• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2014 - Le Serie TV in onda su sky

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
the-white-queen-un-poster-della-serie-280264_medium.jpg
american-horror-story-coven-uno-dei-nuovi-poster-della-stagione-3-della-serie-fx-286232_medium.jpg
continuum-uno-dei-poster-della-serie-242525_medium.jpg

la-locandina-di-luther-165158_medium.jpg
justified-un-poster-della-stagione-5-295206_medium.jpg
la-locandina-di-the-millers-281493_medium.jpg

revenge-un-poster-della-stagione-3-286209_medium.jpg
un-poster-della-stagione-2-di-white-collar-166691_medium.jpg



VEN 3: Due uomini e mezzo St. 9 - FOX, dal lunedì al venerdì alle 19:00 - 1ª TV sky

Il primo episodio della nona stagione vede Ashton Kutcher nei panni di Walden Schmidt, un uomo divorziato che, dopo aver accumulato una fortuna con Internet, acquista la villa in spiaggia degli Harper. I primi due episodi della stagione, cui partecipano diverse guest star famose, incluse tutte le ex fidanzate di Charlie, fanno da pilot al nuovo soggetto. La fortunata sitcom è stata confermata per una decima stagione.


DOM 5: Salamander [Serie in 12 episodi] - FOX CRIME, doppio episodio ogni domenica alle 21:00 - [highlight]1ª TV[/highlight]

In una banca privata di Bruxelles 66 cassette di sicurezza vengono svaligiate ma il proprietario della banca vuole mantenere il più assoluto riserbo sui furti.
Il commissario Paul Gerardi (Filip Peeters), incaricato di seguire le indagini, presto si rende che quello che sembrava un semplice furto in realtà nasconde un fitto mistero e una misteriosa organizzazione che metterà in pericolo anche la sua vita.



MAR 7: The White Queen [Serie in 10 episodi] - SKY UNO, doppio episodio ogni martedì alle 21:10 - [highlight]1ª TV[/highlight]

Basata sui romanzi della saga The Cousin's war di Philippa Gregory, The white queen e' la storia di tre donne che si contendono l'ambito trono d'Inghilterra: Elizabeth Woodville (la regina della rosa bianca), Margaret Beaufort (la regina della rosa rossa) ed Anne Neville (la futura regina). Il contesto storico e' quello della "guerra delle due rose", la sanguinosa lotta dinastica combattuta per nove anni tra i Lancaster e gli York. Nel cast troviamo tra gli altri Max Irons, nel ruolo di Edoardo IV d'Inghilterra.


MER 8: True Justice St. 1 - AXN, ogni mercoledì alle 21:00 - 1ª TV sky

Steven Seagal è il leader di una squadra di poliziotti abituati alla vita di strada, all’azione senza compromessi. Una serie in perfetto stile AXN, con uno degli eroi più amati dal nostro pubblico impegnato in nuove avventure.


MAR 14: American Horror Story: Coven St. 3 - FOX, ogni martedì alle 22:45 - [highlight]1ª TV[/highlight]

Dal genio di Ryan Murphy (Glee, Nip/Tuck) torna AMERICAN HORROR STORY: COVEN. La serie, vera e propria antologia di storie legate all’America e a tutte le sfumature dell’horror, cambia ancora una volta ambientazione. Vecchi e nuovi attori e nuovi personaggi, stesso orrore ma nuove storie.
Questa volta siamo a New Orleans, una città dove ancora si pratica la stregoneria. A 300 anni dalle terribili persecuzioni, le streghe vivono ora nell’ombra e sono riunite in una congrega. A guidarle la Suprema (Jessica Lange, Tootsie, Blue Sky) che ha il compito di proteggere la congrega e i suoi terribili segreti. Ma gli orrori del passato e del presente si intrecceranno presto in una inquietante spirale di avvenimenti. Nel cast di questa stagione anche il premio Oscar Kathy Bates (Misery) e Angela Basset (Malcom X, E.R. Medici in prima linea).



MER 15: Continuum St. 2 - AXN SCI-FI, ogni mercoledì alle 21:00 - [highlight]1ª TV[/highlight]


MER 22: Justified - L'uomo della legge St. 4 - AXN, ogni mercoledì alle 22:00 - [highlight]1ª TV[/highlight]


MAR 28: Revenge St. 3 - FOX LIFE, ogni martedì alle 21:00 - [highlight]1ª TV[/highlight]

La terza stagione di Revenge arriva in prima visione assoluta su FoxLife dal 28 gennaio 2014. Ambientata sei mesi dopo l'ultima puntata della stagione 2, vedrà un ritorno di tutti gli elementi che hanno fatto appassionare migliaia di fan in tutto il mondo: amori, intrighi, sesso, ma soprattutto vendetta!


MAR 28: Luther St. 3 [Ultima stagione] - FOX CRIME, martedì 28 e mercoledì 29 doppio episodio alle 21:00 - [highlight]1ª TV[/highlight]

In questa nuova stagione, Luther (Idris Elba, vincitore di un Golden Globe nel 2012 per il ruolo nella serie) sembra incontrare finalmente l’amore. Mary (Sienna Guillory, Love Actually) rappresenta per lui la luce in fondo al tunnel, lontano dal suo mondo fatto di omicidi e pazzi criminali. Riuscirà Mary ad accettare il passato di Luther?


