• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Ciao,
sapete dirmi attualmente chi trasmette le prime visioni di
  • Academy two
  • Leone film
  • Fox

In particolare, mi interessano 1917, Ad Astra, Le Mans 66 e Parasite

lo so che per molti di voi la domanda è banale ma per altri non lo è. :)

Grazie in anticipo
 
Leone Amazon Prime Video, Fox Sky.

Con le case minori può succedere di vedere una prima visione a volte su Sky, altre su Amazon, altre volte direttamente in chiaro sulla Rai, ecc...
 
Ciao,
sapete dirmi attualmente chi trasmette le prime visioni di
  • Academy two
  • Leone film
  • Fox

In particolare, mi interessano 1917, Ad Astra, Le Mans 66 e Parasite

lo so che per molti di voi la domanda è banale ma per altri non lo è. :)

Grazie in anticipo

Academy two vende singolarmente di solito sky. Fox su sky, leone su amazon allo stato attuale
 
Aggiungo che i diritti Sky sono indicati nel primo post, poi possono anche capitare le rare eccezioni e casi particolari di certi film.
 
Vedrai i Leone su Sky in seconda visione quindi circa 1 anno e 7 mesi dall'uscita nei cinema.
 
Mi son perso qualcosa. Nel primo post, appare quel WARNER li da solo. Cioè a Premium è rimasta solo la WARNER?
 
Scusate la mia ignoranza ma quindi per vedere se un film verrà trasmesso su Sky basta vedere sul primo post se la casa di distribuzione è compresa nell’elenco? E dopo circa quanto tempo dall’uscita al cinema andrà su Sky? Grazie
 
In linea di massima si e il periodo varia da casa a casa...in media tra gli 8 e i 10 mesi, in media...
 
Scusate la mia ignoranza ma quindi per vedere se un film verrà trasmesso su Sky basta vedere sul primo post se la casa di distribuzione è compresa nell’elenco? E dopo circa quanto tempo dall’uscita al cinema andrà su Sky? Grazie

Le finestre di visione dipendono dal contratto e relative scelta di palinsesto. Si va dai pochissimi mesi dopo l uscita al cinema di Vision (appartenente a Sky), ai 8/9 mesi delle major, le altre case intorno ai 10/14 mesi.
 
Con 20th Century Studios (Fox) sono tornate le prime visioni su Sky, ma come funziona con le library?
 
Scusate non so forse é stato già chiesto ma le “seconde visioni” dei film Disney chi li ha?
Sky netflix Amazon? Oppure sono in mano Disney anche le seconde visioni? Sarei interessato a captain Marvel ma dove sarà possibile vederlo (oltre a Disney + ovviamente)? In chiaro chi li da eventualmente e dopo quanto tempo ? Grazie mille
 
Scusate non so forse é stato già chiesto ma le “seconde visioni” dei film Disney chi li ha?
Sky netflix Amazon? Oppure sono in mano Disney anche le seconde visioni? Sarei interessato a captain Marvel ma dove sarà possibile vederlo (oltre a Disney + ovviamente)? In chiaro chi li da eventualmente e dopo quanto tempo ? Grazie mille

forse sky ma fra qualche mese
 
Scusate non so forse é stato già chiesto ma le “seconde visioni” dei film Disney chi li ha?
Sky netflix Amazon? Oppure sono in mano Disney anche le seconde visioni? Sarei interessato a captain Marvel ma dove sarà possibile vederlo (oltre a Disney + ovviamente)? In chiaro chi li da eventualmente e dopo quanto tempo ? Grazie mille


le secondi visioni in italia per ora nessuno. andranno direttamente in chiaro (rai i film disney, su mediaset marvel starwar fox). netflix ha i contratti a livello mondiale (salvo esclusive), e con disney non tratta. forse dal 2021 sky riesce a ottenere la seconda visione dei film del 2018/19 non trasmessi. ma dubito fortemente succede.
 
Secondo voi che futuro ci sarà per i canali di Premium Cinema e il servizio Infinity?

Nel 2021 non avranno nessuna casa di distribuzione in esclusiva quindi addio prime visioni :(
 
Secondo voi che futuro ci sarà per i canali di Premium Cinema e il servizio Infinity?

Nel 2021 non avranno nessuna casa di distribuzione in esclusiva quindi addio prime visioni :(

Mia opinione personale, quindi non venga presa per verità assoluta:

penso che l'anno prossimo potrebbero chiudere, tutti e 2.
 
Rinnovare il contratto di due canali senza diritti?

Io penso che rimarranno solo i canali di serie tv.
 
Indietro
Alto Basso