Prezzi per Tessere Prepagate dal 3 Giugno 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scheda mediaset con un mese gratis

salve a tutti , ho comprato un decoder per il digitale terrestre compreso di scheda mediaset premium con un mese gratis , vorrei sapere come faccio ad attivare tale promozione ? alla scadenza della suddetta la visione termine in maniera automatica ?

Puoi attivare la tessera e quindi il mese gratis tramite l'area clienti del sito oppure chiamando il numero verde 800303404. Finito il mese gratis in automatico non avrai più visione dei canali.

Scusate se intervengo , io ho comperato la nuova cam Wi-Fi con un mese di visione ,( attivata ieri con sms )! la mia smarcard ha validità di un anno , poiché non intendo stipulare abbonamenti , ma ricaricare al bisogno diciamo ... alla scadenza della smartcard se ho credito residuo lo perdo ??? Dovrò in futuro ricomperare una nuova Smartcard ricaribile ??? Non mi è molto chiara la cosa ... Quello che mi è chiaro e' che voglio pagare solo quello che voglio vedere!!! Grazie per info !!!

Se hai del credito residuo dopo la scadenza si può trasferire su una nuova tessera, si paga però qualche euro per il trasferimento del credito e devi spedire la tessera scaduta con raccomandata a/r. Comunque dopo la scadenza devi comprare una nuova tessera prepagata. Meglio comunque che spendi tutto prima della scadenza.

Se la scheda scade con del credito, puoi richiedere la restituzione del credito o il trasferimento su altra tessera, utilizzando gli appositi moduli presenti sull'area clienti. Il costo della restituzione è di 6 euro, il trasferimento 3 euro. Quando la tessera scade, la puoi buttare e acquistare una nuova tessera.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

Grazie a tutti per le informazioni !!! Alla scadenza della smartcard ricompro una ricaricabile da 29€ con scadenza 2099 , per lo meno così sono stato informato . Sera a tutt

La tessera che scade nel 2099 è quella Easy Pay, quindi devi abbonarti almeno una volta se vuoi averla.

Le ricaricabili con scadenza 2099 non esistono. Quelle sono tessere easy-pay per atrivare un'abbonamento

Ahhhhh ecco ... Grazie della info !!! Quindi comprando la easy pay sono obbligato ad abbonarmi . Se opto per una ricaricabile , la differenza immagino sia la scadenza della smartcam do erro ??? Grazie per info e scusate dell'ignoranza , ma è molto meglio questo forum che un semplice commesso di note catene ..... P.S. Sono stato sempre cliente SKY e non intendo riabbonarmi con loro con quei prezzi ( al di la' del fatto che per 3 anni non hanno più i diritti della Champions..) grazie e scusate ancora se rompo ...

Figurati. Siamo qui apposta. A volte siamo meglio dei call center e addetto reparto catene elettronica. L'unico problema è che non ci pagano.

Ahhhhh ecco ... Grazie della info !!! Quindi comprando la easy pay sono obbligato ad abbonarmi . Se opto per una ricaricabile , la differenza immagino sia la scadenza della smartcam do erro ??? Grazie per info e scusate dell'ignoranza , ma è molto meglio questo forum che un semplice commesso di note catene ..... P.S. Sono stato sempre cliente SKY e non intendo riabbonarmi con loro con quei prezzi ( al di la' del fatto che per 3 anni non hanno più i diritti della Champions..) grazie e scusate ancora se rompo ...

Si è così, la ricaricabile ha una data di scadenza mentre la tessera Easy Pay non ha scadenza, ma alla fine se devi comprare singole partite in PPV è meglio usare la ricaricabile, ci sono stati utenti che non riuscivano a comprare partite in PPV con la tessera Easy Pay perchè non usciva il banner di acquisto.

Piccolo aggiornamento!!! Stamattina mi sono procurato la smartcard intestata a mio cugino ( presa con un decoder ) , beh è la grigia con scadenza 31/12/2099 , intestata a lui , cioè cosi mi ha detto in merito a quando l' ha attivata . A questo punto penso di essere a cavallo !!! Cioè nel senso che posso ricaricare senza problemi e scegliermi i pacchetti. P.S. È di colore grigio ed il suo N. seriale inizia con 21 . L' unica rimessa per me è che non c'è il calcio , ma solo documentari e cinema , ma per gli eventi ricarico e compro !!! Solo una curiosità : se dovessi comperare lo posso fare anche via sms oppure debbo chiamare e dare i dati del' intestatario ??? Grazie a TUTTI per info !!!

Ultima modifica:
Ma in questa tessera c'è un abbonamento attivo? Fai una prova per le partite di stasera, sintonizzati sul canale qualche minuto prima della partita e vedi se ti esce il banner di acquisto della partita.

Ma in questa tessera c'è un abbonamento attivo? Fai una prova per le partite di stasera, sintonizzati sul canale qualche minuto prima della partita e vedi se ti esce il banner di acquisto della partita.
Ciao Tidus , si l'abbonamento e' attivo , solo calcio e cartoni sono esclusi , attivato circa 1 settimana fa' , questa sera alle 18.00 provo a fare l'acquisto e vedo se esce il banner , poi vi farò sapere . Smartcard colore grigio , ripeto scadenza 2099 . Un saluto e grazie !!!!

Tornato adesso a casa , posizionato su' premium calcio ( Chievo-Palermo) non in hd : la schermata mi dice prezzo 9.99€ /credito 0,00 / credito insufficiente per selezionare / credito residuo 0,00 . Non so' se questa è la giusta schermata , di sicuro non vado in tabaccheria a ricaricare per vedermela. Se a qualcuno gli appare la stessa e mi conferma ringrazio in anticipo!!!!

Allora hai una tessera easy-pay, che puoi utilizzare per acquistare eventi in pay-per-view, ricaricandola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso