salvao
Digital-Forum Friend
Lavorano tutti per InfrontE' la TIM che usa il segnale di Infront
a ok; grazie della spiegazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lavorano tutti per InfrontE' la TIM che usa il segnale di Infront
ma già è sparito da un bel po...Semplicemente penosi ... mi sono accorto ora che è sparito pure il nome dei canali
Scusami, i canali 60 61 e 62 non sono esattamente i miei preferiti e capirai che non sono sempre lì con l'ansia di andare a vedere se il nome c'è semprema già è sparito da un bel po...
Scusami, i canali 60 61 e 62 non sono esattamente i miei preferiti e capirai che non sono sempre lì con l'ansia di andare a vedere se il nome c'è sempre...
non credo, magari a lui dello sport non frega una cippaDovrebbe essere la prima cosa che si fa appena si accende la tv..
60 con audioOggi ho notato che su Canale 60, 61, 62 sono arrivate le televendite. Quindi ora dopo i promo dei canali LT sono arrivate anche le televendite...
L'unica cosa che non può andare quindi in onda è la pubblicità...
Diciamo che gli unici sport per cui provo interesse sono il calcio (quando giocano la nazionale e le due immense squadre di Milano ...) e tutto il tennis, soprattutto quando giocano la Errani, la Pennetta, la Vinci, Fognini, la Sharapova e Federer ... senza disdegnare la Ivanovic ... tutto il resto per me è noia ...non credo, magari a lui dello sport non frega una cippa![]()
...insomma le tennisteDiciamo che gli unici sport per cui provo interesse sono il calcio (quando giocano la nazionale e le due immense squadre di Milano ...) e tutto il tennis, soprattutto quando giocano la Errani, la Pennetta, la Vinci, Fognini, la Sharapova e Federer ... senza disdegnare la Ivanovic ... tutto il resto per me è noia ...
Ci sono voci di un ritorno (non si sa quanto prossimo) di Sportitalia?
La Tona, sulla sua pagina facebook personale, dice di non saperne nulla, affermando che il marchio è ancora di proprietà di Ben Ammar, quindi se veramente qualcuno fosse interessato, devono passare prima da lui.
Ieri ho notato che sul canale 60 è in onda nuvolari, ma non su 61 e 62...