• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro mi sa che dovrò estendere il GamePass anche per i Playoffs con questi qua... :eusa_wall:

L'ho pensato pure io! Zero fiducia a questi qua, ti consiglio di aspettare un po' i playoffs durante la stagione li danno per 15 euro, greci o maltesi esclusi :lol:
 
Le partite della domenica alle 23 potrebbero essere anche differite integrali, c'è scritto diretta ma ho qualche dubbio.

Comunque da metà mese in poi(quando riprenderanno i campionati europei)sono possibili cambiamenti, aggiornero' di volta in volta.

In palinsesto a settembre ci sono al momento 29 partite NFL(17 in diretta)
 
Ultima modifica:
Le partite della domenica alle 23 potrebbero essere anche differite integrali, c'è scritto diretta ma ho qualche dubbio.

Comunque da metà mese in poi(quando riprenderanno i campionati europei)sono possibili cambiamenti.
Non credo ci sia il tempo, c'è il sunday nigh che incombe...
Ma pure foxeurope non li trasmete in diretta?
 
Non credo ci sia il tempo, c'è il sunday nigh che incombe...
Ma pure foxeurope non li trasmete in diretta?

Foxeurope li fa tutti in diretta, non hanno il calcio da trasmettere.
Vediamo se questo Thesis ci azzecca e Sky si prende i diritti in local language, ma dubito
 
Non credo ci sia il tempo, c'è il sunday nigh che incombe...
Ma pure foxeurope non li trasmete in diretta?

Gli olandesi trasmettono tutto live ma loro hanno 6 canali

A questo punto c'è da sperare che la partita delle 19 vada su Sky, ma non so neanche se sia una cosa possibile
 
Al 99% sarà diretta Joined in progress.

molto probabile, visto che sono tutte partite delle 22.30 sulla West Coast...

comunque non avevo dubbi che sarebbe finita così...calcio, calcio e ancora calcio prima di ogni altra cosa...:eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

e allora poi non si lamentino se qualcuno inneggia a cardsharing e torrent a nastro (que chupen...y siguen chupando! cit.)...:eusa_whistle: :XXbirdman:
 
A questo punto c'è da sperare che la partita delle 19 vada su Sky, ma non so neanche se sia una cosa possibile

Se l'hanno fatto l'anno scorso perchè non possono farlo quest'anno?
Non ci spero per niente, però se lo volessero...
Certo, però, vedere un canale come il 204 con la cinquantasettesima replica della stessa partita, mentre l'Nfl alla stessa ora non possiamo seguirla in diretta fa piangere il cuore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso