• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

No, quello poi è lo stesso Sportitalia del dtt, visibile con un decoder sat multistream puntando la parabola a 9°E.
 
Sapete se Sportitalia su Eutelsat9B 9.0E da qualche partita in chiaro della SerieA?
https://liveonsat.com/2day.php?star...t_yyyy=2020&end_dd=25&end_mm=07&end_yyyy=2020
Questo sito mi da che oggi da in chiaro Genoa vs Inter...
Ma ho dei dubbi...

Questo è il solito problema :badgrin: Scrivono "Serie A Live" nei palinsesti di Sportitalia e qualcuno ci casca e pensa che ci siano veramente le partite in diretta e lo inserisce negli elenchi quando invece è solo un programma da studio con gli aggiornamenti :D
 
E vero che manca lo sport su Sportitalia tipo il wrestling si parla di ICW italiano champion wrestling vero Michele Criscitiello??? E poi il basket lega gold trasmettere più partite???
 
Ma facciamoci sentire Sportitalia trasmette davvero poco tutta primavera poi una partita serie d poi calcio estero danese svedese e australiano campionati pessimi e una partita sola di Lega gold mi. Sa troppo poco e poi sempre mercato ma dai sveglia sportitalia
 
Ma facciamoci sentire Sportitalia trasmette davvero poco tutta primavera poi una partita serie d poi calcio estero danese svedese e australiano campionati pessimi e una partita sola di Lega gold mi. Sa troppo poco e poi sempre mercato ma dai sveglia sportitalia

Cosa dovrebbero trasmettere, il calcio europeo? Ma sei serio?
 
Cosa dovrebbero trasmettere, il calcio europeo? Ma sei serio?
No, la grotteria :D, da lui ti puoi aspettare di tutto, fino a che lo staff non si stanca delle sue sparate.

Scherzi a parte, vedendo già, in più occasioni, come vengono maltrattati i diritti che hanno acquisito, con tutta una serie di carenze già ampiamente sottolienate da più utenti in questo 3d (e la grotteria può benissimo leggere tutte le pagine del 3d),

Avere il calcio europeo (europa league e champion's???) mah non oso manco immaginare, visto le cifre, non di poco conto, che l'uefa chiede, cosa che credo sia fuori portata di questa società (che del resto ha pure abbandonato il satellite)
 
No, la grotteria :D, da lui ti puoi aspettare di tutto, fino a che lo staff non si stanca delle sue sparate.

Scherzi a parte, vedendo già, in più occasioni, come vengono maltrattati i diritti che hanno acquisito, con tutta una serie di carenze già ampiamente sottolienate da più utenti in questo 3d (e la grotteria può benissimo leggere tutte le pagine del 3d),

Avere il calcio europeo (europa league e champion's???) mah non oso manco immaginare, visto le cifre, non di poco conto, che l'uefa chiede, cosa che credo sia fuori portata di questa società (che del resto ha pure abbandonato il satellite)
Non c'è più neanche salvao a difendere l'indifendibile. Ma forse, più che alle coppe europee, si riferisce a campionati nazionali più prestigiosi di quelli che ha nominato, cioè il portoghese, il russo...
 
... Ma forse, più che alle coppe europee, si riferisce a campionati nazionali più prestigiosi di quelli che ha nominato, cioè il portoghese, il russo...
Allora chiedo ufficialmente a @la grotteria di terminare la sua frase facendoci capire cosa chiede realmente.
Almeno se cavolata è e la deve sparare, la spara fino in fondo, fino a che non si recideranno tutti i rami secchi.
 
Non c'è più neanche salvao a difendere l'indifendibile. Ma forse, più che alle coppe europee, si riferisce a campionati nazionali più prestigiosi di quelli che ha nominato, cioè il portoghese, il russo...

Qualche campionato europeo ce l'hanno già, non prestigiosissimi ma secondo me non inferiori al russo. A tal proposito sportitalia ha i diritti dei campionati belga e scozzese e della coppa di francia anche per la prossima stagione?
 
pare che criscitiello abbia detto che c'è l'app anche sulla firestick ma io non la trovo, mah
 
Indietro
Alto Basso