scusate ma , sui canali mediaset quando fanno la pubblicità di mediaset play e di infinity perché alzano il volume. é molto fastidioso . Non so se vi siete accorti . Il volume della pubblicità aumenta in modo molto fastidioso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma , sui canali mediaset quando fanno la pubblicità di mediaset play e di infinity perché alzano il volume. é molto fastidioso . Non so se vi siete accorti . Il volume della pubblicità aumenta in modo molto fastidioso
È una scelta ben precisa, non certamente un caso! Nella TV/Decoder non è possibile gestire l'audio in automatico? Nelle mie TV (LG/Samsung) la funzione è presente.
io ho un smart tv lg dove si trova questa funziona ?
A me succede da mesi... se cerco di castare i programmi in diretta a schermo sul tv non partono mai... spero risolvano perchè in camera dei miei c'è una tv senza presa per l'antenna e questa funzione risulterebbe molto comoda.Scusate ragazzi per la domanda banale.
Ho appena caricato la app su cellulare, ma su Chromecast non funge; es. Canale5 mi da schermo nero con un messaggio di errore.
Succede anche a Voi?
Grazie
A me succede da mesi... se cerco di castare i programmi in diretta a schermo sul tv non partono mai... spero risolvano perchè in camera dei miei c'è una tv senza presa per l'antenna e questa è una funzione risulterebbe molto comoda.
Non hanno mai rilasciato una versione nemmeno per gli Android TV...C'è qualche speranza di avere una app anche sulla fire tv di amazon? Su una tv secondaria non ho collegamento con l 'antenna quindi vado solo di streaming e sarebbe comodo avere l'app.
Da qualche giorno non funziona Mediaset Play su TV Samsung ES6710.
Succede anche a voi ???
Non hanno mai rilasciato una versione nemmeno per gli Android TV...
Vedremo cosa succederà con l'unione di M.Play e Infinity..
Magari...A me basta che mettano le dirette dei canali TV e restart su firestick per il resto non mi interessa minimamente![]()