Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai che riappare Criscitiello dalla penombra,magari in sella ad un cavallo alato


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
 
Se volete sapere un po' di verità... LT Sport in pratica non è mai esistita, perchè sul canale calcio hanno messo a lavorare 6-7 giornalisti con contratti a partita IVA o cococo stracciati da un giorno all'altro a gennaio (firmati a novembre) più il gruppo di Criscitiello che era esterno con la società dello stesso Criscitiello. Sugli altri canali non lavorava nessuno. Sono stati tutti fatti fuori da tempo e sono tutti in causa con Sitcom che però, come risaputo, non ha una lira (tant'è che gli stipendi non a tutti sono stati pagati e anche ai vari impiegati di Alice ecc). In più, Sitcom ha fatto fallire anche EDB Service che era la società di Sportitalia con tutti i tecnici e i giornalisti "vecchi", che ora hanno perso diversi stipendi e TFR per la seconda volta dopo il fallimento firmato Bogarelli e sono praticamente quasi tutti disoccupati con una età dai 25 anni ai 55. LaTona sperava di mettere i suoi bei canali su 60-61-62 ma poi è rimasto fregato: in più, al momento dell'asta, non sapeva che anche EDB aveva già accumulato 12 milioni di debiti, soldi che a quanto pare sono serviti a pagare creditori importanti di Interactive (tipo Cairo, Telecom, Infront). Così, La Tona (non Bogarelli) ha pensato bene di mandare definitivamente in mezzo a una strada una sessantina di famiglie, di cui una decina due volte (due giornalisti di Roma più due di Milano più 4-5 del gruppo Criscitiello... Tutti trasferiti a Roma). Informazioni sicure al 100% da fonte diretta sulla vicenda Sportitalia e su quella Sportuno, se avete altre curiosità chiedo.
 
Prima che il thread chiuda, volevo mettere un paio di link su quello che probabilmente sarà uno degli ultimi post. (per lasciare una traccia per chi un giorno volesse ricordare questi 10 anni di tv sportiva gratuita)

- Il primo link che metto è quello relativo al Thread dei canali Sportitalia, per chi volesse rileggersi qualcosa nelle 952 pagine che lo hanno composto e di cui questo thread è la continuazione.
- Il secondo link è quello relativo a Nuvolari, che da lunedì 24 febbraio 2014 tornerà in onda raccogliendo anche i documentari di Sport Uno e Due.

E se prima, in qualche modo, si poteva sperare di rivedere qualcosa da quei bei studi di Milano, che dal 2004 avevano portato tanto sport in tv, ora direi che è proprio calato il sipario... Tristezza... :sad:

*** The End ***
 
Ciao John, la speranza di tornare a Milano non c'è mai stata in quanto pur avendolo promesso a tutti, Sitcom non ha mai cercato uno studio perchè sapevano che sarebbe finita così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso