• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

tim vision ha alcune serie tv e film prodotti da hulu, poi più o meno i film di sky, da settimana prossima forse qualche film Disney. oltre altri contenuti in esclusiva.

invece hulu in america ha i film fox i film Disney (tramite Disney+ (se ti abboni) produzioni interne. serie tv nbc/unviersal e film universal. (usciti al cinema). e la possibiltà di vedere canali americani sportivi non conosco.
Ok, fammi vedere se ho capito. In pratica ha tutto il mondo Disney "non a target famiglia", corretto?
Per dire, Deadpool (che non mi piace, ma per avere un parametro) andrebbe su Hulu se esistesse in Italia?
 
Penso che non avrebbe senso creare un ulteriore servizio ott con ancor meno titoli visto che non avrebbero neanche lo sport.
Potrebbero crearlo al massimo come un pacchetto aggiuntivo di Disney+ a 1 o 2 euro in più, ma forse è meglio vendere a qualcun altro.
 
Ma infatti io ho dei dubbi che Hulu arriverà qui in Italia.
Parlano di sbarco in Europa nel 2021, ma non dicono in quali Paesi specifici.
 
Ma PREMIUM.... cos'è per gli utenti sky?

Un regalo? Un contentino? Un servizio?

Non capisco...

Mi rendo conto che la maggioranza dei film VALIDI E PREMIATI che propone sky, sono tutti su PREMIUM.

Premium ha una qualita AUDIO e VIDEO IMBARAZZANTI.
L'audio poi è veramente allucinante: un 2.0 con un bitrate di circa 300kbps (siamo nel 2020, non nel 1990)

E per finire.... su premium.... NON CI SONO I SOTTOTITOLI, quindi preclude alla maggioranza la visione in lingua originale.

Quindi, Premium, viene pagato dagli utenti sky con l'abbonamento o cosa?
 
Sono d'accordo con te sulla parte tecnica, per il resto premium sono dei canali in più in confronto a prima, a costo 0 per l'abbonato!

Quello che si dovrà capire è come andranno avanti una volta scaduta l'esclusiva con Warner...comunque è grazie a premium che abbiamo riniziato a vedere Universal e Warner...
 
Ma PREMIUM.... cos'è per gli utenti sky?

Un regalo? Un contentino? Un servizio?

Non capisco...

Mi rendo conto che la maggioranza dei film VALIDI E PREMIATI che propone sky, sono tutti su PREMIUM.

Premium ha una qualita AUDIO e VIDEO IMBARAZZANTI.
L'audio poi è veramente allucinante: un 2.0 con un bitrate di circa 300kbps (siamo nel 2020, non nel 1990)

E per finire.... su premium.... NON CI SONO I SOTTOTITOLI, quindi preclude alla maggioranza la visione in lingua originale.

Quindi, Premium, viene pagato dagli utenti sky con l'abbonamento o cosa?
Non ho Cinema quindi non ti so dire molto di più ma...hai provato a guardare com'è la situazione su On Demand?
Sulle serie tv ho visto che sui canali lineari è tutto senza sottotitoli mentre le stesse serie On Demand li hanno...
 
Ma PREMIUM.... cos'è per gli utenti sky?

Un regalo? Un contentino? Un servizio?

Non capisco...

Mi rendo conto che la maggioranza dei film VALIDI E PREMIATI che propone sky, sono tutti su PREMIUM.

Premium ha una qualita AUDIO e VIDEO IMBARAZZANTI.
L'audio poi è veramente allucinante: un 2.0 con un bitrate di circa 300kbps (siamo nel 2020, non nel 1990)

E per finire.... su premium.... NON CI SONO I SOTTOTITOLI, quindi preclude alla maggioranza la visione in lingua originale.

Quindi, Premium, viene pagato dagli utenti sky con l'abbonamento o cosa?

Puoi dire tutto quello che vuoi ma la qualità video è assolutamente buona. Anzi, secondo me si vede ancora meglio di sky cinema. Poi sì, mancano sottotitoli e l’audio è quello che è
 
Ma PREMIUM.... cos'è per gli utenti sky?

Un regalo? Un contentino? Un servizio?

Non capisco...

Mi rendo conto che la maggioranza dei film VALIDI E PREMIATI che propone sky, sono tutti su PREMIUM.

Premium ha una qualita AUDIO e VIDEO IMBARAZZANTI.
L'audio poi è veramente allucinante: un 2.0 con un bitrate di circa 300kbps (siamo nel 2020, non nel 1990)

E per finire.... su premium.... NON CI SONO I SOTTOTITOLI, quindi preclude alla maggioranza la visione in lingua originale.

Quindi, Premium, viene pagato dagli utenti sky con l'abbonamento o cosa?

Non ho capito la frase in neretto, su Premium passano solo le prima visioni Warner, e dal 2021 o 2022 neanche più quelle.

La qualità video secondo me è ottima, quella audio non avendo grosse pretese e impianti dolby sofisticati, è sufficiente.
 
Warner è in esclusiva fino a fine anno.
La qualità video è meglio di quella di Sky cinema, l'audio invece è imbarazzante e spesso usano anche la normalizzazione andando ad intaccare anche i dialoghi che a volte risultano inascoltabili
 
Warner è in esclusiva fino a fine anno.
La qualità video è meglio di quella di Sky cinema, l'audio invece è imbarazzante e spesso usano anche la normalizzazione andando ad intaccare anche i dialoghi che a volte risultano inascoltabili
Vero. I canali cinema (e serie) di Premium hanno una qualità video superiore a quelli corrispondenti di Sky.
 
Ciao a tutti ho attivato disney plus ma con mio sommo rammarico ho notato che la sezione national geografic é povera se invece andate su sky on demand nat geo e nat geo plus ce molta piu carne al fuoco..... sapete quando scadono i diritti a sky su queste produzioni ?
 
Qui si parla di diritti cinematografici, quindi potresti trovare quelli non pienamente ferrati
 
Confermo non esserci Glass su Disney+.

Non era proprio un contenuto da Disney+ infatti...

Warner è in esclusiva fino a fine anno.
La qualità video è meglio di quella di Sky cinema, l'audio invece è imbarazzante e spesso usano anche la normalizzazione andando ad intaccare anche i dialoghi che a volte risultano inascoltabili

Se Dio vuole ancora pochi mesi e i film in prima visione con la pubblicità e l'audio da citofono saranno un ricordo....
 
Indietro
Alto Basso