• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Aggiornamento per Android => 2.19.115

• Ora i messaggi vocali consecutivi vengono riprodotti automaticamente in sequenza, così non dovrai premere Riproduci su ciascun messaggio
 
Aggiornamento effettuato. È comoda la nuova funzione. Se ci sono più messaggi vocali consecutivi, si sentono in automatico senza cliccare sui successivi.
 
Ma esiste un modo per evitare che tutti i file multimediali si salvino in automatico sulla galleria del proprio smartphone? Ogni volta è una battaglia: solo la scorsa settimana ho dovuto cancellare quasi 1 GB di roba tra immagini, note vocali e video.
 
Ma esiste un modo per evitare che tutti i file multimediali si salvino in automatico sulla galleria del proprio smartphone? Ogni volta è una battaglia: solo la scorsa settimana ho dovuto cancellare quasi 1 GB di roba tra immagini, note vocali e video.
Si può fare solo chat per chat. Devi andare sul nome della persona o del gruppo in alto. Nel menu che ti appare c'è la voce "Visibilità dei media", ci premi sopra e selezioni "No".
 
Si può fare solo chat per chat. Devi andare sul nome della persona o del gruppo in alto. Nel menu che ti appare c'è la voce "Visibilità dei media", ci premi sopra e selezioni "No".
Ok, in questo modo tutti i media non vengono salvati automaticamente nelle memoria del cellulare?
 
Ok, in questo modo tutti i media non vengono salvati automaticamente nelle memoria del cellulare?
Esatto. L'avevano spiegato anche a me di recente dopo che mi ero lamentato come te perché le tante foto che venivano pubblicate in un gruppo finivano nella galleria.
 
Che rottura il salvataggio dei dati...
Secondo voi c'è speranza che prima o poi whatsapp diventi una roba seria come telegram?? ...
 
in arrivo il trillo per richiamare l' attenzione come il fu ''msn messenger'', ma solo se l' utente e' on line.
vi torna?
 
Se mettessero i trlli, credo che in massa passeranno a Telegram.
Che poi ci stanno mettendo secoli ad introdurre funzioni che Telegram ha già. :eusa_wall:

Per non parlare che non sanno ancora sto Messenger dove metterlo. Mi sa che vorrebbero includerlo nuovamente in "Facebook". Quindi invece di implementare nuove funzioni, fanno lavorare gli sviluppatori sulle stesse str***. :crybaby2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso