• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Hanno già risposto sopra. Come per WarnerMedia, l’accordo riguarda tutti i Paesi in cui Sky è presente, quindi non dovrebbe sottostare alle decisioni prese in Italia.

Ma non ho ancora capito questa cosa che l’esclusiva non sarà di Sky ...ceh può essere che uno stesso film passi contemporaneamente sia su Sky che , magari , su Amazon prime o netflix ?
 
Ma non ho ancora capito questa cosa che l’esclusiva non sarà di Sky ...ceh può essere che uno stesso film passi contemporaneamente sia su Sky che , magari , su Amazon prime o netflix ?

ragazzi non cambia niente è un rinnovo al livello europeo, su sky il primo passaggio su amazon o netflix o chi li comprerà, i titoli andranno in seconda visione
 
Non ho capito cosa cambi rispetto all'accordo attuale. Parlano di ampliamento
 
Non ho capito cosa cambi rispetto all'accordo attuale. Parlano di ampliamento

in america sony produce serie tv l'ultima di successo è andata in onda su ABC prodotta insieme a disney. differenza del accordo passato, quello firmato ora comprendono pure le serie tv.

per ora andrà in onda solo in inghilterra. ma non è detto non arrivi pure in italia e in germania. anche perchè in italiano non era stata doppiata.
 
visto ibarra ha ufficializzato l'arrivo di disney+ su sky a marzo con una partnership simile a quella di netflix. secondo voi ce possibilità l'accordo sia lo stesso inglese dove oltre alla app, apriranno un canale disney cinema. dove vanno tutti i film prodotti e distribuiti da disney e fox?.
 
Warner dal 2021 ma si sa da quando?
Se è dall'inizio ma forse sarà così in ogni caso, dei film che sono in anteprima su Infinity non passeranno più sui canali Premium Cinema, ma arriveranno su Sky Cinema.
 
Warner dal 2021 ma si sa da quando?
Se è dall'inizio ma forse sarà così in ogni caso, dei film che sono in anteprima su Infinity non passeranno più sui canali Premium Cinema, ma arriveranno su Sky Cinema.

dal primo gennaio 2021. l'ultimo film arrivare su premium cinema credo sia joker.
 
Si, pensavo che potesse anche capitare quello, che cosa era in anteprima su Infinity fosse ancora andato sui Premium Cinema, e quindi con qualche mese di anticipo, Infinity non avrebbe più dato anteprime Warner.
 
Papu chiede quale sarà il primo film su Sky Cinema. Per esempio tra (uscita sale italiane)
Godzilla II: King of the Monsters (30 Maggio)
Annabelle 3 (3 Luglio)
Blinded by the Light (29 Agosto)
It: Capitolo Due (5 Settembre)
Joker (3 Ottobre)
Doctor Sleep (31 Ottobre)
Motherless Brooklyn - I segreti di una città (7 Novembre)
Western Stars (2 Dicembre)
L'inganno perfetto (5 Dicembre)
La dea fortuna (19 Dicembre)
 
Diciamo che Mediaset si deve sbrigare a mandare in onda i film del 2019 entro il 31 dicembre perché poi passerebbero a Sky. Sempre se non stanno trattando di tenere tutto così in Italia, cosa che secondo me non è assolutamente da escludere. Che la paga a fare Sky Premium se non c'è nulla di nuovo sui canali Cinema?
 
Papu chiede quale sarà il primo film su Sky Cinema. Per esempio tra (uscita sale italiane)
Godzilla II: King of the Monsters (30 Maggio)
Annabelle 3 (3 Luglio)
Blinded by the Light (29 Agosto)
It: Capitolo Due (5 Settembre)
Joker (3 Ottobre)
Doctor Sleep (31 Ottobre)
Motherless Brooklyn - I segreti di una città (7 Novembre)
Western Stars (2 Dicembre)
L'inganno perfetto (5 Dicembre)
La dea fortuna (19 Dicembre)

questi tutti su Premium Cinema
 
Il primo film Warner su Sky Cinema a gennaio 2021 dovrebbe essere RICHARD JEWELL
 
Diciamo che Mediaset si deve sbrigare a mandare in onda i film del 2019 entro il 31 dicembre perché poi passerebbero a Sky. Sempre se non stanno trattando di tenere tutto così in Italia, cosa che secondo me non è assolutamente da escludere. Che la paga a fare Sky Premium se non c'è nulla di nuovo sui canali Cinema?

non si deve sbrigare, il listino del 2019 èsuo in escluiva
 
Hanno 10 film, 4 mesi (settembre-ottobre-novembre-dicembre), in 2 mesi faranno 3 film ciascuno e negli altri 2 mesi 2 film ciascuno.

Se vogliono li fanno vedere tutti entro fine dicembre, poi bisogna vedere se l'intenzione c'è oppure no...
 
Qualcuno bannato mesi fa, che sicuramente sta leggendo, non sarebbe molto d'accordo con te. Non so se avesse ragione o torto, ho preso per possibile quella cosa

ah si il saccente che ora ha un altro nickname

se è per questo su infinity in anteprima rendono disponibile il film Il Diritto di Opporsi uscito a gennaio 2020
 
Indietro
Alto Basso