• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da me ogni tanto funzionano male o nulla alcuni canali secondari Mediaset

a volte per il maltempo, ma ultimamente pare proprio non prenda e sintonizzi quelli da memorizzare dal Canale 38 della Ricerca

provando l'interattività e Mediaset Play da uno visibile speravo di recuperare così, ma va comunque al tal canale tv sintonizzato

è normale o no?
c'è rimedio? (a parte forse cancellare tali canali)


non che sia imprescindibile, se serve riesco tramite siti o altre app, giusto per curiosità...
 
da circa 3 settimane ho problemi con mediasetplay.. faccio partire è ogni tot secondi si blocca x un'attimo
con l'altra smart tv sempre LG piu' nuova non succede, quindi non è un problema di connessione.. non capisco cosa puo essere anche perche' mi da' solo il problema con mediasetplay.. il resto funziona a meraviglia. tipo prime video raiplay
non capisco da cosa puo dipendere
il televisore è un LG 49UH650V
sai percaso come aiutarmi ERCOLINO
grazie
 
segnalo problemi dell'app mediaset play con tv lg nanocell
entro sul canale, mi spunta il popup in basso a sinistra, clicco freccia in alto... e poi non riesco a governare l'applicazione e devo cambiare canale
 
Mi sono appena registrata quindi non so se faccio giusto a scrivere su questa discussione. Ho una smart TV e provo ad accedere su Mediaset play e mi appare tutto tranne le multiregia. C'è un modo per risolvere il problema? Grazie
 
Samsung UE43J5600 del 2015. Io entro sui canali Mediaset premo la freccia in su e quando clicco sul GF non mi da modo di vedere la multiregia ma tutto il resto appare. Grazie per la risposta
 
Se vedi QUI

Nella legenda collegata al tuo apparecchio TV ci sono le note 1,2,3 corrispondenti a:

1 = Non disponibile la funzionalità Restart
2 = Non disponibili le Dirette streaming e la Multiregia Grande Fratello (se in onda)
3 = Non disponibili i Cartoni Animati e alcuni contenuti Film e Serie
 
Grazie della risposta ercolino però se non ho capito male posso comprare un decoder tra quelli abilitati che almeno due funzioni su tre me li fanno vedere o sbaglio?
 
Puoi sempre provare con una Chromecast e fai il cast dal telefonino per vedere il GF
 
https://www.mediaset.it/res/pdf/Mediaset_Play_Dispositivi_TV_ Samsung_abilitati.pdf

Sulla tua tv non sono disponibili questi servizi

1) Non disponibile la funzionalità Restart
2) Non disponibili le Dirette streaming e la Multiregia Grande Fratello (se in onda)
3) Non disponibili i Cartoni Animati e alcuni contenuti Film e Serie
Sulle smart tv Samsung dal 2017 in poi oltre all'Hbbtv arriverà anche l'app completa di Mediaset Play come Rai Play per esempio o come l'app sullo Sky Q?
Perché noto che con l'Hbbtv di Mediaset Play non sono disponibili tutti i contenuti che si trovano con l'app completa.
 
Ciao a tutti, sono un neofita su questo forum, ma volevo chiedere a chi di voi ha una tv Hisense, se hanno provato Mediasset play, che è stato reso compatibile con i tv della marca solo in questi giorni (nel pdf dei dispositivi compatibili è segnato come aggiornato a novembre, ma l'hanno pubblicato solo di recente).
La mia tv non risulta compatibile, è stata prodotta nel 2019 e l'ho acquistata durante gli sconti del black friday, e l'unico servizio hbbtv che posso fruire è raiplay; quindi anche mediaset sarebbe la benvenuta :)
 
Volevo sapere se è possibile utilizzare l'app sul cellulare ed inviare il segnale stile ''chromecast'' su tutte le tv oppure solo su alcune oppure non è possibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso