• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Sempre che non si rinnovi il contratto.:)

Che contratto?

Mediaset in pay non avrà più diritti cinematografici di major o case minori.
L'unica che le è rimasta è Warner, i cui diritti il 1° gennaio 2021 passeranno a Sky per 5 anni.

Senza diritti, a mio parere (ma penso anche di altri) non ha senso che rimangano aperti i canali Premium Cinema e anche Infinity.
Poi magari verrò smentito e rimarranno aperti, non sono di certo un oracolo o un veggente...
 
Che contratto?

Mediaset in pay non avrà più diritti cinematografici di major o case minori.
L'unica che le è rimasta è Warner, i cui diritti il 1° gennaio 2021 passeranno a Sky per 5 anni.

Senza diritti, a mio parere (ma penso anche di altri) non ha senso che rimangano aperti i canali Premium Cinema e anche Infinity.
Poi magari verrò smentito e rimarranno aperti, non sono di certo un oracolo...

E per quanto riguarda le serie tv come flash , supergirl ecc passeranno a Sky oppure andranno su netflix secondo te ?
 
Che contratto?

Mediaset in pay non avrà più diritti cinematografici di major o case minori.
L'unica che le è rimasta è Warner, i cui diritti il 1° gennaio 2021 passeranno a Sky per 5 anni.

Senza diritti, a mio parere (ma penso anche di altri) non ha senso che rimangano aperti i canali Premium Cinema e anche Infinity.
Poi magari verrò smentito e rimarranno aperti, non sono di certo un oracolo o un veggente...


secondo me mediaset se è interessata ad avere un servizio streaming si butterà su sony paramount e fox. se no infinity rischia di perdere moltli film anche di seconda visione, con disney+ in esclusiva nello streaming e sky in esclusiva totale di universal warner bros.

mentre i canali serie tv possono comunque acquistare produzioni di altre case e mandarle in onda. come ha fatto per anni fox.

i canali cinema possono rimanere aperti li useranno magari per le seconde visioni sky non ha tipo paramount o case di produzione piu piccole
 
Che contratto?

Mediaset in pay non avrà più diritti cinematografici di major o case minori.
L'unica che le è rimasta è Warner, i cui diritti il 1° gennaio 2021 passeranno a Sky per 5 anni.

Senza diritti, a mio parere (ma penso anche di altri) non ha senso che rimangano aperti i canali Premium Cinema e anche Infinity.
Poi magari verrò smentito e rimarranno aperti, non sono di certo un oracolo o un veggente...

Per Infinity il discorso è diverso, essendo una piattaforma streaming e non una pay tv. Ci sono film in catalogo in scadenza a fine 2021, nel 2022 e qualcosa anche nel 2025. I 4kHDR sono disponibili per un anno dall'inserimento (l'accordo trilaterale RAI-Warner-Samsung è cosa diversa). Anche lato serie TV questo mese è stato inserito per la prima volta dopo anni un cofanetto estraneo al mondo Warner e Universal.
Guarda i cataloghi dei primi due anni di Infinity per trovare soprattutto titoli indipendenti e seconde visioni, e non titoli Premium.
Vedremo.
 
E per quanto riguarda le serie tv come flash , supergirl ecc passeranno a Sky oppure andranno su netflix secondo te ?

Tutte le serie su Mediaset in prima tv resteranno a Mediaset fino alla loro naturale conclusione. Quindi tra i vari supereroi DC (Supergirl, Flash ecc) e i Chicago possono tenere uno o due canali aperti per anche cinque sei anni buoni. Poi ci sono le sit com tipo Mom Young Sheldon, The Goldbergs.
Lato serie non stanno messi male
 
Ragazzi buongiorno, ma non ho capito una cosa. Dal post in prima pagina vedo che la 20th Century fa parte dei diritti che possiede Sky, quindi film del 2019 come x-man dark Phoenix, le Mans 66 ecc saranno visibili su Sky? e i film del 2020 come The King's Man - Le origini e Underwater? Fox non è in esclusiva di Disney+?
 
Ragazzi buongiorno, ma non ho capito una cosa. Dal post in prima pagina vedo che la 20th Century fa parte dei diritti che possiede Sky, quindi film del 2019 come x-man dark Phoenix, le Mans 66 ecc saranno visibili su Sky? e i film del 2020 come The King's Man - Le origini e Underwater? Fox non è in esclusiva di Disney+?

si pero' per ora non essendoci hulu in italia, e non essendo la maggior parte dei film Fox compatibili con il target di Disney+, il contratto di disney con sky prevede che i film fox vadano su skycinema... quindi si i film fox ora vanno su sky cinema... o almeno sicuramente quelli non a target disney+ tipo Le Mans 66 o Underwater, per x-men dark phoenix per esempio potrebbero anche inserirlo direttamente su disney+ staremo a vedere...
 
Pure Hulu? Basta provider che con 10€ cadauno, ci stanno costando più del monopolio temuto di Sky.:crybaby2:
 
Tutte le serie su Mediaset in prima tv resteranno a Mediaset fino alla loro naturale conclusione. Quindi tra i vari supereroi DC (Supergirl, Flash ecc) e i Chicago possono tenere uno o due canali aperti per anche cinque sei anni buoni. Poi ci sono le sit com tipo Mom Young Sheldon, The Goldbergs.
Lato serie non stanno messi male

Infatti ho dei dubbi che chiuderanno i canali Premium Series nel breve periodo, qualche anno sopravvivranno ancora, ci sono varie serie tv ancora in corso che devono concludere e ci saranno nuove stagioni per alcune di esse.

Diverso discorso per Premium Cinema. Quando non avranno più prime visioni cinematografiche da gennaio 2021, che accadrà? Ci saranno tutti film "library/seconde visioni" di varie case, o peggio ancora repliche su repliche?
Mhm... Per questo penso che Premium Cinema il prossimo anno potrebbe chiudere...

Anche perchè major/case "libere" per le prime visioni non ce ne sono...
 
Infatti ho dei dubbi che chiuderanno i canali Premium Series nel breve periodo, qualche anno sopravvivranno ancora, ci sono varie serie tv ancora in corso che devono concludere e ci saranno nuove stagioni per alcune di esse.

Diverso discorso per Premium Cinema. Quando non avranno più prime visioni cinematografiche da gennaio 2021, che accadrà? Ci saranno tutti film "library/seconde visioni" di varie case, o peggio ancora repliche su repliche?
Mhm... Per questo penso che Premium Cinema il prossimo anno potrebbe chiudere...

Anche perchè major/case "libere" per le prime visioni non ce ne sono...

Sicuramente i canali seriali Premium manderanno in onda le serie INIZIATE da la loro ma tutte le nuove produzioni andranno sui canali Sky
Considerando che arriveranno anche nuove serie hbo e hbomax sky dovrà aprire nuovi canali ma questo è un altro discorso
Spazio cinema su sky arriveranno i film nuovi dal listino 2020/2021 se non erro il resto fino a scadenza andrà su Premium amcora per un Pò
Resteranno secondo me 2 canali cinema e forse i 3 seriali
 
Ragazzi ma nowtv avrà gli stessi film di Sky?
Quando e quali film?
Ad oggi tutti i film di Sky Cinema su Sky on demand ci sono anche su Now TV.

Da certe domande mi sembra che io e gli altri (gli altri più e meglio di me) li facciamo inutilmente gli elenchi dei film.
 
Indietro
Alto Basso