• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@KK23

Io attendo premium on line e capirne i vincoli.Sono indirizzato verso l'ondemand su tutto…mi è rimasto sky sport perché non posso rischiare di non vedere per i disservizi di skyonline..infinity,timvision,chili e premium play(utilizzo i 30 giorni di prova gratuita) non mi hanno mai ''tradito''
 
Beh, calcola che sono anni di dolore per noi 'prepagati'. Abbiamo SEMPRE pagato di più ed avuto di meno.
Giusto per rimanere alla scorsa stagione, 350 euro il pack serie+calcio, il tutto senza play.
Quest'anno hanno inserito il play ma niente CL.

Di fatto sono stato ''''''costretto'''''' all'abbonamento 'lineare' dopo anni ed anni di prepagata.
A tutto c'è un limite. Ci hanno sempre trattato come abbonati di serieB.
Easy pay è l'unica soluzione. Appena mi alzano il prezzo pure in abbonamento li sfanculo però...
Io non faro' l'abbonamento visto che non ho la tv in hd e vedro' solo 2 canali con i telefilm del giorno prima, quindi pagherei inutilmente per cui.... by-by premium
 
@KK23
Io attendo premium on line e capirne i vincoli.Sono indirizzato verso l'ondemand su tutto…
Per l'OnDemand serve una linea come si deve, anche considerando il live-streaming e le sue incognite.
Io sono distante dalla centrale che è anche satura. Quindi niente 10 mega, niente 20mega e per la Fibra ci vorrà ancora qualche mese (non c'è una data precisa).
In più, per collegare tramite HDMi il pc alla tv (quello che mi toccherà fare con i canali lineari di premium play, che non saranno disponibili per i dec abilitati :mad:) devo fare spostamenti.
Sicuramente l'OnLine sarà ben configurato da mediaset, ma con una 7 mega non penso il live streaming sia il massimo, se non da PC.
Non oso immaginare per le partite della CL quante incognite. Insomma, i canali lineari del DTT devono per forza di cosa essere la base per me.
Per quanto, su premOnline sono curioso ed andrebbe testato. Dovesse non avere incognite, è una alternativa importante anche se i problemi di skyOnline non confortano.
Il problema che parte a settembre...il tempo per 'testarlo' non c'è...
@KK23
mi è rimasto sky sport perché non posso rischiare di non vedere per i disservizi di skyonline..infinity,timvision,chili e premium play(utilizzo i 30 giorni di prova gratuita) non mi hanno mai ''tradito''
Infinity-Play tramite dec, con la mia linea funzionano benone(TimVision/chili.tv non li ho testati e appassionato di serie/cinema non sono, bastano i primi2), ma appunto, non sono LIVE streaming.
Ah, Chili con la Chromecast funziona o sbaglio?

Io non faro' l'abbonamento visto che non ho la tv in hd e vedro' solo 2 canali con i telefilm del giorno prima, quindi pagherei inutilmente per cui.... by-by premium
Beh, i canali sd sono gli stessi della scorsa stagione a parte i 2 +24.
Se pagavi gli scorsi anni per i canali SD, questa stagione cambia poco.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, approfitto della vostra esperienza in prepagata: ne ho una accanto a me, ancora sigillata,scadenza 30.06.16,di quelle da 29 euro x 15 giorni, ricevuta in regalo, con un decoder digiquest Evo. Il regalo comprendeva anche una ricarica di sei mesi di visione, ricarica che mi sarà fatta allorquando io comunico loro l'avvenuta attivazione. Non so come ma attivano i restanti 5 mesi e mezzo dei 6 cui loro sono obbligati. Siccome ho già un abbonamento attivo... E questa sicuramente la cedo, dite che mi conviene attivarla entro domani sera? La tessera, è di quelle con "serie e doc" cinema, calcio, sport, full hd...premiu play.
 
Ragazzi, approfitto della vostra esperienza in prepagata: ne ho una accanto a me, ancora sigillata,scadenza 30.06.16,di quelle da 29 euro x 15 giorni, ricevuta in regalo, con un decoder digiquest Evo. Il regalo comprendeva anche una ricarica di sei mesi di visione, ricarica che mi sarà fatta allorquando io comunico loro l'avvenuta attivazione. Non so come ma attivano i restanti 5 mesi e mezzo dei 6 cui loro sono obbligati. Siccome ho già un abbonamento attivo... E questa sicuramente la cedo, dite che mi conviene attivarla entro domani sera? La tessera, è di quelle con "serie e doc" cinema, calcio, sport, full hd...premiu play.

Ne parliamo in questa discussione, comunque dovresti chiedere direttamente a chi te l'ha venduta delle info su come attivare i restanti 5 mesi e mezzo. Tu ora hai in mano una normale prepagata da 29 euro con 15 giorni di visione, poi dopo che la attivi comunica che vuoi i restanti 5 mesi e mezzo, anche se a me questa cosa mi sembra molto strana.
 
Non so gli accordi "commerciali" che ci sono tra chi mi ha fornito la tessera e Premium, nemmeno mi interessano: a me basta la loro quietanza in cui attestano che mi danno 6 mesi di visione completa e un decoder Hd. La domanda era se, era conveniente attivarla entro domani, comunicando il codice carta per farmi fare la ricarica (così come puntualmente raccomandato) o aspettare il primo e procedere poi con l'attivazione. A questo punto posso dubitare perché, indipendentemente dalle loro "magagne commerciali", chi attiva entro domani, dovrebbe beneficiare dell'offerta Calcio, così com'è domani, non possono applicare nuove condizioni in modo retroattivo, cioè possono, ma sarebbe giuridicamente scorretto.
 
Non so gli accordi "commerciali" che ci sono tra chi mi ha fornito la tessera e Premium, nemmeno mi interessano: a me basta la loro quietanza in cui attestano che mi danno 6 mesi di visione completa e un decoder Hd. La domanda era se, era conveniente attivarla entro domani, comunicando il codice carta per farmi fare la ricarica (così come puntualmente raccomandato) o aspettare il primo e procedere poi con l'attivazione. A questo punto posso dubitare perché, indipendentemente dalle loro "magagne commerciali", chi attiva entro domani, dovrebbe beneficiare dell'offerta Calcio, così com'è domani, non possono applicare nuove condizioni in modo retroattivo, cioè possono, ma sarebbe giuridicamente scorretto.

Guarda, da quello che sappiamo ad oggi la Champions sarà disponibile solo per gli abbonati Easy Pay. Che poi scusa, non ti possono fare una ricarica, cioè al massimo ti fanno una ricarica caricandoti del credito residuo sulla tessera per acquistare il pacchetto, ad oggi non sono disponibili le nuove offerte prepagate, partiranno dal 01/07 e non so se ci sarà il pacchetto da 6 mesi. Ti consiglio di contattare il venditore e chiarire la situazione su cosa ti viene caricato, dei soldi o il pacchetto 6 mesi che ad oggi non c'è?
 
Guarda, da quello che sappiamo ad oggi la Champions sarà disponibile solo per gli abbonati Easy Pay. Che poi scusa, non ti possono fare una ricarica, cioè al massimo ti fanno una ricarica caricandoti del credito residuo sulla tessera per acquistare il pacchetto, ad oggi non sono disponibili le nuove offerte prepagate, partiranno dal 01/07 e non so se ci sarà il pacchetto da 6 mesi. Ti consiglio di contattare il venditore e chiarire la situazione su cosa ti viene caricato, dei soldi o il pacchetto 6 mesi che ad oggi non c'è?
Ci saranno carte prepagate di 6 mesi ( è una affermazione) mi chiedevo invece se regolarmente si potra' accedere come ho letto a play on line! Spero di si!
 
Beh, calcola che sono anni di dolore per noi 'prepagati'. Abbiamo SEMPRE pagato di più ed avuto di meno.
Giusto per rimanere alla scorsa stagione, 350 euro il pack serie+calcio, il tutto senza play.
Quest'anno hanno inserito il play ma niente CL.

Di fatto sono stato ''''''costretto'''''' all'abbonamento 'lineare' dopo anni ed anni di prepagata.
A tutto c'è un limite. Ci hanno sempre trattato come abbonati di serieB.
Easy pay è l'unica soluzione. Appena mi alzano il prezzo pure in abbonamento li sfanculo però...

fonte?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso