• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In firma trovate tutti gli eventi trasmessi da Fox Sports Europe dal 1° al 21 settembre, comprese le prime 3 giornate dell'NFL
 
In firma trovate tutti gli eventi trasmessi da Fox Sports Europe dal 1° al 21 settembre, comprese le prime 3 giornate dell'NFL

accipicchia! non sapevo che il 14/9 i Lions daranno vita al primo match della storia NFL con le split squads, dividendosi su 2 campi quasi contemporaneamente...:lol: :eusa_whistle: ;)

p.s. anche Phillies vs Marlins del 13/9 è erroneamente segnalato come match NFL...;)
 
accipicchia! non sapevo che il 14/9 i Lions daranno vita al primo match della storia NFL con le split squads, dividendosi su 2 campi quasi contemporaneamente...:lol: :eusa_whistle: ;)

p.s. anche Phillies vs Marlins del 13/9 è erroneamente segnalato come match NFL...;)
A meno che in NFL si torni a dare delle vere e proprie mazzate :lol:
 
Spero non venire bannato per troppe visite al forum endzone :D
Se c'è qualcosa di bello da riportare è giusto farlo.
Date un'occhiata a questo indirizzo www.noonkick.com qui potete trovare i condensed e le versioni integrali di partite della NFL il giorno successivo la messa in onda, in pratica un game pass gratis. Niente di illegale, si vede tutto tramite dailymotion :)
 
Spero non venire bannato per troppe visite al forum endzone :D
Se c'è qualcosa di bello da riportare è giusto farlo.
Date un'occhiata a questo indirizzo www.noonkick.com qui potete trovare i condensed e le versioni integrali di partite della NFL il giorno successivo la messa in onda, in pratica un game pass gratis. Niente di illegale, si vede tutto tramite dailymotion :)
Che bello, grazie :D
 
Spero non venire bannato per troppe visite al forum endzone :D
Se c'è qualcosa di bello da riportare è giusto farlo.
Date un'occhiata a questo indirizzo www.noonkick.com qui potete trovare i condensed e le versioni integrali di partite della NFL il giorno successivo la messa in onda, in pratica un game pass gratis. Niente di illegale, si vede tutto tramite dailymotion :)

noel sei una miniera!!:)
 
Date un'occhiata a questo indirizzo www.noonkick.com qui potete trovare i condensed e le versioni integrali di partite della NFL il giorno successivo la messa in onda, in pratica un game pass gratis. Niente di illegale, si vede tutto tramite dailymotion :)
Ma no, così non va bene, allora rivoglio indietro i soldi del Game Pass! :lol:

Oltretutto questo è anche meglio del GP, rendendo scaricabili (e visibili offline) le partite anche per noi androidiani e non solo per gli utenti Apple!! :laughing7:
 
Lo conosco dall' anno scorso. Ha sempre dato spazio al college football con almeno una quindicina di partite ogni week, nei 3/4 giorni successivi. Per gli amanti del football come me quasi una droga. Spero però 2 cose:
1)che l'apertura all'NFL non gli porti noie legali (non credo che la Lega veda di buon occhio un sito indipendente che di fatto si sostituisce in parte al gamepass)
Già noonkick ha avuto problemi l'anno scorso coi Bowls NCAA che sono stati infatti rimossi.
2) che non tolga spazio al college football, già sufficientemente oscurato dalla "casa degli sport americani"

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Conoscevo un sito così per la NASCAR, e che poi si era allargato ad altre competizioni motoristiche: è durato un mese e mezzo :crybaby2:

Mo vediamo questo anche se quest'anno, grazie al Sat "dovrei" togliermi soddisfazioni anche per quel che riguarda il College Football...
 
1)che l'apertura all'NFL non gli porti noie legali (non credo che la Lega veda di buon occhio un sito indipendente che di fatto si sostituisce in parte al gamepass)
Già noonkick ha avuto problemi l'anno scorso coi Bowls NCAA che sono stati infatti rimossi.
2
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

sto adndo un occhiata; i video sono presi da daylmotion o da youtube; la qualità del secondo mi sembra buona; le partite sono divise in 2 tempi; la pubblicità americana tagliata ;)
non so se sia legale al 100% comunque ottimo sito :D
c'è una cosa simile pure per la mlb?
 
Una informazione sull' NFL (se e' già stata postata chiedo scusa...)
I diritti FOX sono Original Language (inglese) anche quest' anno ?
C'e' qualcuno che trasmette anche in italiano ?
 
I diritti Fox sono in lingua originale. Al momento quelli in local language sono invenduti.
Quanto a noonkick, penso che per la preseason la NFL possa anche lasciar correre, ma se inizierà a postare gare di regular season dubito possa chiudere un occhio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
vediamo dai, se regge bene altrimenti amen.

fa piacere comunque notare che un sito GRATIS offra un servizio migliore di un canale a pagamento, soprattutto perchè oltre che essere a pagamento per noi, questo canale ha pagato per avere i diritti sugli sport usa, non li ha trovati in fondo al secchio del rusco...

come dite voi vediamo come passa con la stagione regolare, io conoscevo, (esiste ancora ma non ci vado più) dove potevi scaricare i torrent delle partite, ma è ILLEGALE.

@massimomarcello: dovresti darmi una lezione di "parabola motorizzata"
 
io non sono così sicuro che quel sito stia facendo qualcosa di legale al 100% e che durerà a lungo...ovviamente me lo auguro, ma ne dubito...:eusa_think:

comunque, come detto da @tylermets, le alternative ci sono (come un po' per tutto, nel mare magnum di internet)...:eusa_whistle: :laughing7:
 
Anche secondo me è sospetto, ottimo servizio comunque grazie per la segnalazione. Per evitare problemi, direi di non parlarne troppo :D
 
In firma tutto il palinsesto di settembre di Fox Sports 2(da metà settembre in poi penso ci sarà qualche cambiamento, comunque al momento questa è la situazione.
 
Solo una parola: CHE SKYFOX.

Partita delle 19 che salta sempre e partita delle 22:20 che salta sempre di 40 minuti minimo. INDECENTE!
Tra l'altro non faranno nemmeno vedere i superclassici della NFC North :5eek: DA MANICOMIO: chiuderli e gettare la chiave.
 
Ultima modifica:
In firma tutto il palinsesto di settembre di Fox Sports 2(da metà settembre in poi penso ci sarà qualche cambiamento, comunque al momento questa è la situazione.

Questi sono pazzi da legare, come diavolo si fa a mettere calcio alle 21 con la NFL alle 19 e alle 22.25?
Sia lodato il game pass, e sinceramente mi spiace per chi si sente defraudato da questi qua
 
come previsto il canale degli sport americani è diventato quello delle seconde scelte del calcio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso