• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sleepy Hollow - Dal 19/11/13 su Fox HD

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.026
Località
Roma
appena visto il pilot... mi è piaciuto veramente tanto... divertente e macabro al punto giusto ;)

e poi i rolling stones come colonna sonora... ;):)
 
Ultima modifica:
C'era una volta in salsa horror..

si anche io ho pensato un po la stessa cosa... sarebbe cosi' soprattutto se nei prossimi episodi ci sarà sempre qualche flashback dal passato... pero' sicuramente la struttura degli episodi è molto diversa rispetto a once upon a time... e anche se fosse cosi' non sarebe per niente male...
 
Sono l'unico a cui non ha detto nulla di che? Dopo tutti questi promo mi aspettavo fuochi d'artificio. Magari migliora con le puntate. Sarà che io amo il film e forse mi aspettavo ambientazioni un pò più gotiche.
 
Mi è piaciuto molto come primo episodio, all'inizio mi ha ricordato un pochetto il film Dark Shadows ma penso sia normale :)
Speriamo che il proseguo sia all'altezza del pilot
 
Sono l'unico a cui non ha detto nulla di che? Dopo tutti questi promo mi aspettavo fuochi d'artificio. Magari migliora con le puntate. Sarà che io amo il film e forse mi aspettavo ambientazioni un pò più gotiche.

invece dopo tutti i promo di last resort e terranova negli scorsi anni e vista poi come sono andate a finire... sleepy hallow è andato anche troppo bene
 
anche a me è piaciuto il Pilot,
speriamo che anche il seguito sia sullo stesso livello
Il fatto che sia in programma la seconda stagione promette bene :)

Molde
 
pilot straordinario, l'ultima immagine (quella dello specchio rotto) mi ha fatto saltare dalla poltrona :5eek:
 
anche questo secondo episodio divertente e piacevole... sempre più horror e macabro come deve essere ;)

naturalmente ci sono dei passaggi nella storia troppo semplici e irrealistici, per esempio come faccia ichabod a trovare subito la galleria che gli interessa... ma questa semplicità è anche uno dei punti di forza della serie, secondo me... ;)
 
Ultima modifica:
anche questo secondo episodio divertente e piacevole... sempre più horror e macabro come deve essere ;)

naturalmente ci sono dei passaggi nella storia troppo semplici e irrealistici, per esempio come faccia ichabod a trovare subito la galleria che gli interessa... ma questa semplicità è anche uno dei punti di forza della serie, secondo me... ;)

ma sì, sono completamente d'accordo. Troppi arzigogolamenti appesantiscono la storia...
 
Indietro
Alto Basso