In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Non c'è più neanche salvao a difendere l'indifendibile. Ma forse, più che alle coppe europee, si riferisce a campionati nazionali più prestigiosi di quelli che ha nominato, cioè il portoghese, il russo...
Tranquillo ci sono, ho solo meno tempo da dedicarvi.

A la grotteria non rispondo.

Comunque da oggi sportitalia app è compatibile con google chromecast.

Cosa intendi per "Pare che..."? Lo ha detto o no?
l'avevo visto su una sua "storia" su Instagram, poi ho rivisto e parla solo di Google Cromecast, che confusione che sta facendo per non parlare dell'hbbtv che praticamente sulla mia TV non uso più perché dopo poco s'interrompe e non si vede più...No, ecco, mi correggo, Pedullà in una sua storia su Instagram fa riferimento anche alla firestick...

Ultima modifica:
Tranquillo ci sono, ho solo meno tempo da dedicarvi.

A la grotteria non rispondo.

Comunque da oggi sportitalia app è compatibile con google chromecast.

a me la aggiornata ieri su ipad ma ora manco si apre la app-- sivede solo il logo si su sfondo bianco e rimane li cosi' :)

A questo punto mi sa che hanno lasciato anche il belga, il campionato inizia fra una settimana ma non ne hanno mai parlato, un po come hanno fatto appunto con lo scozzese che alla fine si è rivelato essere passato a sky.

Inizio a pensare che gli investimenti fatti un anno fa non siano stati poi così tanto remunerativi. Meglio fare i programmi in cui si parla e si fanno ipotesi azzardate senza fondamento, perché quelli fanno ascolti e portano ricavi pubblicitari. Questo sembra essere il livello.

Il campionato svedese non si può dire che lo stiano trasmettendo ma piuttosto maltrattando, quindi per me più eventi perdono più sono contento perché non meritano veramente niente

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Il campionato svedese non si può dire che lo stiano trasmettendo ma piuttosto maltrattando, quindi per me più eventi perdono più sono contento perché non meritano veramente niente

io non capisco, ma i campionati li prendono ''a gratisss'' ?? no perché altrimenti non si capisce il motivo di tali maltrattamenti...
come se non gli importasse nulla del ricavo, mah

tanto, basta che stanno a parlare 20 h su 24 di calcio mercato con cornice di abitini scollacciati indossati da pretestuose giornaliste e si sentono a posto

Dovrebbero cambiare motto, da tv dello sport a tv delle chiacchiere, sembra gli faccia schifo trasmettere i cari vecchi eventi live, meglio stare ore a fare chiacchiere sul nulla. Poi da fra poco comincia il calciomercato quindi stanno a posto per 2 mesi :D

Il problema che però mi pongo è questo; se vogliono smantellare i diritti presi, Qual è il senso di avere i canali aggiuntivi?
A questo punto basterebbe lasciare solo silive24, che comunque essendo un canale di notizie sportive potrebbe avere il suo seguito e non ha alternative nella TV in chiaro, e chiudere gli altri...

Dovrebbero cambiare motto, da tv dello sport a tv delle chiacchiere, sembra gli faccia schifo trasmettere i cari vecchi eventi live, meglio stare ore a fare chiacchiere sul nulla. Poi da fra poco comincia il calciomercato quindi stanno a posto per 2 mesi :D
In questa sessione estivo-autunnale il calciomercato durerà solamente 35 giorni...e sono d'accordo con i tempi più ristretti onestamente, forse SI lo sarà di meno.

Indietro
Alto Basso