Gennaio 2014 - Le Serie TV in onda su sky

Sons of Anarchy questo lunedì salta per far spazio a maratona Sleepy Hollow / Teen Wolf

Questo potrebbe anche avere senso.....ma allora perchè ad esempio su Foxlife lun 6 gennaio, anche se é un festivo, fanno 2 episodi di Nashville in prima tv?

Questo potrebbe anche avere senso.....ma allora perchè ad esempio su Foxlife lun 6 gennaio, anche se é un festivo, fanno 2 episodi di Nashville in prima tv?
Ogni canale fa le sue scelte: per esempio nessuna serie di FoxCrime è andata in pausa, invece tutte le serie di Fox si (anche nei giorni non festivi, tipo The Americans lunedi 30), FoxLife invece ha deciso di saltare Nashville il 30 e tornare il 06....il motivo non lo so, forse essendo una serie più femminile pensano che possa avere il suo pubblico, l'unica cosa che so è che queste pause mi danno molto ma molto fastidio

Mercoledì 15 parte la seconda stagione di Continuum,su axn sci-fi ,,io spero che lo mettano anche in ondemand in hd (con la stagione uno lo avevano fatto) secondo me è un ottimo prodotto....non capisco come mai non sia su fox...che ultimamente ha dei giorni pieni ed altri pieni zeppi di repliche ,tra l'altro,cagate...

Mercoledì 15 parte la seconda stagione di Continuum,su axn sci-fi ,,io spero che lo mettano anche in ondemand in hd (con la stagione uno lo avevano fatto) secondo me è un ottimo prodotto....non capisco come mai non sia su fox...che ultimamente ha dei giorni pieni ed altri pieni zeppi di repliche ,tra l'altro,cagate...

Sì, basta che col finale di stagione non ripetano l'orrore dello scorso anno.

Ho cominciato a vedere Luther. Le prime due puntate sono state davvero FANTASTICHE. I personaggi sono molto curati, la storia dei singoli casi non è mai scontata e c'è una trama orizzontale davvero niente male. Sono solo dieci episodi tra prima e seconda stagione, e vi consiglio di guardarli, che sono disponibili fino al 28 febbraio. ;)

Ma per vedere le ultime 4 puntate di Brickleberry devo aspettare il prossimo natale?

Ho cominciato a vedere Luther. Le prime due puntate sono state davvero FANTASTICHE. I personaggi sono molto curati, la storia dei singoli casi non è mai scontata e c'è una trama orizzontale davvero niente male. Sono solo dieci episodi tra prima e seconda stagione, e vi consiglio di guardarli, che sono disponibili fino al 28 febbraio. ;)

Luther è davvero un piccolo capolavoro...consiglio anch'io a tutti quelli che inopinatamente le avessero perse di recuperarsi le prime 2 stagioni...
io non vedo l'ora che arrivi la Terza Stagione...

Luther e' bello. Le ho viste le due stagioni.
L'unica cosa che non caspoico io sull'on demand( per me e' la prima volta) e che se siamo arrivati all'episodio es:8 di un telefilm, le puntate le trovi dalla 5 in su, ma non le prime.
Ma cosi facendo come potro' mai veder una serie tv dall'inzio se la ritengo interessante???

Voi come fate???

Alcune serie credo per una questione di diritti sono presenti a metà o addirittura per niente..tipo teen wolf...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso