• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Vero. I canali cinema (e serie) di Premium hanno una qualità video superiore a quelli corrispondenti di Sky.

Mah a mio parere non ci sono grosse differenze, sono scarsi entrambi. Io ho un vpr e quando devo guardare un film su Sky prediligo quelli in 4k perchè la differenza è abissale...e i 4k on demand di Sky hanno un bitrate estremamente inferiore a quello di un BD UHD.

L'audio di premium di sicuro è vergognoso visto che si trova in un'offerta per cinefili.
 
Sicuramente sono il 100 esimo che lo chiede ma paramount chi li ha i diritti? e la 20 century fox su che piattaforma è andata? e nel forum non c'è piu la sezione dei film in uscita e su che piattaforma vanno? grazie ciao
 
Sicuramente sono il 100 esimo che lo chiede ma paramount chi li ha i diritti? e la 20 century fox su che piattaforma è andata? e nel forum non c'è piu la sezione dei film in uscita e su che piattaforma vanno? grazie ciao

I film Paramount stanno andando su Amazon.

20th Century invece è appena stata ripresa da Sky.
 
Aggiunta la 20th CENTURY.

Sky Cinema perde alcuni o tutti (non saprei) i film MOVIES INSPIED, anche quelli coprodotti con BIM.

Amazon Prime Video ha acquisto la library e inserito le prime visioni UNA NOTTE DI 12 ANNI, IL MIO CAPOLAVORO, GRANDI BUGIE TRA AMICI oltre a LA NOTTE HA DIVORATO IL MONDO (inserito da qualche settimana)
 
sapete se è finita l'esclusiva Paramount con amazon video?, perché alcuni prodotti Paramount sono apparsi ondemand su sky (non sono prime visioni).
 
Io che ho I canali di cinema sia di now tv che premium, più il catalogo di prime video, non so mai cosa vedere per primo :D

Per fortuna non sono un'amante di ogni genere di film, infatti prediligo gli horror e i thriller

@alex89 : ma le prime visioni della paramount di prime video, potrebbero arrivare in futuro anche su Sky?
 
ah boh dipende chi ne compra i diritti di seconda visione, forse è Netflix perchè ha da poco inserito mIssion impossible fallout

sicuro? ho appena fatto la ricerca ma non viene fuori. forse è stato aggiunto in altre nazioni ma non in italia, di mission impossibile mi da solo il roque nation
 
Dove trasmettono Johnny English (2003) e Johnny English Reborn (2011)? Attualmente SKY ha la terza saga cioè Johny English Strikes Again (2018).
 
Dove trasmettono Johnny English (2003) e Johnny English Reborn (2011)? Attualmente SKY ha la terza saga cioè Johny English Strikes Again (2018).

credo siano scaduti... per ora justwatch li da solo su googleplay appletv e altri servizi a noleggio...

EDIT: dvrebbero andar ein onda nei prossimi giorni su premium comedy, controlla guidatv
 
Diritti cinematografici di Sky e Premium

Dove trasmettono Johnny English (2003) e Johnny English Reborn (2011)? Attualmente SKY ha la terza saga cioè Johny English Strikes Again (2018).

credo siano scaduti... per ora justwatch li da solo su googleplay appletv e altri servizi a noleggio...

EDIT: dvrebbero andar ein onda nei prossimi giorni su premium comedy, controlla guidatv

In teoria i diritti li ha Sky perché sono distribuiti da Universal.

EDIT: non avevo l’ultimo pezzo.

Il secondo film andrà martedì alle 00.30 su Premium Cinema Comedy e in replica il giorno dopo alle 12.45.
 
Ultima modifica:
Comunque che Sky abbia l'esclusiva Universal (anzi si può quasi dire che Sky è Universal) non significa che possa dare tutti i film Universal inimmaginabili. A conferma di questo per esempio, Disney+ ad oggi non ha tutti i film Disney, perchè alcuni di questi, una manciata, sono ancora in esclusiva su Sky fino a scadenza tra qualche mese.
 
Comunque che Sky abbia l'esclusiva Universal (anzi si può quasi dire che Sky è Universal) non significa che possa dare tutti i film Universal inimmaginabili. A conferma di questo per esempio, Disney+ ad oggi non ha tutti i film Disney, perchè alcuni di questi, una manciata, sono ancora in esclusiva su Sky fino a scadenza tra qualche mese.

ma poi è vero sky ha i diritti universal ok, ma non significa che tutti i film universal siano presenti e che quando arrivino, sia nuovi che vecchi, rimangano per sempre...
 
ma poi è vero sky ha i diritti universal ok, ma non significa che tutti i film universal siano presenti e che quando arrivino, sia nuovi che vecchi, rimangano per sempre...

Non avrebbe neanche senso tenersi tutta la library e non vendere nulla. Sarebbe un suicidio economico :)
 
disney plus è proprio formato famiglia
di avatar hanno inserito una versione ridoppiata formato famiglia, immagino tagliando qualche parolaccia, perchè più di quello non ci stava. Per capire "il livello".
Quindi tanta roba fox (mi verrebbe da dire quasi tutto) così come i film touchstone etc... finiranno normalmente altrove.

In nessun paese fin ora hanno aggiunto Titanic, immagino a causa delle tette della Winslet. Negli usa su Hulu, qua per forza di cose continuerà a girare altrove.
 
disney plus è proprio formato famiglia
di avatar hanno inserito una versione ridoppiata formato famiglia, immagino tagliando qualche parolaccia, perchè più di quello non ci stava. Per capire "il livello".
Quindi tanta roba fox (mi verrebbe da dire quasi tutto) così come i film touchstone etc... finiranno normalmente altrove.

In nessun paese fin ora hanno aggiunto Titanic, immagino a causa delle tette della Winslet. Negli usa su Hulu, qua per forza di cose continuerà a girare altrove.

eh si disney plus è un servizio dichiaratamente per bambini e famiglia, non che non possa essere apprezzato anche dagli adulti come noi(a me interessa molto), ma il target è quello, è inutile quindi sorprendersi (non dico a te dico in generale) della mancanza di prodotti sopra i 18 o anche di target un po' minore... certo è che se avatar, io non ho controllaro, lo dovevano mettere un po' censurato avrei preferito non lo mettessero per niente...

e si fino a quando anche da noi non arriverà hulu, continueremo a vedere le cose fox (e disney in parte) che sono di target più alto su altri servizi (qui su sky principalmente)...
 
Indietro
Alto Basso