Sleepy Hollow - Dal 19/11/13 su Fox HD

A me il finale è piaciuto moltissimo... Anche se nella serie permangono i soliti difetti, è molto divertente e sopratutto visivamente spettacolare per essere un semplice telefilm, stupendo come è mostrato il purgatorio...

Il colpo di scena finale è stato spettacolare!Qualcuno di voi aveva immaginato chi fosse veramente Parrish?Io no!

Ma che bello quest'ultimo episodio! E chi poteva minimamente immaginare chi fosse Parrish! Molto affascinante il purgatorio, e molto veritiero come l'hanno descritto. Questa serie non mi è particolarmente piaciuta ma questo ultimo episodio l'hanno fatto proprio bene, ora aspetto la seconda stagione, penso il prossimo ottobre e novembre per rispondere la domanda di chi chiede quando sarà ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bello!!! Ma bello veramente! Direi che quest'ultimo episodio è valso tutta la serie, che a me è piaciuta molto. Un bellissimo finale di stagine con colpi di scena a ripetizione e la voglia di godersi quanto prima la seconda stagione...

Grandissimo finale di stagione. Kurtzman e Orci sono dei veri geni. Una serie che è tutta un crescendo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Meno male che non sono entrato nel topic prima di aver visto la puntata o mi sarei un po' spoilerato la cosa :)
Finale con i controca**i e ricco di sorprese. Se lo sognano persino nella tanto blasonata The Walking Dead ;)
In molti non saranno d'accordo, ma secondo me, Sleepy Hollow è davvero una bella serie e in futuro ci riserverà molte altre sorprese e azione. Probabilmente nella seconda stagione il ritmo sarà ancora questo, forse con un po' di azione in più, ma quando il quadro dei nemici sarà completo, beh, lì mi aspetterò una serie di puntate da lasciare a bocca aperta, perchè il caos in terra non potrà essere gestito con il quieto vivere ;)

Indietro
Alto Basso