• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2014 - Le Serie TV in onda su sky

Non ci possono paragonare quelle due serie con bates motel o the newsroom

Parli come appeal per il pubblico di massa?hai ragione
Ma non sappiamo quali siano le intenzioni di Sky Atlantic in Italia...se vorranno fare come in UK e in Germania sono sicuro che sceglieranno il meglio cercando di arrivare a quelle serie pluripremiate dalla critica...magari anche in seconda visione...ovviamente IMHO
 
Invece secondo me questo SkyAtlantic sarà una grande delusione, ho impressione che avremo le serie di SkyCinema in continuazione (quelle non hanno limite nelle repliche) e solo qualche piccola novità (tipo house of cards ecc)....ovviamente spero di sbagliarmi
 
Se è così fanno prima a non trasmetterlo....un' altro canale di repliche non sarebbe il caso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
io invece credo e spero che se hanno deciso di creare anche qui in italia skyatlantic perlomeno cercheranno di eguagliare i palinsesti come quello degli altri paesi,naturalmente con i diritti che possiedono, e perchè no acquistare in seconda visione alcune serie scippate e maltrattate dal Rai..magari aspettavano proprio di creare questo canale per poter inserire alcune serie..vedremo con l'arrivo e poi giudicheremo..cmq siamo OT mi sa qui andiamo a parlarne nel 3d apposta:D
 
Da Mercoledi 29 su Comedy Center arrivano gli episodi (in replica ma io me li sono persi) della quarta stagione di Community, da lunedi al venerdi con un episodio alle 16.10 (replicato il giorno dopo alle 15.30)
 
Da Mercoledi 29 su Comedy Center arrivano gli episodi (in replica ma io me li sono persi) della quarta stagione di Community, da lunedi al venerdi con un episodio alle 16.10 (replicato il giorno dopo alle 15.30)

Già messo il collega serie! :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Da Mercoledi 29 su Comedy Center arrivano gli episodi (in replica ma io me li sono persi) della quarta stagione di Community, da lunedi al venerdi con un episodio alle 16.10 (replicato il giorno dopo alle 15.30)

felice di perdermeli :D:D:D:D
una delle sitcom più brutte per me..
 
Stasera Revenge 3, domani White Collar 5. Che doppietta! Spero che Revenge riesca a ritrovare la linfa della prima stagione, dato che la seconda è stata più sottotono, rispetto la prima.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, io mi sto vedendo salamander, veramente bello.
Ha dei ritmi lenti rispetto alle serie americane, ma merita;)
 
Ultima modifica:
Segnalo che le tre stagioni di Luther (14 episodi in tutto) sono disponibili su Sky On Demand fino al 31 Maggio 2014.
Io finora ho visto la prima stagione ed è una serie davvero molto bella. :)
 
...viste tutte e 3. Meritano.
Poche puntate ma ben distribuite, queste sono le serie che mi piacciono....
Odio quelle di 23 puntate a serie x 10 serie:doubt:
 
Da Mercoledi 29 su Comedy Center arrivano gli episodi (in replica ma io me li sono persi) della quarta stagione di Community, da lunedi al venerdi con un episodio alle 16.10 (replicato il giorno dopo alle 15.30)

Dopo i primi tre episodi, la quarta stagione è completamente sparita dal palinsesto. La settimana prossima non c'è in alcun giorno/orario. Che gran bel comportamento, da parte di Comedy Central. :mad:
 
Indietro
Alto Basso