Sleepy Hollow - Dal 19/11/13 su Fox HD

cmq non è male nemmeno la ragazza nella sua parte da protagonista dai... ne ho viste di peggio di attrici di serie... tipo Jennifer Morrison in C'era una volta, bella e simpatica pero' non si puo' dire che sia tra le attrici più brave ;)... questa invece è carina e anche brava ;)

Anche io non riesco ancora a capitare se questa serie mi piaccia davvero oppure no. Andando avanti la storia comincia a delinearsi e a diventare più avvincente, ma ancora non è riuscita a prendermi. Ad ogni modo, a meno di un grosso calo qualitativo, arriverò fino alla fine della stagione e per allora spero che mi abbia convinto.

abbandonata prima della pausa e non credo che la riprenderò..a parte il pilot che secondo me è stato uno dei migliori girati in questi ultimi anni dalle reti in chiaro usa la serie,non decolla troppo ripetitiva e poco appeal...

Per quanto mi riguarda la serie funziona... un po' semplicistica in qualche passaggio, ma è piacevolissima;)... e poi finalmente una guest star d'eccezione John Noble!;)... sembra che ci sarà anche in altri episodi speriamo;)

Ho provato a rivederla stasera...non è male, anche se in certi scade un pò

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io faccio una gran fatica ad arrivare al minuto 40-42..ciòe alla fine!..ma continuo a dargli una possibilità

Io nell'ultimo episodio mi sono addirittura addormentato il che è tutto dire :D sto provando a seguirla ma non mi fa molto impazzire

Io il sesto episodio l'ho visto ieri pomeriggio, fuori dall'abbiocco notturno e me lo sono potuto gustare in tranquillità. A me l'episodio è piaciuto...niente di eccezionale, certo, ma neanche completamente da buttare.

Io il sesto episodio l'ho visto ieri pomeriggio, fuori dall'abbiocco notturno e me lo sono potuto gustare in tranquillità. A me l'episodio è piaciuto...niente di eccezionale, certo, ma neanche completamente da buttare.

è quello che dico io, la serie non ha rivoluzionato niente, e sinceramente dopo il buonissimo pilot mi aspettavo qualcosa di meglio.. pero' cmq a me almeno non annoia ed è piacevole da seguire, e le scene sono fatte molto bene. Sta di fatto cmq, che ancora manca metà stagione magari un po' si riprende e raggiunge di nuovo i livelli del pilot;)

l'episodi di ieri mi è piaciuto molto...ritmo molto alto;)

Anche io ho trovato l'ultimo episodio più veloce e avvincente degi altri. Speriamo che la serie abbia una scossa d'ora in avanti.

A me erano piaciuti anche gli altri, ma devo dire che, sì, l'ultimo episodio è stato di buona qualità...

Ammetto che se questa serie sarebbe iniziata tra uno o due settimane con il palinsesto più pieno sicuramente l'avrei abbandonata

Indietro
Alto Basso