Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mentre quelli bravi un posto l'han trovato.

purtroppo no;trigari ha commentato solo l'Australian open su eurosport; casotti dirige solo un sito web; gandini è a spasso; panchetti e altri non si sa che fine hanno fatto.
speriamo che per Fabio Momina; sai possano aprire le strade di mediaset o di eurosport per il commento del motocross

Cmq,al di la che Criscitiello caschi sempre in piedi e che non sia esattamente a spasso(tmw e udinese channel) dal punto di vista della visibilità mediatica ha preso una botta micidiale...in silenzio televisivo con Pedullà alla Rai a gennaio durante il calciomercato

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Concludendo , per il momento sono arrivati e trasemttono regolare programmazione sul DTT i 4 canali tematici della vecchia SITCOM , mentre sono praticamente chiusi i 3 canali sport dell' ex SPORTITALIA. Giusto ??

Sul digitale terrestre ce ne sono solo 3 su 4. Manca Nuvolari che oggi alle 12 partirà solo sul satellite (Free To Air) e su TivùSat al canale 44. Prossimamente dovrebbe arrivare anche sul digitale terrestre. Ma manca il numeretto lcn al momento... e senza di quello... ;)

Per il resto giusto... anche se sul dtt rimangono al momento on air i canali 60,61,62 con una programmazione tappabuchi tanto per occupare banda (in qualche modo obbligati) ;)

Se si tratta di lavoratori subordinati non vedo perchè preoccuparsi... A liquidazione, cassa integrazione e ultime tre mensilità prima della cessazione del rapporto provvede l'INPS
Inviato con Tapatalk 2

la cassa integrazione è erogata dalla regione e non dall'inps, almeno quella in deroga, riguardo alle 3 mensilità che dovrebbero essere pagate dall'inps non ne sapevo nulla, mi informerò, ti ringrazio perchè mi interessa l'argomento, per la liquidazione invece ci pensa l'inps solo per la parte che l'azienda ha versato alla tesoreria INPS, questa norma è stata istituita non molti anni fa, per chi lavora da molto tempo il tfr è rimasto in azienda, anche tutte le piccole aziende mantengono il tfr in azienda e in caso di fallimento non c'è INPS che tenga.... puff... scompare...

La richiesta di cassa integrazione va rivolta all'Inps provinciale in caso di CIG ordinaria e al ministero del lavoro in caso di CIGS.
Quella ordinaria è finanziata mediante un contributo a carico delle imprese (calcolato in % delle retribuzioni versate ai singoli dipendenti); quella straordinaria si serve invece di un finanziamento a carico del bilancio dello stato.

Per quanto riguarda il TFR, la disciplina del Trattamento di Fine Rapporto è stata modificata nel 2006 e data la possibilità ai lavoratori entro il 30/6/2007 di decidere se conferire gli accantonamenti a un fondo pensione (soluzione applicata in automatico in caso di silenzio) oppure di continuare ad usufruire del "vecchio sistema" comunque modificato, in quanto prevede il conferimento da parte del datore ad un fondo apposito. (Quindi non è detto che tutti i "vecchi" dipendenti e le piccole imprese abbiano optato per la seconda)

Ti metto questo link dove si fa riferimento anche alle ultime 3 mensilità: https://www.inps.it/portale/default.aspx?lastMenu=5695&iMenu=1&iNodo=5695&p1=2 e chiudo l'OT ;)

Inviato con Tapatalk 2

Ultima modifica:
purtroppo no;trigari ha commentato solo l'Australian open su eurosport; casotti dirige solo un sito web; gandini è a spasso; panchetti e altri non si sa che fine hanno fatto.
speriamo che per Fabio Momina; sai possano aprire le strade di mediaset o di eurosport per il commento del motocross

anche quelle gnocche :D tutto mi aspettavo di vedere mà: la: la bertini a sky sport 24 .............. avrà fatto colpo sù qualche talent scout .......

Silver Mele conduce un programma sportivo su una tv Campana , mi pare Canale 8 .:eusa_think: Non ricordo bene perchè l'ho visto di sfuggita facendo zapping a tarda sera mentre stavo già crollando dal sonno sul mio divano ... :laughing7:

anche quelle gnocche :D tutto mi aspettavo di vedere mà: la: la bertini a sky sport 24 .............. avrà fatto colpo sù qualche talent scout .......

Dalle mie fonti risulta che Sky abbia offerto come beau geste un anno di contratto a tutti i giornalisti di Sportitalia. Attenzione però: le possibilità di essere confermati al termine del periodo sarebbero nulle.

smentre federico casotti l'ho ascoltato nella telecronaca(in chiaro)di juve.-torino,in un feed a 24w,penso per mediaset ,ma non ne sono sicuro.
sicuro? boh; comunque per completezza; Matteo Gandini collabora con l'app SerieA tim e fa le telecronache principalmente delle 2 squadre di milano

sicuro? boh; comunque per completezza; Matteo Gandini collabora con l'app SerieA tim e fa le telecronache principalmente delle 2 squadre di milano

Non è proprio così in realtà :) Infront Italy (la società che realizza il feed internazionale della Serie A) produce anche un commento in lingua italiana destinato "come supporto" alle televisioni estere, TIM usa quel segnale per il suo servizio di calcio in mobilità ;).

Non è proprio così in realtà :) Infront Italy (la società che realizza il feed internazionale della Serie A) produce anche un commento in lingua italiana destinato "come supporto" alle televisioni estere, TIM usa quel segnale per il suo servizio di calcio in mobilità ;).

ok perfetto grazie infatti mi sembrava strano; allora casotti commenta per infront le partite per il doppio audio all'estero se non ho capito male; mentre gandini commenta per la TIM; lunedì ha commentato napoli-genoa; (foto sulla sua pagina twitter :D)

ok perfetto grazie infatti mi sembrava strano; allora casotti commenta per infront le partite per il doppio audio all'estero se non ho capito male; mentre gandini commenta per la TIM; lunedì ha commentato napoli-genoa; (foto sulla sua pagina twitter :D)

Lavorano tutti per Infront :) E' la TIM che usa il segnale di Infront

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso