In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ciao ragazzi, io ho 2 televisori lg associati all’account now tv. Uno vorrei toglierlo, come faccio a sapere quale togliere, visto che in entrambi c’è scritto solo LG TV? E la data è la stessa
Togline uno e se non è quello giusto contatta la chat. Solitamente risolvono questo tipo di problemi.

Ciao ragazzi, io ho 2 televisori lg associati all’account now tv. Uno vorrei toglierlo, come faccio a sapere quale togliere, visto che in entrambi c’è scritto solo LG TV? E la data è la stessa
accedi da uno solo dei 2 tv e visualizza un contenuto. Dopodiché scaricati l'app di now tv sul tuo smartphone. Accedi con le credenziali del tuo account e vai in my account (tendina a sinistra e poi in fondo). Troverai l'elenco dei dispositivi registrati alla visione e l'ultima data e ora di utilizzo. A quel punto saprai da quale dei 2 tv hai appena visualizzato il contenuto. Dallo smartphone non far partire alcun contenuto altrimenti, se non hai tutti e 4 gli slot occupati, si registrerà come device anche lo smartphone occupandoti uno slot

Aggiungo che in ogni caso da PC dall'area personale è possibile rinominare i dispositivi cliccando col tasto sinistro sul nome, se non ricordo male

Arrivata pure a me la mail autocelebrativa...Poco da dire, la solita fuffa griffata Sky, potevano pure risparmiarsela.

Sul discorso Now tv/satellite, per quanto mi riguarda Now tv tutta la vita. Ricordo l'anno scorso mi telefonò una operatrice per propormi di passare al satellite, alla fine fui io a convincere lei che Now tv era meglio
Tutto ovviamente in base alle mie esigenze eh!

Mi sa che non prorogheranno più la data di scadenza per l'attivazione del full a 29,99 per la gioia di qualcuno.

Arrivata pure a me la mail autocelebrativa...Poco da dire, la solita fuffa griffata Sky, potevano pure risparmiarsela.

Sul discorso Now tv/satellite, per quanto mi riguarda Now tv tutta la vita. Ricordo l'anno scorso mi telefonò una operatrice per propormi di passare al satellite, alla fine fui io a convincere lei che Now tv era meglio
Tutto ovviamente in base alle mie esigenze eh!

concordo su tutto.
Aggiungo che Ibarra non potrà fare altro che danni.
Ovviamente è la mia umile opinione, ma proprio non lo sopporto.

Comunque a parte gli scherzi, si sa qualcosa se verrà prorogata la data di scadenza per l'attivazione del full?

Devono ringraziare a diavoli e a mia moglie che si sta rivedendo tutte le puntate di dott House in maratone una cosa come 200 episodi:eusa_wall:, non tutte insieme ovviamente:lol:

ragazzi buongiorno
volevo un parere.....sto provando il servizio di Now avendo dato disdetta a Sky satellite per i costi eccessivi dopo 14 anni. Sono soddisfatto del servizio di Now ....soprattutto per i costi(30 euro il full,devo aggiungere 10 euro x Dazn). Certo, il telecomando per cambiare canali non e' sky Q ma si sopravvive lo stesso, la qualita' video onestamente pensavo fosse peggio, la possibilita' di vedere in tutte le tv di casa Now tv..,insomma dopo 15gg di prova mi ritengo contento della scelta fatta. Sono io che sbaglio oppure vale la pena ritornare a Sky?
attendo vs risposte e considerazioni.
grazie in anticipo
L'hai detto tu stesso si risparmia un bel po' e se ti trovi bene vale la pena di continuare su now TV ! ;)

io vorrei blaze pagherei anche dieci euro solo per quello ma non c'è speranza

Indietro
Alto Basso