• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Quello è comunicato ufficiale di Sportitalia. Per on-demand intendono le sintesi sicuramente.

Grazie ancora! Peccato però... Chi trasmette il calcio sudamericano (spesso notturno) dovrebbe permettere di rivedere le differite integrali (come fa Dazn per esempio).

Sportitalia ha un app anche buona, dove si possono vedere in streaming tutti i suoi canali... Per offrire le differite integrali dovrebbe pagare di più i diritti? Oppure no ed è solo una sua scelta quella di non proporre le partite on demand?
 
Sportitalia ha un app anche buona, dove si possono vedere in streaming tutti i suoi canali... Per offrire le differite integrali dovrebbe pagare di più i diritti? Oppure no ed è solo una sua scelta quella di non proporre le partite on demand?

Penso che il problema sia che il sito e neppure l'app non sono geobloccati, quindi gli permettono di trasmettere in diretta e in replica sui canali lineari ma no in on-demand.

È solo una mia ipotesi ma penso possa assere verosimile
 
E ineffabilmente Sportitalia invece di trasmettere la gara del Gremio in differita all'1 di notte, ha mandato in onda la replica di Palmeiras-Santos...

Piuttosto che diffondere quella roba tipo B-Lab Sportitalia potrebbe proporre una trasmissione di bookmakers su cosa manderà in onda o meno: in palio un trattamento gratuito per sgonfiare i canotti...labiali delle tipe in studio con 1/4 di vestito addosso...
 
Ultima modifica:
Domenica 11 Luglio

01:00 Flamengo-Chapacoense (differita Sportitalia, canale 60 e 560 in HD del Digitale Terrestre, app sportitalia, partita delle 23:15)

Su SIsolocalcio
Ore 15:00 Hammarby-Degerfors IF (diretta campionato svedese)

Su SImotori
Ore 21:30 Nascar cup series (diretta)

Su SImotori pure Australian Supercars nel pomeriggio
 
Su Twitter #diariosportitalia per seguire i tifosi italiani che raggiungono Londra, sul volo aereo ci dovrebbe essere un inviato di Sportitalia.

In tv adesso SIlive24, alle 14:30 Euro preview, dalle 16:00 calciomercato live prima parte fino alle 17:30, dalle 18:15 calciomercato live seconda parte, alle 20:00 Euromercato.

Al termine della partita puntata speciale di Sportitaliamercato condotta dal direttore Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari.
 
Salvao, tu che sei informatissimo...

Sai se è prevista una rubrica settimanale di highlights del Brasileirao? Se sì, che giorno e a che ora?
 
Sono 3 giorni che ogni tanto metto su solo calcio visto che non c’è più niente da vedere e mi è sempre e solo capitato che facessero palmeiras-santos o hammarby contro deg che non so bene che squadra sia.. cos’è il nuovo mantra di sta televisione ? Trasmettono una marea di partite ma replicano sempre le stesse due ?
Ovviamente come tutti sappiamo questi geni non si sognano di avere un palinsesto
 
Sono 3 giorni che ogni tanto metto su solo calcio visto che non c’è più niente da vedere e mi è sempre e solo capitato che facessero palmeiras-santos o hammarby contro deg che non so bene che squadra sia.. cos’è il nuovo mantra di sta televisione ? Trasmettono una marea di partite ma replicano sempre le stesse due ?

Perché per il brasilerao alla fine nel weekend hanno trasmesso solo Palmeiras-Santos.

I diritti del primavera inoltre sono scaduti e non penso possano replicare le partite.
Venerdì inizia il campionato argentino
 
Sono 3 giorni che ogni tanto metto su solo calcio visto che non c’è più niente da vedere e mi è sempre e solo capitato che facessero palmeiras-santos o hammarby contro deg che non so bene che squadra sia.. cos’è il nuovo mantra di sta televisione ? Trasmettono una marea di partite ma replicano sempre le stesse due ?
Ovviamente come tutti sappiamo questi geni non si sognano di avere un palinsesto
Trattasi di Hammarby v Degerfors partita del campionato svedese andata in onda domenica alle 15
 
Oggi alle 18:30 il calendario di serieA in diretta su sportitalia*
Collegamento dalle 18:15.

*La presentazione del calendario di serieA è una produzione DAZN concessa alle emittenti interessate, conduce Marco Cattaneo (giornalista Dazn) con la presenza del presidente di lega Dal Pino.
 
Meglio vederlo su Sportitalia (siamo nel suo 3ad).

Comunque si andrà pure su sky

Ma voi con che cosa riuscite a vedere sti caspita di canali??? Tramite la sua applicazione non si vede NULLA, tramite il sito internet su tablet IDEM, su notebook Win.Vista e Win 8.1 riIDEM, nemmeno ci provo con il browser della TV.
Mi domando come possa sopravvivere una simile emittente. :mad::eusa_wall:
 
Ma voi con che cosa riuscite a vedere sti caspita di canali??? Tramite la sua applicazione non si vede NULLA, tramite il sito internet su tablet IDEM, su notebook Win.Vista e Win 8.1 riIDEM, nemmeno ci provo con il browser della TV.
Mi domando come possa sopravvivere una simile emittente. :mad::eusa_wall:

ieri sera da ipad la app non andava neanche a me o meglio non partita nessun video ma ora funziona (ovviamente c'e' l'ennesima replica palmeiras haha)
 
Ma voi con che cosa riuscite a vedere sti caspita di canali??? l:

Sul 60 del digitale terrestre, fino ad inizio giugno avevo pure il 560 in HD, ma adesso in Sicilia è stato spento, comunque il canale HD copre il 70% della popolazione.

A me app sulla firetv non da problemi, vedo sulla firetv i 4 canali di SI, fino ad adesso sono riuscito a vedere il 70% delle gare della nascar cup series in diretta, le altre no per motivi personali.

Purtroppo vanno a 25fps, ma sono un emittente gratuita pazienza, certo i 50fps servirebbero.

Comunque in linea generale app sulla amazon firetv non da problemi e non ci sono neppure i banner pubblicitari
 
Sul 60 del digitale terrestre, fino ad inizio giugno avevo pure il 560 in HD, ma adesso in Sicilia è stato spento, comunque il canale HD copre il 70% della popolazione.

A me app sulla firetv non da problemi, vedo sulla firetv i 4 canali di SI, fino ad adesso sono riuscito a vedere il 70% delle gare della nascar cup series in diretta, le altre no per motivi personali.

Purtroppo vanno a 25fps, ma sono un emittente gratuita pazienza, certo i 50fps servirebbero.

Comunque in linea generale app sulla amazon firetv non da problemi e non ci sono neppure i banner pubblicitari

Non è polemica, ma vorrei sapere chi è il "Genio" che fa funzionare lo streaming solo su apparecchi apple e amazzoz e non su android o windows, cioè quelli sicuramente più diffusi in assoluto. Io guardo, o meglio vorrei, guardare solo SI Motori, ma da giorni vedo solo nero e ieri sera un bel loop di qualche secondo di nascar.
 
Indietro
Alto Basso