• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si già da alcuni giorni ;)
Comunque vorrei far notare come Nuvolari ha iniziato ad acquistare alcune cose... ;)
Mi ricordo che in questo thread si continuava a dire che non avrebbero preso mai nulla in termini di diritti e cosi via... Bene... anche se ora Sport1,2,3 non esistono più possiamo dire che vi sbagliavate :D
 
Comunque vorrei far notare come Nuvolari ha iniziato ad acquistare alcune cose... ;)
Mi ricordo che in questo thread si continuava a dire che non avrebbero preso mai nulla in termini di diritti e cosi via... Bene... anche se ora Sport1,2,3 non esistono più possiamo dire che vi sbagliavate :D

Non ci sbagliavamo per niente.. Tanto è vero che questi "canali" non esistono più

Poi, un conto è riempire 3 canali, altro discorso puntare solo su Nuvolari :evil5:
 
Si ma se si dava del tempo i diritti arrivavano... E lo ha dimostrato Nuvolari (ora sul 60). Ovvio che prima si devono avere certezze (una lcn bassa) per esempio. E abbiamo visto ;)
Poi i canali sono stati chiusi per altri motivi ;)
 
Infatti qualcosa han acquistato in pratica ora nuvolari è diventato un riassunto di sport 1+2+3 il progetto va avanti quindi, ho visto anche dei combattimenti ieri sera in prima serata, superfighting qualcosa.. ;) abbastanza divertenti.

Mi piacciono questi progetti work in progress.. vedremo cosa ci aspetta in futuro, cmq son d'accordo con te ale89 se non avevano gli intoppi che sappiamo avrebbero riempito i canali con qualcosa, quindi erano in buona fede, certo i fan di sportitalia speravano ben altri diritti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso