• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Come mai nei programmi da studio, le video immagini che mandano in onda sono sempre scattose?
Quando invece trasmettono qualche evento, il problema non si presenta.
Sembra come se ci fosse un problema a livello di regia, nei programmi da studio.
 
ottimo, l'importante che su dazn non facciano qualche teatrino in stile-SI con inquadrature che nulla hanno a che fare col calcio
:tongue:
Ma infatti più che una palestra, mi sembra più una vetrina per le donne che ci lavorano. Se davvero vogliono fare questa professione, devono scappare appena ne hanno l'occasione.
 
Sportitalia HD penso che non ci stia fisicamente sul mux che attualmente è in SD, con lcn 60.
Perchè i tempi sarebbero molto maturi, tutti hanno un tv vecchio o nuovo in grado di sintonizzare i canali in HD come i Rai al 501-502-503 e i Mediaset al 4-5-6.
 
Sportitalia HD penso che non ci stia fisicamente sul mux che attualmente è in SD, con lcn 60.
Perchè i tempi sarebbero molto maturi, tutti hanno un tv vecchio o nuovo in grado di sintonizzare i canali in HD come i Rai al 501-502-503 e i Mediaset al 4-5-6.
Se volevano il 560 sul Dfree bastava veramente una telefonata tra le proprietà.
 
Io dicevo di trasmettere addirittura solo sul 60 in HD e su un mux con buona copertura nazionale.
Al 560 mettere il doppione in HD o un canale diverso o un test.
 
Io dicevo di trasmettere addirittura solo sul 60 in HD e su un mux con buona copertura nazionale.
Gli editori più noti non vogliono osare adesso, io e te lo faremmo. Comunque bitrate per avere solo l'hd su Dfree lo si troverebbe.
Papu ha scritto:
Al 560 mettere il doppione in HD o un canale diverso o un test.
O niente. Io mi auguro che i 500 in futuro siano un ricordo.
 
Anche se tutti hanno un tv/decoder in grado di ricevere i canali HD attuali? Ovviamente parlo di canali HD in DVB-T mpeg-4.
C'era quell'analisi che diceva che c'è ancora una fetta d'italiani che non vede l'hd. Magari è la tv della cucina* ma l'analisi non lo riportava.

*Con rispetto parlando. La tv della cucina spesso è la più accesa ma spesso anche la più vecchia.
 
Indietro
Alto Basso