• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

È un canale che non riesco proprio a guardare
Ma addirittura leggere del lancio di SportitaliaBet fa rabbrividire....
 
guardo sportitalia perché mi sembra più seria di trasmissioni tipo qsvs. tranne quando mette insieme l'harem per il calciomercato con inquadrature alla Beppe recchia

i servizi interattivi non mi interessano. Sia rbn che tmw sono parzialmente ospitati da altri canali dtt.
 
Questa mattina la gara del campionato Supercars è stata trasmetta in diretta sul canale principale. Ottimo, ho potuto goderla anche il buon HD del canale 560.
La gara non è stata commentata, è andata quindi con audio originale!
Ci sono stati precedenti di eventi non commentati in fasce non notturne sul canale principale?
 
Si, anche le gare di Nascar Xfiniti o truck, molte erano con audio originale.

A quel punto meglio guardarsele su Youtube, la programmazione sul sito sembra fatta tirando a dadi, stamattina dovevano trasmettere una gara alle 9 ma hanno trasmesso delle telepromozioni, idem gli scorsi giorni al pomeriggio, a volte fanno delle telepromozioni e mostrano gli ultimi 10 minuti, se non commentano neanche le gare è inutile guardarle con queste modalità.
 
Scusate stasera Malmö v Hammarby viene trasmessa su quale canale ?? Perché come al solito la programmazione lascia a desiderare
 
Ogni volta che voglio seguire qualche partita su Sportitalia succede qualcosa, l'altro giorno per il campionato australiano mi dava sempre errore, oggi schermo nero con solo il logo visibile, mah...
 
Ogni volta che voglio seguire qualche partita su Sportitalia succede qualcosa, l'altro giorno per il campionato australiano mi dava sempre errore, oggi schermo nero con solo il logo visibile, mah...

domani c'è la coppa di Francia , sperando vada tutto ok...siamo sul DTT comunque

Fra.png
 
Che per le emittenti non costa poco, speriamo in futuro SI riesca a risbarcare almeno con un canale
Non costerà poco, ma che figura sta facendo sportitalia con questi canali extra .... che poi anche emittenti locali/regionali hanno i loro canali sul sat (piattaforme sky e tivusat), la tivù dello sport, canale nazionale, è addirittura uscito da questo mondo
Tra problemi tecnici, interattività che a volte non funziona, errori vari, cambio programmazione in corsa ecc... palinsesto carente.

Alla fine siamo sempre con i soliti discorsi ;)

Fai un canale, ma fallo bene.
 
Indietro
Alto Basso