In Rilievo Discussione su WhatsApp

posso associare a whatsapp un'altra app fotocamera che ho installato sul cell?

non ho mai avuto 2 app fotocamera negli smartphone...
potresti provare a usare una 2a app e vedere in fase di scatto foto con WA se ti chiede quale usare....dalle impostazioni di WA non mi risulta ci sia una opzione.
Poi, perchè associare un'app terza rispetto a quella di default? :eusa_think:

Le spunte blu (o le conferme di lettura) sono visibili sempre, solo nelle chat di gruppo. In quelle singole, come scritto nelle FAQ, si possono disattivare, ma non le vede neanche chi le ha disattivate.

Ultima modifica:
Le spunte blu (o le conferme di lettura) sono visibili sempre, solo nelle chat di gruppo. In quelle singole, come scritto nelle FAQ, si possono disattivare, ma non le vede neanche chi le ha disattivate.

Stesso discorso per la visualizzazione dell'orario dell'ultimo accesso. Invece per le "info" testuali (l'ex stato prima che venisse sostituito con ciò che è simile alle storie di fb ecc), mi pare non sia così, cioè "oscuro" agli altri la mia info, io continuo a vedere quelle degli altri...

a me stride il fatto che mia madre abbia tale cosa attiva....nella chat con lei le sue spunte sono sempre grigie quando mi scrive :D
e di certo non è abilissima a smanettare con ste diavolerie, anzi...mi toccherà indagare

Buongiorno ragazzi, io ho uno smartphone Lg K10 android e da ieri ho notato che su whatsapp non posso piu modificare i toni dei messaggi in entrata ma posso impostare solo quelli della LG, mentre posso modificare la suoneria per le chiamate e videochiamate, avete notato se succede anche a voi con i vostri smartphone? potete fare una prova grazie. l'ultima disponibile per android 2.19.81

Ultima modifica:
Non ho capito la problematica. Io posso impostare una notifica personalizzata, scegliendo tra le suonerie disponibili. Tu vuoi utilizzare una suoneria esterna? Se si devi inserire il file nella cartella apposita, altrimenti non so se ti fa scegliere.

Buongiorno ragazzi, io ho uno smartphone Lg K10 android e da ieri ho notato che su whatsapp non posso piu modificare i toni dei messaggi in entrata ma posso impostare solo quelli della LG, mentre posso modificare la suoneria per le chiamate e videochiamate, avete notato se succede anche a voi con i vostri smartphone? potete fare una prova grazie. l'ultima disponibile per android 2.19.81

domanda, dato che non ho personalizzato i toni e quindi non mi ricordo la schermata in esame: ma c'è disponibile il pulsante ''tono notifiche'' ??
questo è uno screenshot un pò datato https://i.imgur.com/XeAueia.png

più tardi controllo , ho pure io android

Certo è possibile impostare il tono standard, dal menu notifiche, suono notifiche, e personalizzare tutti i gruppi, impostando un tono notifiche tra quelli disponibili. Almeno per me è così. Ultima versione Android disponibile.

Ecco, ci sono i toni delle notifiche (singole chat) dentro le impostazioni WhatsApp

//uploads.tapatalk-cdn.com/20190407/f7c11a0450fc641179e7b943d3e90cca.jpg
Innanzitutto grazie per le risposte, l'unico modo per imporre le mie suonerie perzonalizzate (file mp3 ) e stato utilizzando l'app Es Explorer, solo con essa ci sono riuscito, se uso altre app simili mi ritrovo esclusivamente le suonerie di sistema quelle di LG, quindi grazie a ES explorer ho risolto il mio problema.

Zedece e un'ottima App per chi cerca suonerie e le setta lui in automatico

A me non funziona dalle 12.40 circa e ancora non si è ripreso...

Indietro
Alto Basso