• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
Avrei una domanda sui giorni di visione effettivi del pacchetto da 10 giorni: attivandolo il 19/02 (andata dei sedicesimi di UEL), si riuscirà a vedere tutta l'offerta fino alle 23:59 di sabato 28/02 o anche fino alle 23:59 di domenica 01/03?
Grazie in anticipo.

Di sicuro vedi fino al 28 incluso, aspetta la risposta di qualcuno che ha comprato un pacchetto prepagato da 10 giorni.
Alla fine per coprire le due giornate di Europa League ho acquistato oggi 19/02 il pacchetto prepagato da 10 giorni. Vi farò sapere quando mi staccheranno il segnale
 
tessera prepagata.... come funziona?

Sono un abbonato Sky ma visto i tempi che corrono, Sky continua ad aumentare i prezzi e non concede piu' promozioni con sconti a noi favorevoli e visto che nei prossimi tre anni non avra' piu' la champions league, vorrei acquistare una tessera prepagata di 29 euro oppure di un altro prezzo in base a quelle che sono in commercio.

soltanto vorrei sapere se la tessera viene acquistata es. domani 20 febbraio 2015 e voglio acquistare es 30 giorni mediaset che costa se non sbaglio 49 euro quindi devo ricaricare altre 20 euro, l'attivazione della tessera la posso fare in qualsiasi giorno non so pure tra 15 giorni o sono obbligato ad attivare subito la tessera? ha scadenze?

fatemi sapere grazie
 
La tessera costa 29 euro e garantisce 15 giorni di visione. Non so francamente se lo sconto è concesso anche al pacchetto da 30 giorni o solo a quello fino al 30 giugno. La tessera si può attivare in qualsiasi momento, prima della scadenza della scheda stessa. Il rimborso dell'importo è di 29 euro, se si attiva lo stesso giorno, altrimenti è a scalare a seconda dei giorni di visione restanti. Se si acquista una tessera con altri prezzi base, non quelle da 29 euro con 15 giorni di visione, non si ha diritto al rimborso e si paga il prezzo pieno del pacchetto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4
 
Il rimborso dei 29 euro della tessera non vale per l'acquisto del pacchetto Bambini o di pacchetti di durata inferiore a 1 mese.

Bisogna cercare di capire se i pacchetti da 30 giorni vengono considerati pacchetti di durata inferiore a 1 mese oppure sono validi per il rimborso dei 29 euro della tessera.
 
Appena pagata una ricarica Mediaset Premium sul sito della Sisal - URGENTE

Ma non mi ha chiesto il numero tessera mediaset premium per inserire la ricarica, dove sono andato a finire questi fondi?!?
 
OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 27 FEBBRAIO 2015


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

30 GIORNI: 29€ (Codice SMS: CINEMA30)
FINO AL 30/06/2015: 79€ (Codice SMS: CINEMA)


SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

FINO AL 30/06/2015: 99€ (Codice SMS: CALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.

10 GIORNI: 19€ (Codice SMS: TUTTO10)
30 GIORNI: 39€ (Codice SMS: TUTTO30)
FINO AL 30/06/2015: 119€ (Codice SMS: TUTTO)


BAMBINI - Canali disponibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2015: 29€ (Codice SMS: BAMBINI)


WEEKEND CINEMA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Energy, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

3 GIORNI: 9€* (Codice SMS: WEEKEND)


PASS EUROPA LEAGUE 2014 - 2015 - Canali disponibili: Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge.

STAGIONE 2014/2015: 39€** (Codice SMS: EUROPALEAGUE)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9,99€ - 14,99€


*Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari, escluso Disney Channel. La visione è valida per 3 giorni (termina il 3° giorno da quello di attivazione alle 23.59).

**Se sei già abbonato ad un pacchetto Calcio&Sport la visione dei contenuti è inclusa.

A seconda del pacchetto scelto in HD sono disponibili Premium Cinema HD, Premium Calcio HD e Premium Calcio HD 2 (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD).
 
Quasi quasi il passa Europa league..... Se non fosse che devo comprarmi la CAM......
Se la prendessimo, potrei poi usarla come "base" per future promozioni ricaricabili/abbonamento?
Scusate la domanda banale ma sono proprio a digiuno di MP. Grazie :)
 
Si, ma calcola che la tessera prepagata ha una scadenza, quindi cerca di comprarla con data di scadenza 30/06/2016. Se compri la Premium Cam HD e attivi la tessera prepagata (inclusa nella confezione) entro il 31/03 hai 2 mesi di visione al posto di 1 mese. Guarda la data di scadenza della tessera dietro la confezione della Cam, potresti trovare tessere con scadenza 30/06/2015.
 
A me interessa questa promozione, che è l'unica col calcio incluso fino a giugno:

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Premium Calcio HD 2, Fox Sports, Fox Sports Plus, Eurosport, Eurosport 2.
FINO AL 30/06/2015: 99€ (Codice SMS: CALCIO)

però devo ancora comprare la PREMIUM CAM, e se ho capito bene:

Se compri la Premium Cam HD e attivi la tessera prepagata (inclusa nella confezione) entro il 31/03 hai 2 mesi di visione al posto di 1 mese.
già comprandola avrei 2 mesi gratuiti!
Deduco che quindi la cosa più intelligente da fare è comprare la premium cam col calcio incluso (costo?), godersi i 2 mesi gratis e solo in seguito ricaricare la prepagata?
 
i 2 mesi di visione sono abbinati esclusivamente alla premium cam hd e la tessera va attivata entro il 31 marzo 2015.Notizia di un'eventuale proroga al momento non c'è.Con cam sd la visione è di 1 mese
 
Deduco che quindi la cosa più intelligente da fare è comprare la premium cam col calcio incluso (costo?), godersi i 2 mesi gratis e solo in seguito ricaricare la prepagata?

Si è così, come ti ha consigliato tarsu983 devi comprare la Premium Cam HD (costo 99 euro) e attivare la tessera entro il 31/03. Dopo i 2 mesi se vuoi continuare la visione puoi ricaricare la tessera e comprare un pacchetto prepagato.
 
Alla fine per coprire le due giornate di Europa League ho acquistato oggi 19/02 il pacchetto prepagato da 10 giorni. Vi farò sapere quando mi staccheranno il segnale

Buongiorno a tutti.
Per chi fosse interessato ad attivare in futuro il pacchetto di 10 giorni SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + FULL HD segnalo che (almeno nel mio caso) il giorno di attivazione del pacchetto non è stato conteggiato.
Ho attivato il pacchetto il giorno 19/02 intorno alle 13:30 e i diritti di visione sono terminati alle 00:00 del 02/03 (quindi ho visto tutta l'offerta per 10 giorni e mezzo).
In questo modo ho coperto 2 giornate di Europa League (19/02 e 26/02) e quasi due giornate di campionato (in quanto non potrò vedere solo Roma Juventus di stasera 02/03)
 
Ho letto qualche pagina indietro, per evitare di far ripetere sempre la stessa cosa a chi gentilmente risponde, però non riesco a farmi un'idea chiara. Quindi scusate l'eventuale ridondanza:

Vorrei usufruire dell'offerta per l'Europa League a 39 euro. Ho già una cam HD e una Easy Pay che però non è più attiva da due anni e credo non possa servire come ricaricabile (giusto?). Se acquisto una ricaricabile da 29 euro, aggiungo 10 euro di ricarica all'atto dell'attivazione della tessera posso acquistare l'Europa League: funziona così?
 
Il problema è non sono sicuro che i 29 euro saranno detratti per l'acquisto di un pacchetto speciale come il pass europa league, ma solo per il pacchetto fino a giugno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4
 
Il problema è non sono sicuro che i 29 euro saranno detratti per l'acquisto di un pacchetto speciale come il pass europa league, ma solo per il pacchetto fino a giugno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4

Ti ringrazio per la risposta, infatti è proprio questo il mio dubbio. C'è qualcuno che ha già provato?
 
Il problema è non sono sicuro che i 29 euro saranno detratti per l'acquisto di un pacchetto speciale come il pass europa league, ma solo per il pacchetto fino a giugno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4

Ciao, Paolo gentilissimo! Tu che sei sempre informato, potresti dirmi quanto dovrei mettere di ricarica sulla tessera Premium affinchè io possa attivare i 10 giorni di visione di SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT a 19 euro? Bastano 20 euro? A volte chiedono qualche euro in più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso