In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

ahah io intendevo il canale blaze numero 124 della A+E Networks padrone anche di history channel e crime investigation

il canale blaze su facebook mi ha risposto che stanno lavorando per un servizio streaming tutto loro spero sia vero magari blaze e crime investigation on demand .

Potrebbero anche farlo, ma Discovery ha molti più contenuti e canali rispetto ad A+E, secondo me non avrebbe senso fare una piattaforma solo per tre canali
si questo é vero.... pero se mettono i tre live piu on demand magari a 5 euro bo secondo me ci potrebbe stare

ragazzi buongiorno
volevo un parere.....sto provando il servizio di Now avendo dato disdetta a Sky satellite per i costi eccessivi dopo 14 anni. Sono soddisfatto del servizio di Now ....soprattutto per i costi(30 euro il full,devo aggiungere 10 euro x Dazn). Certo, il telecomando per cambiare canali non e' sky Q ma si sopravvive lo stesso, la qualita' video onestamente pensavo fosse peggio, la possibilita' di vedere in tutte le tv di casa Now tv..,insomma dopo 15gg di prova mi ritengo contento della scelta fatta. Sono io che sbaglio oppure vale la pena ritornare a Sky?
attendo vs risposte e considerazioni.
grazie in anticipo

Ciao a tutti,
inizio anch'io a fare un ragionamento analogo.
Ho sky sat da più di 10 anni, ho tolto praticamente tutto e con le serie tv pago 28€/mese: rapportato ad altri competitor, è uno sproposito.
Vorrei passare a Now tv (soprattutto per il discorso del rinnovo libero), ma vorrei capire se ci sono limitazioni rispetto alla "versione sat".
Mi sto affacciando adesso a questo mondo e ogni indicazione, anche banale, è ben gradita.
Grazie.

Se vai sul sito credo che ci siano tutti i canali disponibili live , così riesci a farti un paragone con il SAT. Gli ondemand, non ne sono sicuro, dovrebbero essere gli stessi rispetto alla versione SAT.

Su Now tv ticket Entertainment:
Sky Atlantic, Sky uno, Fox, Fox Crime,MTV, Sky Arte, Comedy Central, History, Nationl geographic, Europsort1 e 2, Skytg24, Sky Sport 24

Ciao a tutti,
inizio anch'io a fare un ragionamento analogo.
Ho sky sat da più di 10 anni, ho tolto praticamente tutto e con le serie tv pago 28€/mese: rapportato ad altri competitor, è uno sproposito.
Vorrei passare a Now tv (soprattutto per il discorso del rinnovo libero), ma vorrei capire se ci sono limitazioni rispetto alla "versione sat".
Mi sto affacciando adesso a questo mondo e ogni indicazione, anche banale, è ben gradita.
Grazie.
Se il tuo abbonamento sat non ha vincoli fossi in te non ci penserei due volte ad abbandonarli e farei il full di now tv a 29,99 con la doppia visione in hd.
Sky sat ha preso una" brutta strada "per quanto riguarda i prezzi.
Io per una questioni di vincoli purtroppo per almeno quest'anno non posso abbandonarli del tutto, terrò il solo sky TV a 21,60 e farò il full di now tv a 29,99.
Pazienza pagherò in totale quasi 60 euro compreso dazn, meglio degli 80 e passa euro che andrei a pagare per rimanere col full(e con dazn) con sky sat oltretutto con una sola visione.

Ultima modifica:
Se il tuo abbonamento sat non ha vincoli fossi in te non ci penserei due volte ad abbandonarli e farei il full di now tv a 29,99 con la doppia visione in hd.
Io per una questioni di vincoli purtroppo per almeno quest'anno non posso abbandonarli del tutto, terrò il solo sky TV a 21,60 e farò il full di now tv a 29,99.
Pazienza pagherò in totale quasi 60 euro compreso dazn, meglio degli 80 e passa euro che andrei a pagare per rimanere col full(e con dazn) con sky sat oltretutto con una sola visione.

ragionamento perfetto a parte... https://www.digital-forum.it/showth...Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)

Se vai sul sito credo che ci siano tutti i canali disponibili live , così riesci a farti un paragone con il SAT. Gli ondemand, non ne sono sicuro, dovrebbero essere gli stessi rispetto alla versione SAT.

Su Now tv ticket Entertainment:
Sky Atlantic, Sky uno, Fox, Fox Crime,MTV, Sky Arte, Comedy Central, History, Nationl geographic, Europsort1 e 2, Skytg24, Sky Sport 24

Se i contenuti on-demand fossero gli stessi del sat, avrebbe tutto molto più senso e il passaggio sarebbe decisamente meno traumatico..

Non ho vincoli, se non quello di dover dare disdetta non potendo aspettare la scadenza naturale (che è passata da poco).
Grazie per le utili considerazioni.

Indietro
Alto Basso