• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli olandesi trasmettono tutto live ma loro hanno 6 canali

A questo punto c'è da sperare che la partita delle 19 vada su Sky, ma non so neanche se sia una cosa possibile

ma che logica ci sarebbe che Sky Sport 2/3 trasmetta in italiano la stessa identica partita di Fox Sports in inglese? Certo Fox Sports non trasmetterà mai quella delle 19 pare, ma le altre si...boh io ci spero molto comunque sarebbe una rottura non poter mai vedere la partita delle 19 (e quella delle 22.25 in differita o joined in progress)
 
Cos'è illegale ? Prendere in giro la gente che si abbona ad un servizio perchè gli è stata detto "arriva un canale con un occhio particolare agli sport USA", e poi ti accorgi che nn c'è nessun rispetto verso l'abbonato poichè usano le partite come tappa buchi senza dare spiegazioni se un evento viene ritardato, posticipato, cancellato,...oppure andare a vedere cosa ti offre il mondo della rete ? Aggiungo "senza ammazzare nessuno"...
 
ma che logica ci sarebbe che Sky Sport 2/3 trasmetta in italiano la stessa identica partita di Fox Sports in inglese? Certo Fox Sports non trasmetterà mai quella delle 19 pare, ma le altre si...boh io ci spero molto comunque sarebbe una rottura non poter mai vedere la partita delle 19 (e quella delle 22.25 in differita o joined in progress)
Nessuna loguca, infatti non accadrà ;)
 
Nessuna loguca, infatti non accadrà ;)

Scelta incomprensibile, peggio dello scorso pensavo non si riuscisse a fare. Sinceramente sarebbe da andare dai carabinieri e chiedere i soldi indietro almeno da dicembre ad oggi (FoxSport 2 HD, la nuova casa degli sport americani)
 
Scelta incomprensibile, peggio dello scorso pensavo non si riuscisse a fare. Sinceramente sarebbe da andare dai carabinieri e chiedere i soldi indietro almeno da dicembre ad oggi (FoxSport 2 HD, la nuova casa degli sport americani)
Basta che mandano una partota e sono innattacabili... siamo in italia
 
beh non ci voglio proprio credere .... trasmettere le partite joined in progress sarebbe una totale presa per il ....... per il semplice motivo che in questo caso verrebbe fatto scientemente (cioè decisione studiata a tavolino). Come dire trasmettiamo il tennis ma la partita ve la facciamo vedere dal secondo set in poi .... oppure trasmettiamo lo sci, ma sapete che c è, ve lo facciamo vedere dal tredicesimo discesista. No dico ma scherziamo qui non si tratta più di sport di nicchia, di audience e di tutto quello che volete metterci .... qui si tratta semplicemente di rispetto ...
e mi fermo qui altrimenti il post diventa impubblicabile ......
 
Ultima modifica:
Il bello verrà ad Ottobre quando ci saranno i playoffs MLB che vedremo poco o niente almeno per quanto riguarda il primo turno...
Poi si vedrà ma sono pessimista!!!
 
Come piace dire qui, dove sta scritto che devono farvi vedere TUTTE (in maiuscolo) le partite di cui hanno i diritti?? Anche se fanno vedere 1 o 2 di NFL si tratta e quindi loro sono a posto....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
infatti non le farebbero vedere tutte, ma almeno UNA per fascia oraria nella CASA DEGLI SPORT AMERICANI sarebbe lecito attendersela...anche perchè non è che nella CASA DEGLI SPORT AMERICANI non la trasmettono per trasmettere la MLB o la NHL...no, per trasmettere la Liga o la Ligue 1 (tipici sport americani)
 
Se sarà così con me Fox2 ha chiuso. Toccare l'NFL non è accettabile in nessun modo, piuttosto mi guarderò l'Eurolega sul computer ma un contatto a sti qua non lo do più manco per idea. Aspetto il momento dello scempio perchè spero sempre che qualche testa ragioni...
 
è vergognoso aver chiuso fox sportplus quando in tutto il bouquet ci sono canali totalmente inutili
 
Se sarà così con me Fox2 ha chiuso. Toccare l'NFL non è accettabile in nessun modo, piuttosto mi guarderò l'Eurolega sul computer ma un contatto a sti qua non lo do più manco per idea. Aspetto il momento dello scempio perchè spero sempre che qualche testa ragioni...
Non ti preoccupare, se non hai il meter auditel, non fai testo ;)
 
Non me ne frega niente se ho o non ho il meter, con me hanno chiuso e stop. Posso accettare tutte le politiche per rendere il canale più visibile e più vendibile ma preferire una partita di seconda fascia di Ligue1 ad una partita NFL è una schifezza insopportabile.
 
La casa dello sport USa era la scorsa stagione (che poi casa non è mai stata)
Questa stagione di promo casa dello sport USA io non ne ho visti
 
Non me ne frega niente se ho o non ho il meter, con me hanno chiuso e stop. Posso accettare tutte le politiche per rendere il canale più visibile e più vendibile ma preferire una partita di seconda fascia di Ligue1 ad una partita NFL è una schifezza insopportabile.

Con me hanno chiuso da un pezzo.
 
E dire che quando era stato lanciato questo canale non so quanto ho imprecato per il fatto che fosse solo in Hd....
Poi leggendo spesso il suo palinsesto e i vostri commenti sono contento di non riceverlo! Un continuo affronto a quegli sport usa di cui dovevano essere la casa.
Game pass a vita!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
La cosa ridicola è che non hanno neanche un minimo di riscontro su Fox per quanto riguarda la NFL, l'anno scorso sono partiti dall'ultima giornata e poi playoffs.
Partono già prevenuti che farà schifo, e allora via con l'ennesima partita di calcio.
La domenica sera l'abbonato Sky avrà calcio in diretta e non sul 201,203 forse, 204,205,206,213.
VERGOGNOSO
 
La cosa ridicola è che non hanno neanche un minimo di riscontro su Fox per quanto riguarda la NFL, l'anno scorso sono partiti dall'ultima giornata e poi playoffs.
Partono già prevenuti che farà schifo, e allora via con l'ennesima partita di calcio.
La domenica sera l'abbonato Sky avrà calcio in diretta e non sul 201,203 forse, 204,205,206,213.
VERGOGNOSO
Ma non ce n'è ancora abbastanza di calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso