• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Vabbè, puoi comunque cancellarlo e riscriverlo

Finalmente!!!!!

ci voleva tanto?????? ok che della privacy non gliene frega niente ne a WA, tantomeno a facebook, ma nel nostro piccolo non è carino essere inseriti nella chat senza saperlo fino a quando qualcuno non scrive qualcosa, e nel frattempo un componente poteva benissimo copiarsi il tuo numero di cellulare. tipo chat per cena aziendale con capo invadente a cui non vuoi dare il numero:laughing7:
 
Beh se si viene inseriti in una chat di gruppo, arriva la notifica e fai in tempo ad uscire, a meno che non hai il telefono a disposizione in quel momento. Comunque, vediamo come funzionerà, occorrerà dare l'ok?
 
prima di cambiare cell ho fatto il backup delle chat whatsapp compresi i video.
quando ho attivato whatsapp sul nuovo mi ha detto che c'era stato un problema con la cronologia, dovevo rimuovere la memoria usb (che non avevo), ho disinstallato la scheda sd (solo nominalmente perchè non c'era) ma le chat sono comparse ma senza messaggi.
Ora come posso rimediare? se rimetto la sim sul vecchio?
Ho le chat sui telefono degli altri componenti, ma devo rimandare i msg 1 ad 1?
grazie
 
Comunque ottimo quanto stanno facendo. Mi sa che gli sviluppatori si stanno dando da fare (ultimamente e direi finalmente).

Direi che ad occhio e croce, tra le chicche che mi interessano manca:
- pin message : mettere in risalto un messaggio in un gruppo whatsapp
- filter not read: visualizzare di colpo le chat non ancora lette
- edit message: editare il messaggio senza cancellarlo. si evita la rogna di "cosa hai scritto?". magari indicando però che il messaggio è stato editato da quello originale
- ignorare la chat: si possono silenziare le notifiche ma la chat appare sempre tra le "top" da leggere. con la modalità "ignora", magari non appare più tra le top.
- autoarchive : se una chat è inattiva da un tempo prestabilito, si auto archivia. opziona naturalmente attivabile/disattivatile.
- audio vocali: max 60 secondi come per i direct di instagram (e magari dopo quattro audio sequenziali , far partire la chiamata perché non ha senso continuare con gli audio haha)

Ce la faranno i nostri eroi? :happy3:
Mi sa che devo bombordarli via posta elettronica :badgrin:
 
prima di cambiare cell ho fatto il backup delle chat whatsapp compresi i video.
quando ho attivato whatsapp sul nuovo mi ha detto che c'era stato un problema con la cronologia, dovevo rimuovere la memoria usb (che non avevo), ho disinstallato la scheda sd (solo nominalmente perchè non c'era) ma le chat sono comparse ma senza messaggi.
Ora come posso rimediare? se rimetto la sim sul vecchio?
Ho le chat sui telefono degli altri componenti, ma devo rimandare i msg 1 ad 1?
grazie
il backup lo hai preso da google drive??

il support whatsapp scrive questo:

Se WhatsApp non rileva alcuna copia di backup, potrebbe essere dovuto al fatto che:

non hai effettuato l'accesso con lo stesso account Google
non stai utilizzando lo stesso numero telefonico utilizzato per creare il backup
la scheda SD o la cronologia chat è danneggiata
non esiste alcun file di backup sull'account Google Drive o localmente sul telefono


se col vecchio cell ti riesce allora non è problema di cronologia danneggiata....
 
Ho scoperto che il problema era legato a Magisk. L'ho disinstallato, ho reinstallato whatsapp e ho ripristinato tutte le chat. Prima trovava il backup ma mi ripristinava solo le "intestazioni" delle chat senza messaggi.
Grazie dell'interessamento
 
Sarebbe ora che i comportamenti illegali nel mondo reale venissero puniti anche se commessi su internet. E che sparisca l'anonimato da internet: ognuno deve prendersi la responsabilità di ciò che dice!!! Magari si stroncano i leoni da tastiera.
 
Una curiosità ragazzi, quando si accede tramite Smartphone ad internet, è possibile che non sia correlato l'accesso allo stesso orario anche su WhatsApp?
 
Ultima modifica:
Una curiosità ragazzi, quando si accede tramite Smartphone ad internet, è possibile che non sia correlato l'accesso allo stesso orario anche su WhatsApp?

Se hai un iPhone o iPad e sei sotto rete dati cellulare, puoi filtrare internet. Su Wi-Fi non credo si possa fare
 
Ciao,
mi confermate che se si rientra in un gruppo non si possono vedere i messaggi postati dagli altri componenti durante l'assenza? Si riparte da zero o da quando si era usciti dal gruppo?
 
Ciao,
mi confermate che se si rientra in un gruppo non si possono vedere i messaggi postati dagli altri componenti durante l'assenza? Si riparte da zero o da quando si era usciti dal gruppo?

si, lo dico poichè mi è capitato di provare tale situazione....chiarisco , qualche annetto fa però (android)

non so se ci sono state novità di recente
 
Indietro
Alto Basso