• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Poco fa mi è arrivata questa e-mail di "ringraziamento" da parte di Now Tv:

Ciao,

Solo poche righe per dirti grazie.
Grazie per aver scelto NOW TV. Per averla scelta da sempre o anche solo per un periodo!

Abbiamo fatto del nostro meglio per tenerti compagnia nelle lunghe giornate a casa con tantissimi contenuti: dalle serie-evento come Diavoli o trasmissioni come Alessandro Borghese - 4 Ristoranti ed EPCC, con il grande Cinema, i documentari di Nat Geo+ e le maratone degli iconici Sex & The City e Il Trono di Spade.

È per questo che, oltre a ringraziarti, devo raccontarti tantissime novità che ti aspettano, per continuare a stare insieme quando vuoi, dove vuoi e - soprattutto - se vuoi!

L’offerta di NOW TV si è semplificata per venire incontro alle tue esigenze. Con il Pass Entertainment, infatti, avrai letteralmente un nuovo mondo fatto di Show e Serie TV imperdibili, di documentari su natura, arte e scienza.
E per i più piccoli? È arrivato Pass Kids, un’area completamente dedicata ai bambini e ai ragazzi, con un catalogo ancora più ricco di titoli scelti apposta per loro!

Con le temperature, si alza anche la passione per lo Sport. La Serie A TIM ha fatto il suo grande ritorno e i motori di Formula 1® e Moto GP™ stanno già rombando ai blocchi di partenza!
Ma sono in arrivo anche tante nuovissime produzioni originali Sky e una spettacolare edizione di XFactor con la giuria migliore di sempre.

Infine novità anche per NOW TV Smart Stick, che oltre a portare sul tuo televisore di casa tutto l’intrattenimento di NOW TV, ti permette di accedere ad ancora più App. Oltre a DAZN, Netflix, Youtube si aggiunge Spotify. Finalmente musica e TV si incontrano sul tuo televisore!

Ci aspetta un futuro spettacolare e noi vogliamo viverlo insieme a te! E se ne hai avuto abbastanza del divano di casa tua, noi e i contenuti che ami continueremo ad essere con te dove vuoi, anche più di prima.


A presto,
Maximo Ibarra, A.D. Sky Italia e il team di NOW TV.
 
Poco fa mi è arrivata questa e-mail di "ringraziamento" da parte di Now Tv:

Ciao,

Solo poche righe per dirti grazie.
Grazie per aver scelto NOW TV. Per averla scelta da sempre o anche solo per un periodo!

Abbiamo fatto del nostro meglio per tenerti compagnia nelle lunghe giornate a casa con tantissimi contenuti: dalle serie-evento come Diavoli o trasmissioni come Alessandro Borghese - 4 Ristoranti ed EPCC, con il grande Cinema, i documentari di Nat Geo+ e le maratone degli iconici Sex & The City e Il Trono di Spade.

È per questo che, oltre a ringraziarti, devo raccontarti tantissime novità che ti aspettano, per continuare a stare insieme quando vuoi, dove vuoi e - soprattutto - se vuoi!

L’offerta di NOW TV si è semplificata per venire incontro alle tue esigenze. Con il Pass Entertainment, infatti, avrai letteralmente un nuovo mondo fatto di Show e Serie TV imperdibili, di documentari su natura, arte e scienza.
E per i più piccoli? È arrivato Pass Kids, un’area completamente dedicata ai bambini e ai ragazzi, con un catalogo ancora più ricco di titoli scelti apposta per loro!

Con le temperature, si alza anche la passione per lo Sport. La Serie A TIM ha fatto il suo grande ritorno e i motori di Formula 1® e Moto GP™ stanno già rombando ai blocchi di partenza!
Ma sono in arrivo anche tante nuovissime produzioni originali Sky e una spettacolare edizione di XFactor con la giuria migliore di sempre.

Infine novità anche per NOW TV Smart Stick, che oltre a portare sul tuo televisore di casa tutto l’intrattenimento di NOW TV, ti permette di accedere ad ancora più App. Oltre a DAZN, Netflix, Youtube si aggiunge Spotify. Finalmente musica e TV si incontrano sul tuo televisore!

Ci aspetta un futuro spettacolare e noi vogliamo viverlo insieme a te! E se ne hai avuto abbastanza del divano di casa tua, noi e i contenuti che ami continueremo ad essere con te dove vuoi, anche più di prima.


A presto,
Maximo Ibarra, A.D. Sky Italia e il team di NOW TV.


"Con la temperatura si alza la passione per lo sport" , ma se ė di oggi la notizia che il calcio ha perso il 40% di ascolti.
 
"E se ne hai avuto abbastanza del divano di casa tua, noi e i contenuti che ami continueremo ad essere con te dove vuoi, anche più di prima."
Sì, peccato che abbiano lasciato il limite dei soliti 4 dispositivi registrati
 
Vabbe’ un po’ di propaganda anche di Now tv, comunque rimane nettamente meglio di Sky satellite.
 
ragazzi buongiorno
volevo un parere.....sto provando il servizio di Now avendo dato disdetta a Sky satellite per i costi eccessivi dopo 14 anni. Sono soddisfatto del servizio di Now ....soprattutto per i costi(30 euro il full,devo aggiungere 10 euro x Dazn). Certo, il telecomando per cambiare canali non e' sky Q ma si sopravvive lo stesso, la qualita' video onestamente pensavo fosse peggio, la possibilita' di vedere in tutte le tv di casa Now tv..,insomma dopo 15gg di prova mi ritengo contento della scelta fatta. Sono io che sbaglio oppure vale la pena ritornare a Sky?
attendo vs risposte e considerazioni.
grazie in anticipo
 
Opinione personale: l'abbonamento sat lo farei fino a 45€/mese full. Per pagare oltre resterei con Now tv, alla attuali condizioni. Certo che se prima avevi DAZN incluso ed ora devi pagarlo il discorso Caicos un pelo
 
ragazzi buongiorno
volevo un parere.....sto provando il servizio di Now avendo dato disdetta a Sky satellite per i costi eccessivi dopo 14 anni. Sono soddisfatto del servizio di Now ....soprattutto per i costi(30 euro il full,devo aggiungere 10 euro x Dazn). Certo, il telecomando per cambiare canali non e' sky Q ma si sopravvive lo stesso, la qualita' video onestamente pensavo fosse peggio, la possibilita' di vedere in tutte le tv di casa Now tv..,insomma dopo 15gg di prova mi ritengo contento della scelta fatta. Sono io che sbaglio oppure vale la pena ritornare a Sky?
attendo vs risposte e considerazioni.
grazie in anticipo
Mi ricordo che agli inizi si diceva che Sky Online/Now TV non era altro che una vetrina di ciò che offriva Sky per invogliare poi abbonarsi alla versione satellitare. Io invece l'ho considerato sempre un'alternativa più economica e più pratica. Ora come ora non farei mai cambio. Con Now Tv vedo Sky su due tv e sul cellulare quando sono fuori casa. Se voglio, posso portare il tvbox o lo stick in vacanza o a casa di un amico (con l'antenna parabolica non si può fare ), il rinnovo è mensile e non annuale, perciò posso disdire quando voglio senza alcun costo. Ci metto pure la qualità video che non è affatto male. Certo, non ci sono molti canali terzi né quelli stranieri, ma per €30 al mese non posso proprio lamentarmi.
 
ragazzi qualcuno ha contattato gli indider in merito alla sparizione delle sezioni "new on now" e "in scadenza"?
senza quelle mi trovo molto ma molto male
 
Ciao ragazzi, io ho 2 televisori lg associati all’account now tv. Uno vorrei toglierlo, come faccio a sapere quale togliere, visto che in entrambi c’è scritto solo LG TV? E la data è la stessa
 
Ciao Luctun
Fino a quando ho dato disdetta pagavo 45/mese con full+Dazn.. al momento mi fanno proposte più care e comunque per praticità mi sto rendendo conto che Now è molto piu semplice da gestire e alla fine i canali che ho sempre seguito prima sul satellite li continuo a vedere online.
Per Dazn...tieni conto che , si può sempre disdire quando si vuole e ripristinarlo all’occorrenza.
 
PERSONALMENTE con 45€ per Sky full (se ti interessano tutti i pacchetti) via sat e DAZN incluso firmerei con vincolo per 24 mesi
 
Indietro
Alto Basso