Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parlo sempre di LG, quando guardi qualcosa e parte la pubblicità spesso si impalla e rimane tutto a nero.
Si deve iniziare nuovamente il programma e saltare coi minuti oltre lo stacco pubblicitario.
Col servizio restart, se si va avanti di x minuti si blocca e va in buffering permanente.
Up. Nessuno ha li stesso problema? Ho notato che ogni tanto esce in basso a dx la finestrella ErroreSamsung 40h6400, da qualche giorno mediaset play non parte, esce la finestrella Avvio, ma poi non succede piu nulla. Anche da Tivuon non c'è mediaset play (ma sinceramente non ricordo se prima c'era). Invece sul samusng serie ES funziona, a parte il fatto che non mi chiede piu il login ma nemmeno mi logga automaticamente. Comunque funziona ok. Capita ad altri della serie H? Grazie
Sicuramente è un errore![]()
L'ho segnalato da vari giorni. adesso su serie h parte ma non si riescono a selezionare i programmi rimane con la freccetta in alto senza poterr vedere l'elenco degli stessi. La stessa cosa succede sulla serie Es che fino a qualche settimana fa andava bene.non mi funziona più mediaset play su smarttv 2016 (mhp)
a voi funziona?