In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

L'ho provata oggi su samsung tv, ma si puo fare lo switch solo tra i canali live dello stesso genere?, Perche se voglio passare per esempio da skycinemauno a eurosport devo uscire al menu e rientrare
Il telecomando dello stick ha i tasti con i vari ticket per velocizzare lo zapping.

Grazie della risposta...
Mi sembrano tanti....e a livello visivo?
Bug, interruzioni video? Tutto ok su questo campo?
Prego.
Trovi la risposta alle domande di tuo interesse (che dipendono dal dispositivo che andrai ad utilizzare e dalla tua connessione) nelle discussioni dedicate agli specifici dispositivi e ai problemi tecnici

Ok...io ho la fibra ftth di infostrada..quindi non dovrei aver problemi..
Io non ho mai avuto particolari problemi qualcuno nella discussione problemi tecnici ha parlato di problemi di instradamento in qualche caso, trovi tutto lì

L'ho provata oggi su samsung tv, ma si puo fare lo switch solo tra i canali live dello stesso genere?, Perche se voglio passare per esempio da skycinemauno a eurosport devo uscire al menu e rientrare

Ciao a tutti...vi chiedo un consiglio...
Sono intenzionato, anche grazie a offerte buone, di passare a Now tv dopo 13 anni di Sky.
Mi date , se ci sono, valide motivazioni per fare questo passaggio? Perderei però Dazn....
Ritardi video?
Now fire stick?
Vi ringrazio, aspetto le vostre considerazioni

Sono intenzionato, anche grazie a offerte buone, di passare a Now tv dopo 13 anni di Sky.
Mi date , se ci sono, valide motivazioni per fare questo passaggio? Perderei però Dazn....
Ritardi video?
Now fire stick?

Ne basta sopratutto una: disdici e riattivi quando vuoi con un clic.;)

Ritardi video?
Now fire stick?

valida motivazione ? Risparmiare quattrini.

Peccato che gli eventi sportivi non siano anche on-demand in modo da poter rivedere un evento perduto
Con sky puoi ovviare registrando ma con now tv niente da fare

Buonasera a tutti.
Un’informazione per cortesia:
L’on demand di Now tv è uguale a quello di sky?

Non al 100%, ad esempio mancano i contenuti dei canali Premium ed i contenuti non diventa lato sport a parte i documentari di Buffa e di Marani non ci sono, per dirne due.

Cerca cortesemente la prossima volta di utilizzare la funzione cerca e di leggere gli ultimi vostro nelle diverse discussioni perché a questa domanda avevamo già ampiamente risposto

Salve a tutti , a maggio ho reso una Stick, con il relativo modulo di recesso, il 29 maggio è arrivata la mail che effettueranno il rimborso al più presto , e a tutt'oggi devono ancora rimborsami !! È normale ? Hanno detto 14 giorni lavorativi o 20 giorni normali ! Ma perché tutte le società se la prendono con calma per i rimborsi !!

Salve a tutti , a maggio ho reso una Stick, con il relativo modulo di recesso, il 29 maggio è arrivata la mail di rimborso , e a tutt'oggi devono ancora rimborsami !! È normale ? Hanno detto 14 giorni lavorativi o 20 giorni normali ! Ma perché tutte le società se la prendono con calma per i rimborsi !!

Segnala all'assistenza, per esperienza passata in termini di rimborsi sono stati rapidi con me però riguardava un rinnovo errato.

Ok ho finito ora con la chat hanno aperto una richiesta di rimborso ! Mi hanno persino chiesto quando ho fatto la richiesta ! È il colmo ... ! Mi dovrebbe arrivare una mail di conferma , speriamo

Indietro
Alto Basso