• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ALMA TV

Beh per ora gli dà qualche ora in affitto sul 65, se poi ci sono anche altri accordi questo si vedrà in seguito. Vedrei bene Alice sul 61 e Marcopolo sul 65 così i canali dal 221 al 224 potrebbero essere ceduti a Gold Tv, ecco questa mi sembra una possibilità concreta, stiamo a vedere...
 
Se vogliono avere più visibilità, più di cambiare LCN, che ormai per chi segue i canali la conosce, consiglierei di cambiare mux.
 
Qualcosa dovranno dare a Gold Tv in cambio dell'ospitalità, magari inseriscono nel palinsesto qualche ora di televendite curate da Gold Tv oppure gli cedono le LCN 223 e 224 che ora non stanno usando, visto che economicamente non sono messi bene potrebbe essere un buon compromesso.
 
Qualcosa dovranno dare a Gold Tv in cambio dell'ospitalità, magari inseriscono nel palinsesto qualche ora di televendite curate da Gold Tv oppure gli cedono le LCN 223 e 224 che ora non stanno usando, visto che economicamente non sono messi bene potrebbe essere un buon compromesso.

per me gli conviene tenersi le LCN 223 e224 e poi nn avevano i soldi per restare sul TIMB2 E tutto di un botto li hanno trovati nn ci credo e poi sono rimast con quelle lcn anche quando erano sul timb2 nn capisco xche dovrebbero cambiare. cmq si vedra' per me nn cambiano ne' mux ne' lcn.
 
per me gli conviene tenersi le LCN 223 e224 e poi nn avevano i soldi per restare sul TIMB2 E tutto di un botto li hanno trovati nn ci credo e poi sono rimast con quelle lcn anche quando erano sul timb2 nn capisco xche dovrebbero cambiare. cmq si vedra' per me nn cambiano ne' mux ne' lcn.
L'unica cosa certa è che Canale65 di Gold Tv affitta per qualche ora al giorno lo spazio ad Alice e Marcopolo, resta da capire se hanno i soldi per pagare questo affitto o se fanno uno scambio con Gold Tv in altri termini (LCN, televendite...)
 
Qualcosa dovranno dare a Gold Tv in cambio dell'ospitalità... oppure gli cedono le LCN 223 e 224 che ora non stanno usando, visto che economicamente non sono messi bene potrebbe essere un buon compromesso.
Mi pare la possibilità più realistica. D'altronde non riusciranno mai più a far ripartire gli altri due canali e quelle due LCN sono loro di fatto inutili.
 
Perché quelle su 223 e 224 sono due copie di 221 e 222 e non occupando altro spazio, non richiedono banda aggiuntiva.
Per inserire gli altri due canali, dovrebbero prendere in affitto ulteriore spazio, che, oltre a non esserci sul Mux dove sono ora, possono difficilmente permettersi per la pessima situazione economica in cui probabilmente si trovano.
 
Probabilmente farsi ripetere da Canale 65 è stato il modo più economico per cambiare mux e aumentare la copertura. Mi chiedo però perché non abbiano continuato a farsi trasmettere dalle TV locali come facevano anni fa, o non abbiano magari pensato a distribuire alcuni dei loro programmi: mi sembrano abbastanza appetibili, sono almeno al livello delle rubriche sportive e non solo che si vedono spesso.

Forse per ora Gold TV otterrà un po' di televendite sul 223 e 224, se l'operazione non avrà successo e si indebiteranno ancora venderanno le LCN.
 
Perché quelle su 223 e 224 sono due copie di 221 e 222 e non occupando altro spazio, non richiedono banda aggiuntiva.
Per inserire gli altri due canali, dovrebbero prendere in affitto ulteriore spazio, che, oltre a non esserci sul Mux dove sono ora, possono difficilmente permettersi per la pessima situazione economica in cui probabilmente si trovano.
Quindi le lcn 223 224 secondo le ipotesi qui sopra lette passano come uso a goldtv e in cambio un mix dei 2canali su un unico canale .tipo 2 ore alice e 2 ore marco Polo quindi dalle 20 a mezzanotte .ci può stare ma io penso ora le due lcn 223 224 dove accenderanno se cosi fosse ? Comunque una cosa pens0 che la abbiano capita rimanere su mux rete Capri ora non porta a un grande riscontro economico e ora su canale65 sicuramente tutti o quasi rivedranno i 2 canali che tanta gente ora non vedeva più . eche dire case e design oramai non aveva più senso come quello che era al 224 lcn
Ora mi sfugge il nome
 
È solo una ipotesi, ci tengo a rimarcarlo, per cui non è detto che le cose stiano veramente così, nei prossimi giorni vedremo come andranno le cose.
 
Indietro
Alto Basso