MAR 28: Hawaii Five-0 St. 3 - AXN, doppio episodio ogni martedì alle 21:00 - 1ª TV sky


MAR 28: The Millers St. 1 - COMEDY CENTRAL, doppio episodio ogni martedì alle 22:00 - [highlight]1ª TV[/highlight]

La nuova serie comedy americana creata per CBS da Greg Garcia, lo stesso di “My Name is Earl”, arriva in prima visione assoluta per l’Italia. The Millers racconta le avventure e le disavventure di una strampalata famiglia americana in crisi. Al centro della storia Nathan Miller (Will Arnett) e sua sorella Debbie (Jayma Mays) che restano letteralmente sconvolti dalla notizia della separazione dei genitori… dopo ben 43 anni di onorato matrimonio. Ma lo shock vero arriverà solo quando i due genitori, Tom (Beau Bridges) e Carol (Margo Martindale), comunicheranno ai figli di volersi trasferire da loro andando così a scombinare inevitabilmente le loro vite. Nella versione italiana, il padre Tom avrà la voce di un doppiatore d’eccezione: Massimo Lopez.


MER 29: White Collar St. 5 - FOX, ogni mercoledì alle 21:00 - [highlight]1ª TV[/highlight]

Nella nuova stagione di WHITE COLLAR Neal Caffrey torna in grande stile, con una nuova ragazza e un nuovo responsabile. Dopo l’arresto di Peter per omicidio e la partenza di Sara per Londra nel finale della quarta stagione, è “il momento di ricostruire l’impero” per dirla come Mozzie (Willie Garson), l’uomo di fiducia di Neal. Peter è accusato dell’omicidio del senatore Pratt e potrebbe essere condannato. Neal tenta di ripulire il suo nome mentre Moozie riesce a distruggere la cavigliera di Neil per aiutarlo a far scagionare Peter.



timthumb.php

Verranno segnalate solo le serie complete inserite dal primo all'ultimo giorno del mese


GIO 2: Luther St. 1 - Disponibile fino al 31 Maggio 2014

GIO 2: Luther St. 2 - Disponibile fino al 31 Maggio 2014

LUN 20: Lip Service St. 1 - Disponibile fino al 31 Marzo

LUN 20: Lip Service St. 2 - Disponibile fino al 19 Aprile
 
Ultima modifica:
Allora, ho creato questo topic perchè mi dispiaceva che gennaio non avesse un topic aggiornato con le serie del mese (e con un'impostazione molto simile a quella a cui siete tutti abituati). Se vi piace posso tranquillamente continuare ancora per qualche mese, fino a quando avrò tempo a disposizione per farlo. Se c'è qualcun'altro che vuole occuparsi dei topic delle serie sky lo dica senza problemi, e comincia con il topic di febbraio. Spero per i moderatori che non sia un problema chiudere le altre due discussioni, dato che, comunque, quanto meno una delle due, non sarebbe stata più aggiornata.
Come sempre, se ci sono aggiunte/modifiche segnalatele. :)
 
Dal 7 Gennaio: The White Queen [Miiniserie] - Sky Uno: martedì, 21:10 - 1aTv

Dal 8 Gennaio: True Justice [Stagione 1] - Axn: mercoledì, 21:00 - 1aTv Sky
 
Ultima modifica:
ok numero grazie questo è molto meglio e continuato con il bel lavoro che ha fatto alex nei mesi precedenti..

io sto contando i giorni per American Horror Story
 
Dal 5 Gennaio: M.A.S.H [Stagione 1] - FoxRetro: domenica, 23:00

Dal 7 Gennaio: The White Queen [Miiniserie] - Sky Uno: martedì, 21:10 - 1aTv

Dal 8 Gennaio: True Justice [Stagione 1] - Axn: mercoledì, 21:00 - 1aTv Sky

"The White Queen" e "True Justice" aggiunti. ;)
"M*A*S*H" dovrebbe essere il film, non la serie tv. Almeno così dicono gli highlights.
 
Allora, cosa guarderete a Gennaio? :)
Io attendo con ansia American Horror Story: Coven e White Collar 5. Proverò sicuramente anche The White Queen e The Millers. Mi sono reso conto, inoltre, che "Justified" ha davvero recensioni buonissime. Peccato che le repliche delle prime stagioni non le abbia notate, se ci sono state su AXN, un canale che può vantare di aver trasmesso una serie come Breaking Bad (che, purtroppo, nemmeno ho visto).
Continuo inoltre, dai mesi precedenti, Teen Wolf 3, The Americans, Sleepy Hollow, The Blacklist, Elementary. Comincerò in questi giorni Le streghe dell'East End.
 
Tra le novità per me solo American Horror Story, White Collar e White Queen....poi vado avanti con tutte le serie che già seguo
 
Bellissimo topic Numero 1
Grazie Mille

Io aggiungerò The White Queen - AHS:Coven e Continuum
 
Ma le streghe dell East end perche' mi ha caricato solo i primi due episodi? Eppure sulle epg dice che sta sull' ondemand
 
Ma le streghe dell East end perche' mi ha caricato solo i primi due episodi? Eppure sulle epg dice che sta sull' ondemand

Sono stati trasmessi i primi tre episodi dal 3 al 17 dicembre e sono stati tutti caricati sull'on demand. Il primo ep. è già scaduto, quindi ora si trovano gli ep. 2 e 3. Mercoledì 1° gennaio replicano i tre episodi in prima serata. La serie ritorna martedì 7 gennaio. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sono stati trasmessi i primi tre episodi dal 3 al 17 dicembre e sono stati tutti caricati sull'on demand. Il primo ep. è già scaduto, quindi ora si trovano gli ep. 2 e 3. Mercoledì 1° gennaio replicano i tre episodi in prima serata. La serie ritorna martedì 7 gennaio. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie numero uno memo male che ci sei tu :). Che dici lo registro con il collega serie? O viene caricato sull'ondemand?
 
Grazie numero uno memo male che ci sei tu :). Che dici lo registro con il collega serie? O viene caricato sull'ondemand?

Registra con il my sky, che da mercoledì sull'on demand resterà solo l'ep. 3. Anche io ho i tre episodi registrati e li vorrei vedere entro questa settimana.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso