vulcano87
Digital-Forum Gold Master
A quanto sembra(in attesa di conferme ufficiali), per vedere la champion's bisognerà essere abbonati solo in modalità easy pay, per i clienti prepagati non sarà possibile seguire la champion's su mediaset premium!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto sembra(in attesa di conferme ufficiali), per vedere la champion's bisognerà essere abbonati solo in modalità easy pay, per i clienti prepagati non sarà possibile seguire la champion's su mediaset premium!
Si in teoria dovrebbe essere così(ma in ogni caso aspettiamo la conferma ufficiale), se dovesse essere così l'unica è fare l'abbonamento easy pay per vedere la champion's scegliendo tra le combinazioni che fanno più comodo a te, per esempio se a te non interessa il cinema, potresti o dovresti abbonarti a serie e doc, calcio + sport, full hd e premium play, e in questo caso senza il pacchetto cinema, potresti risparmiare qualcosina.Quindi io per poter vedere la champion's dovrei obbligatoriamente fare una nuova tessera (visto che quella attuale prepagata è scaduta), solamente con abbonamento easy pay,aggiungendo obbligatoriamente serie tv,cinema e compagnia bella,pagando un tot al mese ? Se è cosi questi sono fuori come un balcone !![]()
Speriamo per il meglio, anche perché avendo già un abbonamento Sky, non mi andrebbe più di tanto accollarmi un secondo abbonamento.Si in teoria dovrebbe essere così(ma in ogni caso aspettiamo la conferma ufficiale), se dovesse essere così l'unica è fare l'abbonamento easy pay per vedere la champion's scegliendo tra le combinazioni che fanno più comodo a te, per esempio se a te non interessa il cinema, potresti o dovresti abbonarti a serie e doc, calcio + sport, full hd e premium play, e in questo caso senza il pacchetto cinema, potresti risparmiare qualcosina.
Ormai manca pochissimo, tra circa 48 ore ne sapremo sicuramente molto di più, di quanto si sappia adesso!![]()
Purtroppo credo che quest'anno chi vuol vedere tutto a livello calcistico, ed abbia la possibilità di farlo, il doppio abbonamento è d'obbligo!Speriamo per il meglio, anche perché avendo già un abbonamento Sky, non mi andrebbe più di tanto accollarmi un secondo abbonamento.
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Veramente? Ma che tessera è? Nel senso, in quale CAM era inclusa?
Cioè, io che ho sempre comprato il pacchetto con la tessera prepagata, consegnando i soldi tutti insieme fidandomi delle programmazioni, non potro' vedere la champion??? Ma è assurdo!!!! Obbligare a fare un abbonamento è veramente sleale.A quanto sembra(in attesa di conferme ufficiali), per vedere la champion's bisognerà essere abbonati solo in modalità easy pay, per i clienti prepagati non sarà possibile seguire la champion's su mediaset premium!
il quel caso.... addio premium! Io credo che per i prepagati per la Champions faranno un pacco a parte diviso dal pacco calcio. Comunque domani sera scopriremo.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Appunto... alla fine dovremmo pagare 2 pacchetti distinti????se lo dovessero fare spareranno na cifra assurda
A quanto pare dovrebbe essere così, la champion's la vedranno solo gli abbonati in modalità easy pay, quindi in quel caso, per i clienti prepagati non ci sarebbe alcuna possibilità, se non quella di abbonarsi mensilmente tramite easy pay, ma attendiamo...ormai manca poco e sapremo tutto!Cioè, io che ho sempre comprato il pacchetto con la tessera prepagata, consegnando i soldi tutti insieme fidandomi delle programmazioni, non potro' vedere la champion??? Ma è assurdo!!!! Obbligare a fare un abbonamento è veramente sleale.il quel caso.... addio premium!
![]()
Ho sempre scelto il prepagato x mia comodità, non mi piacciono gli abbonamenti, oltretutto non farei mai easy pay con il rischio di non vedere assolutamente niente visto che non ho una tv HDA quanto pare dovrebbe essere così, la champion's la vedranno solo gli abbonati in modalità easy pay, quindi in quel caso, per i clienti prepagati non ci sarebbe alcuna possibilità, se non quella di abbonarsi mensilmente tramite easy pay, ma attendiamo...ormai manca poco e sapremo tutto!![]()
Beh, calcola che sono anni di dolore per noi 'prepagati'. Abbiamo SEMPRE pagato di più ed avuto di meno.prevedo ''dolori'' al portafoglio con la prepagata…IMHO sarà l'ultimo anno che verrà proposta..
Ormai spingono per l'abbonamento, le prepagate prima o poi potrebbero non proporle più, quindi in quel caso, l'unica cosa che si può fare per vedere i vari canali pay, sarà abbonarsi!Ho sempre scelto il prepagato x mia comodità, non mi piacciono gli abbonamenti, oltretutto non farei mai easy pay con il rischio di non vedere assolutamente niente visto che non ho una tv HD![]()