• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

basta andare nella cartella sul Disco Fisso senza rifare il download ed avviare il setup.exe).

...mi sono azzardato a farlo ma non trova il file boot.wim e finisce la storia.... che devo fare ancora?

La famosa cartella "$Windows.~BT" è aumentata fino a 5,69 GB e ho ancora l'icona "Ottieni Windows 10".

Non ho fretta, ma soffro di ansia patologica e vorrei solo vedere se tutto va a dovere....
 
...mi sono azzardato a farlo e....ma non trova il file boot.wim e finisce la storia.... che devo fare ancora?

La famosa cartella "$Windows.~BT" è aumentata fino a 5,69 GB e ho ancora l'icona "Ottieni Windows 10".

Non ho fretta, ma soffro di ansia patologica e vorrei solo vedere se tutto va a dovere....

No, non quella cartella. Ho fatto riferimento al tool che sempre nel disco locale crea un'altra cartella denominata ""$Windows.~WS". In questa c'è il file setup.exe che funziona senza problemi e permette di aggiornare Windows senza perdere file e impostazioni.
Il Tool si può scaricare da qui: https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
Basta selezionare la versione (32 o 64bit), avviare l'applicazione e poi scaricherà in automatico Windows 10 nella cartella che ho indicato sopra
 
...adesso è più chiaro l' arcano.... ho il tool e sta scaricando....però di tutto ciò che aveva già scaricato....lo cancello?
 
...adesso è più chiaro l' arcano.... ho il tool e sta scaricando....però di tutto ciò che aveva già scaricato....lo cancello?

Nono, prova pure a lasciare così... Io ho ancora le 2 cartelle (BT e WS).
Quando ha finito il download ti partirà in automatico l'installazione (scegli aggiornamento per non perdere i file e validare la licenza)
Se hai letto i miei messaggi precedenti io ho avuto un po di problemi che ora sembrano risolti :evil5:
 
Trovo il SO molto veloce e stabile, le app vanno velocissime. Solo all'avvio invece lo trovo più lento di Windows 8.1, ho fatto l'aggiornamento.
Nessun problema di drivers per fortuna, nel weekend vedrò se i vari programmi che uso girano tutti bene.
 
Trovo il SO molto veloce e stabile, le app vanno velocissime. Solo all'avvio invece lo trovo più lento di Windows 8.1, ho fatto l'aggiornamento.
Nessun problema di drivers per fortuna, nel weekend vedrò se i vari programmi che uso girano tutti bene.

sulle varie build che ho provato, solo le prime due facevano veramente pena.... ora, con la build 10240 RTM è una storia diversa....
 
comunque c'e da dire che chi vuole la ISO di Windows 10 può Averla creandola col tool di microsoft
 
raga, ma è vero che w10 pialla il norton, azz lo appena rinnovato, come funziona?
 
Buongiorno, volevo chiedere come si fa a far richiedere la password ogni volta che si sospende il pc.
Con windows 8.1 quando sospendevo o chiudevo il pc quando riaprivo mi chiedeva la password adesso nn lo fa piu'
Ho provato nel menu' a cercare per reinserirla ma nn trovo nulla in merito.
Qualcuno sa se ce un modo?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso