Cosa intendi per "Pare che..."? Lo ha detto o no?pare che criscitiello abbia detto che c'è l'app anche sulla firestick ma io non la trovo, mah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa intendi per "Pare che..."? Lo ha detto o no?pare che criscitiello abbia detto che c'è l'app anche sulla firestick ma io non la trovo, mah
Tranquillo ci sono, ho solo meno tempo da dedicarvi.Non c'è più neanche salvao a difendere l'indifendibile. Ma forse, più che alle coppe europee, si riferisce a campionati nazionali più prestigiosi di quelli che ha nominato, cioè il portoghese, il russo...
https://www.digital-forum.it/showth...-Sportitalia&p=6634477&viewfull=1#post6634477Tranquillo ci sono, ho solo meno tempo da dedicarvi.
A la grotteria non rispondo.
Comunque da oggi sportitalia app è compatibile con google chromecast.
Tranquillo ci sono, ho solo meno tempo da dedicarvi.
l'avevo visto su una sua "storia" su Instagram, poi ho rivisto e parla solo di Google Cromecast, che confusione che sta facendo per non parlare dell'hbbtv che praticamente sulla mia TV non uso più perché dopo poco s'interrompe e non si vede più...No, ecco, mi correggo, Pedullà in una sua storia su Instagram fa riferimento anche alla firestick...Cosa intendi per "Pare che..."? Lo ha detto o no?
Tranquillo ci sono, ho solo meno tempo da dedicarvi.
Il 3d delle app, e di Sismart è questoDa qualche giorno il mio smart tv non riesce più a caricare i canali "smart". Gira la rotella in eterno
Peccato, pur non essendo un campionato di prima fascia ha sempre il suo fascino, soprattutto quando è presente il pubblico sugli spalti, che fa da cornice molto chiassosa.Sportitalia ha perso i diritti del campionato Scozzese che ora andrà su Sky Sport. https://www.digital-news.it/news/sky-italia/46819/arriva-su-sky-sport-il-campionato-di-calcio-scozzese-la-scottish-premiership
Il campionato svedese non si può dire che lo stiano trasmettendo ma piuttosto maltrattando, quindi per me più eventi perdono più sono contento perché non meritano veramente niente
tanto, basta che stanno a parlare 20 h su 24 di calcio mercato con cornice di abitini scollacciati indossati da pretestuose giornaliste e si sentono a posto
In questa sessione estivo-autunnale il calciomercato durerà solamente 35 giorni...e sono d'accordo con i tempi più ristretti onestamente, forse SI lo sarà di meno.Dovrebbero cambiare motto, da tv dello sport a tv delle chiacchiere, sembra gli faccia schifo trasmettere i cari vecchi eventi live, meglio stare ore a fare chiacchiere sul nulla. Poi da fra poco comincia il calciomercato quindi stanno a posto per 2 mesi![]()