• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2014 - Le Serie TV in onda su sky

Ma esiste solo il martedì per loro?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma esiste solo il martedì per loro?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

secondo me sky trasmette tutte le serie dal lun al gio, perché non vogliono intaccare gli ascolti di sky sport e sky claico del weekend purtroppo...;)
 
infatti era un appuntamento fisso..sostituito poi da dexter e ora da blacklist..forse perchè quest'ultimo continua..mi chiedo se avrò pause dato che negli usa è in pausa ora:eusa_think:

è in pausa BlackList perchè credo che lunedì scorso sia andato in onda un nuovo episodio
 
secondo me sky trasmette tutte le serie dal lun al gio, perché non vogliono intaccare gli ascolti di sky sport e sky claico del weekend purtroppo...;)

E' sempre stato cosi, e secondome anche giusto che sabato e domenica ci sono solo repliche ma ultimamente Fox e FoxLife stanno programmando tutte le loro prime visioni tra lunedi e martedi, e poi Fox usa il giovedi per le serie comedy ....cosi abbiamo il mercoledi (dove foxlife trasmette i suoi reality) e il venerdi (dove foxcrime continua con le prime visioni) vuoti
 
la serie tv BATES MOTEL trasmessa dalla rai qualche tempo fa può essere trasmessa da sky prossimamente come hanno fatto per ELEMENTARY e BEAUTY AND BEST???
 
la serie tv BATES MOTEL trasmessa dalla rai qualche tempo fa può essere trasmessa da sky prossimamente come hanno fatto per ELEMENTARY e BEAUTY AND BEST???

No perché le due serie da te citate sono serie della CBS dove Fox ha i diritti secondari invece Bates Motel è una serie acquista solo dalla Rai
 
C'e' un errore :D

MER 15: Continuum St. 2 - AXN SCI-FI, ogni martedì alle 21:00 - 1ª TV

Modificate in ogni mercoledi alle 21.00 ;)
 
Ma i palinsesti sky chi li fa topolino?
Ho il mercoledì VUOTO e martedì ho

White queen, teen Wolf,Sleepy hollow, AHS ora revenge.
Ci manca solo che una volta iniziato ci piazzino grey's
 
Ma se è stata acquistata dalla Rai è impossibile che Sky acquista le repliche, quindi dimentichiamoci Bates Motel oppure The Newsroom sul nuovo SkyAtlantic
 
Ma se è stata acquistata dalla Rai è impossibile che Sky acquista le repliche, quindi dimentichiamoci Bates Motel oppure The Newsroom sul nuovo SkyAtlantic

perché?... con ncis, elementary, the good wife, non succede la stessa cosa??? ;)
 
perché?... con ncis, elementary, the good wife, non succede la stessa cosa??? ;)

Ma sono serie CBS che arrivano tutte insieme, non vengono acquistate in singolo. Se Sky voleva trasmettere Bates Motel (oppure The Newsroom) acquistava la serie, non lo ha fatto e quindi non la vedremo mai sui canali di Sky....non mi sembra difficile da capire
 
Mai dire mai nel mondo dei diritti tv. Se qualcuno 2 anni fa mi avesse detto che avremmo visto TBBT e 2 Uomini e mezzo su Fox lo avrei preso per un troll ed invece...
 
Indietro
Alto Basso