi su samsung tv, ma si puo fare lo switch solo tra i canali live dello stesso genere?, Perche se voglio passare per esempio da skycinemauno a eurosport devo uscire al menu e rientrare
Non c'entra la connessione, sono difetti di fabbrica dei decoder.Ok...io ho la fibra ftth di infostrada..quindi non dovrei aver problemi..
Prego.Grazie della risposta...
Mi sembrano tanti....e a livello visivo?
Bug, interruzioni video? Tutto ok su questo campo?
Io non ho mai avuto particolari problemi qualcuno nella discussione problemi tecnici ha parlato di problemi di instradamento in qualche caso, trovi tutto lìOk...io ho la fibra ftth di infostrada..quindi non dovrei aver problemi..
SìL'ho provata oggi su samsung tv, ma si puo fare lo switch solo tra i canali live dello stesso genere?, Perche se voglio passare per esempio da skycinemauno a eurosport devo uscire al menu e rientrare
Scusate, ma la prova gratuita di può fare anche per il ticket sport?
Ciao a tutti...vi chiedo un consiglio...
Sono intenzionato, anche grazie a offerte buone, di passare a Now tv dopo 13 anni di Sky.
Mi date , se ci sono, valide motivazioni per fare questo passaggio? Perderei però Dazn....
Ritardi video?
Now fire stick?
Vi ringrazio, aspetto le vostre considerazioni
Ciao a tutti...vi chiedo un consiglio...
Sono intenzionato, anche grazie a offerte buone, di passare a Now tv dopo 13 anni di Sky.
Mi date , se ci sono, valide motivazioni per fare questo passaggio? Perderei però Dazn....
Ritardi video?
Now fire stick?
Vi ringrazio, aspetto le vostre considerazioni
Peccato che gli eventi sportivi non siano anche on-demand in modo da poter rivedere un evento perduto
Con sky puoi ovviare registrando ma con now tv niente da fare
concordo...ti tocca vedere(se le fanno) le repliche agli orari che dicono loro
Se si potesse registrare o avere su on demand gli eventi sportivi del giorno Sky chiuderebbe, oppure i prezzi di NowTV non sarebbero quelli di adesso.
Salve a tutti , a maggio ho reso una Stick, con il relativo modulo di recesso, il 29 maggio è arrivata la mail di rimborso , e a tutt'oggi devono ancora rimborsami !! È normale ? Hanno detto 14 giorni lavorativi o 20 giorni normali ! Ma perché tutte le società se la prendono con calma per i rimborsi !!