• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come al solito call center e chat inaffidabili. Ma dalle caratteristiche dell'offerta, il tutto sembrava comunque legato all'europa league, finita la competizione, finita l'offerta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
 
Ieri notte dopo la mezzanotte non li avevano aggiornati, ora aggiorno ;)
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 3 GIUGNO 2015


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2015: 29€ (Codice SMS: TUTTO)


BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2015: 6€ (Codice SMS: BAMBINI)


WEEKEND CINEMA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€


*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59).

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e Premium Calcio HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD).
 
AVVISO: C'è stato un problema tecnico che purtroppo ci ha portato a cancellare l'intera discussione "Tutte le richieste sugli abbonamenti QUI", per ogni tipo di richiesta sugli abbonamenti prepagati usiamo questa discussione. Grazie.
 
Per i clienti con la prepagata, Mediaset farà un "pass Champions League" come l'anno scorso per l'Europa League?
 
a me hanno chiamato da mediaset premium e mi hanno detto che con l'offerta prepagata posso vedere solo il campionato e non campionato più la champions league
 
Conversione ricaricabile in easy pay

Ciao a tutti,
è ancora possibile convertire le ricaricabili con abbonamento in easy pay in modo da non farle scadere?
Grazie
 
Se la tessera ha scadenza, con abbonamento te ne inviano un'altra nuova.
Non è possibile cambiare la scadenza della tessera.
 
Puoi utilizzare una ricaricabile attivandoci sopra l'abbonamento, ma a ridosso della sua scadenza ti inviano la tessera platinum senza scadenza in sostituzione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
È possibile che domani mettano in promo a pochi euro il pack tutto Premium fino al 30-06 per far provare la nuova Premium?
 
Segnalazione importante

Su una tessera prepagata adesso i diritti di visione indicano Cinema,serie e doc+SERIE A+sport.Conferma che la champions non sarà sui prepagati.Si tratta di una tessera abbinata ad una cam
 
La mia tessera prepagata ha scadenza 30/06/2015.....dal 01/07 la posso solo piu usare come sottobicchiere o cè la possibilità di continuare a ricaricarla..?
 
Segnalazione importante

Su una tessera prepagata adesso i diritti di visione indicano Cinema,serie e doc+SERIE A+sport.Conferma che la champions non sarà sui prepagati.Si tratta di una tessera abbinata ad una cam

Veramente? Ma che tessera è? Nel senso, in quale CAM era inclusa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso