• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto sembra(in attesa di conferme ufficiali), per vedere la champion's bisognerà essere abbonati solo in modalità easy pay, per i clienti prepagati non sarà possibile seguire la champion's su mediaset premium!
 
A quanto sembra(in attesa di conferme ufficiali), per vedere la champion's bisognerà essere abbonati solo in modalità easy pay, per i clienti prepagati non sarà possibile seguire la champion's su mediaset premium!

Quindi io per poter vedere la champion's dovrei obbligatoriamente fare una nuova tessera (visto che quella attuale prepagata è scaduta), solamente con abbonamento easy pay,aggiungendo obbligatoriamente serie tv,cinema e compagnia bella,pagando un tot al mese ? Se è cosi questi sono fuori come un balcone ! :mad::mad::mad:
 
Quindi io per poter vedere la champion's dovrei obbligatoriamente fare una nuova tessera (visto che quella attuale prepagata è scaduta), solamente con abbonamento easy pay,aggiungendo obbligatoriamente serie tv,cinema e compagnia bella,pagando un tot al mese ? Se è cosi questi sono fuori come un balcone ! :mad::mad::mad:
Si in teoria dovrebbe essere così(ma in ogni caso aspettiamo la conferma ufficiale), se dovesse essere così l'unica è fare l'abbonamento easy pay per vedere la champion's scegliendo tra le combinazioni che fanno più comodo a te, per esempio se a te non interessa il cinema, potresti o dovresti abbonarti a serie e doc, calcio + sport, full hd e premium play, e in questo caso senza il pacchetto cinema, potresti risparmiare qualcosina.
Ormai manca pochissimo, tra circa 48 ore ne sapremo sicuramente molto di più, di quanto si sappia adesso!;)
 
Si in teoria dovrebbe essere così(ma in ogni caso aspettiamo la conferma ufficiale), se dovesse essere così l'unica è fare l'abbonamento easy pay per vedere la champion's scegliendo tra le combinazioni che fanno più comodo a te, per esempio se a te non interessa il cinema, potresti o dovresti abbonarti a serie e doc, calcio + sport, full hd e premium play, e in questo caso senza il pacchetto cinema, potresti risparmiare qualcosina.
Ormai manca pochissimo, tra circa 48 ore ne sapremo sicuramente molto di più, di quanto si sappia adesso!;)
Speriamo per il meglio, anche perché avendo già un abbonamento Sky, non mi andrebbe più di tanto accollarmi un secondo abbonamento.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
Speriamo per il meglio, anche perché avendo già un abbonamento Sky, non mi andrebbe più di tanto accollarmi un secondo abbonamento.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Purtroppo credo che quest'anno chi vuol vedere tutto a livello calcistico, ed abbia la possibilità di farlo, il doppio abbonamento è d'obbligo!:icon_rolleyes:
 
Chiedo scusa se mi intrometto, quindi, sembra che questa promo a 26 euro presente sul sito, che include "Calcio" e sotto, specifica in "Calcio" anche la Champions, non valga per le prepagate?
9iuz40.jpg
 
Ragazzi mi sono fatto dare da mio zio una prepagata in caso di mancata reconnection con Sky, ma mi sono accorto che ha scadenza domani :sigh: posso già buttarla oppure se per esempio attivo qualche offerta entro domani come Premium Weekend non tiene conto della scadenza della tessera?
 
Premium Weekend in questo caso dura solo il giorno di attivazione e comunque fino al 30/06. La tessera dal 01/07 la puoi conservare come ricordo. :D
 
A quanto sembra(in attesa di conferme ufficiali), per vedere la champion's bisognerà essere abbonati solo in modalità easy pay, per i clienti prepagati non sarà possibile seguire la champion's su mediaset premium!
Cioè, io che ho sempre comprato il pacchetto con la tessera prepagata, consegnando i soldi tutti insieme fidandomi delle programmazioni, non potro' vedere la champion??? Ma è assurdo!!!! Obbligare a fare un abbonamento è veramente sleale. :doubt: il quel caso.... addio premium! :mad:
 
Io credo che per i prepagati per la Champions faranno un pacco a parte diviso dal pacco calcio. Comunque domani sera scopriremo.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
Cioè, io che ho sempre comprato il pacchetto con la tessera prepagata, consegnando i soldi tutti insieme fidandomi delle programmazioni, non potro' vedere la champion??? Ma è assurdo!!!! Obbligare a fare un abbonamento è veramente sleale. :doubt: il quel caso.... addio premium! :mad:
A quanto pare dovrebbe essere così, la champion's la vedranno solo gli abbonati in modalità easy pay, quindi in quel caso, per i clienti prepagati non ci sarebbe alcuna possibilità, se non quella di abbonarsi mensilmente tramite easy pay, ma attendiamo...ormai manca poco e sapremo tutto!;)
 
A quanto pare dovrebbe essere così, la champion's la vedranno solo gli abbonati in modalità easy pay, quindi in quel caso, per i clienti prepagati non ci sarebbe alcuna possibilità, se non quella di abbonarsi mensilmente tramite easy pay, ma attendiamo...ormai manca poco e sapremo tutto!;)
Ho sempre scelto il prepagato x mia comodità, non mi piacciono gli abbonamenti, oltretutto non farei mai easy pay con il rischio di non vedere assolutamente niente visto che non ho una tv HD :(
 
prevedo ''dolori'' al portafoglio con la prepagata…IMHO sarà l'ultimo anno che verrà proposta..
Beh, calcola che sono anni di dolore per noi 'prepagati'. Abbiamo SEMPRE pagato di più ed avuto di meno.
Giusto per rimanere alla scorsa stagione, 350 euro il pack serie+calcio, il tutto senza play.
Quest'anno hanno inserito il play ma niente CL.

Di fatto sono stato ''''''costretto'''''' all'abbonamento 'lineare' dopo anni ed anni di prepagata.
A tutto c'è un limite. Ci hanno sempre trattato come abbonati di serieB.
Easy pay è l'unica soluzione. Appena mi alzano il prezzo pure in abbonamento li sfanculo però...
 
Ho sempre scelto il prepagato x mia comodità, non mi piacciono gli abbonamenti, oltretutto non farei mai easy pay con il rischio di non vedere assolutamente niente visto che non ho una tv HD :(
Ormai spingono per l'abbonamento, le prepagate prima o poi potrebbero non proporle più, quindi in quel caso, l'unica cosa che si può fare per vedere i vari canali pay, sarà abbonarsi!;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso