• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Nemmeno mettendone uno qualunque, Telecity del Piemonte per esempio? Poi questo dovrebbe pagare per avere i diritti nazionali per i film e forse anche per il programma sul calcio, o se fanno pure storie che devono criptare per l'estero, a quel punto serve pure mettere la Nagravision.

Comunque per chi è attrezzato in realtà c'è già sul sat in chiaro: in multistream.
Troppi costi per andare sul Sat compresa la codifica.... impossibile.... dobbiamo essere realisti e non fantasticare con le idee...
Già è tanto che si stanno attrezzando per trasmettere in un discreto HD.
 
Troppi costi per andare sul Sat compresa la codifica.... impossibile.... dobbiamo essere realisti e non fantasticare con le idee...
Ma se vogliono (e parlo di disponibilità economica) nessuno vieta di farlo, anche domani possono andare sul sat
Ad esempio pure la locale veneta tva vicenza ha il suo bel numeretto sia su sky che su tivusat ad esempio.
 
Ma se vogliono (e parlo di disponibilità economica) nessuno vieta di farlo, anche domani possono andare sul sat
Ad esempio pure la locale veneta tva vicenza ha il suo bel numeretto sia su sky che su tivusat ad esempio.
7Gold è una syndication con 3 propietari ed altri associati al 50%, direi un po' complesso.
 
Segnalo l'arrivo di GOLD TV sulla frequenza 11642 H. Il canale è una versione SAT.... quindi differente rispetto al DTT. Non ancora in LCN però ;)
 
La C Tv sta osando l'HD

Ora sta trasmettendo un film.
Qualità video migliorabile, specie il logo e le scritte che sembrano seghettate, ma non pessima come altri canali in HD con scarso bitrate. Ho anche notato dei piccoli scatti sulle immagini in movimento.
L'audio se è sempre a 96 kbps stereo non è male paragonato ad altre emittenti a 64 kbps stereo (in quel caso sarebbe meglio in mono) ma sembra anche meglio di certe tv a 128 kbps stereo.

Invece People TV quando ritrasmettere Rete 7 ha il nuovo logo di Rete 7 HD del dtt, ma sul sat è in SD.
 
Ora sta trasmettendo un film.
Qualità video migliorabile, specie il logo e le scritte che sembrano seghettate, ma non pessima come altri canali in HD con scarso bitrate. Ho anche notato dei piccoli scatti sulle immagini in movimento.
L'audio se è sempre a 96 kbps stereo non è male paragonato ad altre emittenti a 64 kbps stereo (in quel caso sarebbe meglio in mono) ma sembra anche meglio di certe tv a 128 kbps stereo.

Invece People TV quando ritrasmettere Rete 7 ha il nuovo logo di Rete 7 HD del dtt, ma sul sat è in SD.
Faccio controllare Audio a LaC Sat..
 
Si ma LA C TV è palesemente in upscale. Di HD non ha nulla e le immagini hanno quell'effetto zigrinato... veramente difficile da seguire.
 
Buongiorno, qualcuno potrebbe dirmi se prossimamente Infinity mediaset play sarà disponibile via cam tivùsat come lo sono già raiplay, discovery o Rtl 102,5 ?? Grazie per la risposta
 
Qualcuno nota peggioramenti sulla 12.149 MHz?
Mi sono sintonizzato su RTV San Marino HD e noto che la TV mi da un BER oltre i 500, potenza al 95% e qualità al 75%… parabola da 100 cm. Potete confermare?
 
Buongiorno, qualcuno potrebbe dirmi se prossimamente Infinity mediaset play sarà disponibile via cam tivùsat come lo sono già raiplay, discovery o Rtl 102,5 ?? Grazie per la risposta

Rai Play non è disponibile via cam tivusat, nel senso che non c'è nessun legame tra la cam e la connessione a internet per vedere Rai Play o altri servizi via internet.
 
Qualcuno nota peggioramenti sulla 12.149 MHz?
Mi sono sintonizzato su RTV San Marino HD e noto che la TV mi da un BER oltre i 500, potenza al 95% e qualità al 75%… parabola da 100 cm. Potete confermare?

La ricevo correttamente, con BER a 0. E da me sta pure piovendo ;)
 
Credo che abbiano modificato sulla Home Frequency i dati della freq. 11919 V perchè i canali della frequenza mi si sono cancellati e riaggiunti... Forse fino a oggi non avevano ancora modificato che la frequenza era passata in DVB-S2 8PSK :icon_rolleyes:
 
Confermo, stamane appena ho acceso la TV a video mi è comparsa la scritta “Trovati 8 nuovi canali”
 
Indietro
Alto Basso